Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 06 Maggio 2006 da dagoz65

Artista: Afterhours
Album: Non E' Per Sempre
Titolo: Baby Fiducia



In questo pianeta birichino
voglio pensarla a modo mio
ma per non esser buono e finto come voi
dovrei uccidere tutti i miei eroi

e io non voglio restar solo
che fondamentalmente poi m'annoio
il fuoco è bello si ma brucia
mia vergine baby fiducia

non hai mai fatto na na na na
per districarti dai tuoi guai
la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male
così che poi non cambi mai
essere innocui insomma che sennò è volgare
puoi giudicare come sono se vuoi, ma lo sai

non voglio esser solo
che fondamentalmente poi m'annoio
il fuoco è bello si ma brucia
mia vergine baby fiducia

in questo pianeta birichino
voglio pensarla a modo mio
ma l'oro è il solo sentimento stabile
non mi pensavo sai così sensibile

non voglio esser solo
che fondamentalmente poi m'annoio
il fuoco è bello si ma brucia
mia vergine baby fiducia


Testi degli Afterhours

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: Calipari: un eroe da dimenticare

Post n°13 pubblicato il 06 Maggio 2006 da dagoz65

Ancora una volta la grande America, si fa valere su una piccola nazione fondamentalmente indifesa.
I grandi portatori di democrazia hanno dimostrato di non fare distinzioni tra nemici ed amici, nonostante i nostri poveri militari danno la vita per una guerra inutile per noi, un po meno per loro.
Niente nomi e niente colpevoli, noi muoriamo per nulla e allora che ci stiamo a fare con questi "poveri" Americani.
Sarebbe il momento che tutti gli Italiani compressi quelli all'estero, in prima fila a far vedere che, quando vogliamo, se lo vogliamo, possimo creare nn pochi problemi ai più "Grandi".
Allora boicottiamo realmente l'America scioperiamo all'estero, come in Italia, per i diritti dei vivi, e chiediamo realmente rispetto per i nostri eroi.
Basta farci comandare da falsi profeti di democrazia, è solo una scusa per accrescere il loro potere economico e politico.
Cinqunt'anni fà ci hanno liberato da un grosso male e di questo credo che molti siano grati, ma adesso che nella guerra ci hanno fatto entrare loro, posso andare con tutto il cuore a cagare.
Vaffanculo fratelli americani Bush è il vostro presidente non il nostro, andategli dierto voi che noi ci siamo rotti il cazzo di essere l'ultima RUOTA DEL CARRO.
Massimo rispetto hai nostri caduti e anche hai loro, ma è ora di finirla con i giochi di potere.

Io sono alquando irritato quindi mi fermo e lascio a voi l'ardua sentenza...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: primo maggio sempre più rosso

Post n°12 pubblicato il 04 Maggio 2006 da dagoz65

Ma è possibile che il primo maggio debba sempre esser strumentalizzato dalla sinistra?
Tutti gli anni sto incollato alla tv a seguire il mitico concerto di Roma, ma tutti gli anni mi vedo un'orda di fancazzisti che con il mondo del lavoro hanno molto poco a che fare.
Adolescenti che nn sanno minimamente quello che voja dire lavorare, eppure sono tutti lì, belli belli con le loro bandierozze sinistroidi ad innegiare canzoni polverose degli anni che furono.
E mica lavorano solo i comunisti!
Anche le persone di destra e quelli che della politica nn ne vojono sapere.
Il primo maggio e di tutti e per tutti, ma nel nostro paese ogni scusa è buona per fare propaganda.
Basta parlare di comunisti e fascisti, quelli veri sono già morti da un pezzo, e la nostra pigrizia mentale, invece di farci guardare avanti ci porta sempre indietro ad idealismi strainvecchiati.
Per questo saluto tutti i lavoratori d'italia, perchè sono loro il vero motore del paese.
Basta mi sono schierato più del solito, a voi l'ardua sentenza....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: pausa riflessiva obbligata

Post n°11 pubblicato il 28 Aprile 2006 da dagoz65

Cari coinquilini del pianeta,
Nei giorni passati ho avuto modo di fermarmi, in tutti i senzi, a pensare (nell'epoca in qui viviamo è un lusso trovare tempo per noi stessi).
Ho dovuto affrontare un piccolo, ma vi assicuro dolorosissimo, alla mano.
Questo mi hai impedito di guidare, gioia divina, sono tornato ad utilizzare il mezzo di locomozione piu antico e ecologico, le mie gambe.
Passegiare per la mia citta senza dovermi stressare per il traffico od il parcheggi, vivo in una piccola provincia , Perugia, per qui mi sono reso conto che se fossi nato in una grande citta che sarei già morto di stress da un pezzo.
Ora ho la mano fasciata e sono nuovamente al lavoro, ma ancora nn sono tornato a guidare, fortunatamente anche se nn sono il presidente del consiglio riesco a trovare uno strappo qua e la, senza dover usufruire dei disservizzi pubblici.
E fantastico poter girare tranquillamente sulle proprie gambe ed ogni giorno ringrazio Dio per questo, visto che ci sono molte persone che , per diversi motivi, ne hanno perso l'utilizzo.
In conclusione consiglio a tutti voi di dimenticarsi della tecnologia e iniziare ad apprezzare la bellezza e la semplicita della vita...
A voi l'ardua sentenza...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento : Pari patta

Post n°10 pubblicato il 11 Aprile 2006 da dagoz65

Come volevasi dimostrare, l'Italia si è divisa in due, ma di chi è la colpa?
Prodi e Berlusconi ce l'hanno messa tutta per metterci uno contra l'altro, e dire che ci sono riusciti, con i loro faccia a faccia e le loro campagne pubblicitari, piu che politiche.
Questo bipolarismo ha fatto crollare un equilibrio già VACILLANTE e alla fine dei conti nn saranno nè il cavalire ne il professore, e i loro scagnozzi a perderci, ma noi poveri cittadini.
Una fazzione ci vorrebbe tutti imprenditore' l'altra tutti o operai, il problema è che l'una senza l'altra, nella magior parte dei casi, nn puo esistere.
Nn si può pretendere che tutti comandino ho tutti prendano ordine, grazie a Dio siamo tutti DIVERSI...
Abbiamo tutti bisogni, caratteri, attitudini e portafogli differenti e siamo anche tanti.
E' praticamnte impossibile soddisfare in pieno tutti, ma è compito dei politici ovviare a questo problema; visto quello che è successo mi verrebbe da dire che la nostra classe politica nn è all'altezza del nostro paese.
Se fosse per me si potrebbe anche tornare alle urne, ma senza Prodi e Berlusconi, che nell'intento d'unire l'Italia l'hanno sfasciata...
La colpa maggiore è degli Italiani che come al solito preferiscono seguire dei falsi profeti piuttosto di essere più solidari con gli altri e finiscono con il farsi abbindolare.
Potrei anche sbagliarmi dopotutto l'inteligente è colui che... la pensa come noi; per questo motivo ogni punto di vista puo essere giusto o sbagliato è tutta una questione di percentuali.

Io ho detto tutto a voi l'ardua sentenza... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: -2

Post n°9 pubblicato il 07 Aprile 2006 da dagoz65

Non siete tutti un po stufi di tante chiacchiere, veleni, illazioni e chi più ne ha ne metta...?
Che voi siante "coglioni" o bravi elettori, ci stanno violentando le membra, tra chi vuole tagliare e chi vuole ricucire questo nostro paese malandato.
Siete propirio certi che queste siano le uniche due strade da percorrere? O meglio esiste una strada che ci possa far uscire dal tunnel?
Dal mio insignificante punto di vista credo che il problema nasca a monte; il problema che noi poveri cittadini, noi poveri italiani e non solo noi (tutto il mondo è ammalato dello stesso male), tutti i giorni tendiamo ad essere divisi da molteplici fattori, tra questi i tre piu eclatanti sono la politca, la religione e il calcio.
Se smettessimo di discriminarci sempre a presindere, ma iniziassimo a comunicare veramnte tra di noi, cercando sempre di aiutarci a vicenda conntrapponendo il cervello a ll'ideologia non avremmo di certo bisogno del Professore Prodi ne tanto meno del Cavalier Berlusconi per mandare avanti la baracca.
Purtroppo cerchiamo sempre una nostra felicità singolare, senza pensare agli altri e molte volte il sacrificio di pochi può significare la salvezza di molti, questo la storia c'insegna, ma se fossero in moltissimi a sacrificarsi che succederebbe?
Ma oggi è il 7 aprile 2006 e non si parla d'altro che di schieramenti piu o meno valdi, ma fondamentalmente ci troveremo, come al solito, a dover scegliere il male minore... A voi l'ardua sentenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: essere brave persone ripaga?

Post n°8 pubblicato il 28 Marzo 2006 da dagoz65

IO ,che ci crediate o no, qundo posso aiutare una persone in difficolta , a prescidere dal fatto di conoscerla o meno, cerco sempre ,nel limite delle mie capacita di aiutarla.
Il problema è che quando si è troppo gentili si finisce per essere sfuttati e schiavizzati.
Non si deve qiutare il prossimo con un secndo fine, ma il problema che il 90% delle volte è la stessa persiona che aiuti ad avere un secondo fine.
Molti credono che la gentilezza e la bonta d'animo siano una debolezza, da un lato nn posso dargli torto, ma ,questo è diretto a tutte le piccole iene che in festano questo mondo, eserre buoni nn significa essere cojoni.
Il piu delle volte le persone piu gentili sono anche quelle piu semplici e badate bene nella semplicita delle cose si nasconde la "perfezione divina", quindi affrontare i problemi con serenità e semplicita nn è sintomo d'ignoranza o di leggerezza è semplicemente divino.
Quindi bastardi approfittatori di puri di cuore, che inquinate il mondo con la vostra vigliaccheria , ricoradtevi che voi senza di noi siente pari al nulla.
Se fossimo tutti più semplici e gentili tra di noi il mondo sarebbe realmente un posto dove cresere sereni i nostri figli...

Sarò banale sarò un perbenista, ma questa è la mia storia...A voi la vostra...

Come al solito l'arda sentenza spetta solo a voi... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: ma che gran figlio di...

Post n°7 pubblicato il 14 Marzo 2006 da dagoz65

Viviamo in una strana epoca padri imprenditori, con figli frikkettoni. Pasolini ,nel 68, li defini figli del potere ed oggi sono tornati sono in sommossa contro i loro stessi papi.
Io non mi espongo giudicando i loro ideali, molte volte strumentalizzati, posso essere anche condivisi, ma le mainiere di esprimerli, vanno a dannegiare la cosi agoniata libertà altrui.
E' giusto non soccombere al potere, dei grandi e pochi, personaggi che pretendono di dettare regole a loro immagine e somigliansa, ma distrugere auto e vetrine, di poveri cittadini inermi non mi sembra una gran bella prova di libertà. 
Bisogna iniziare a vederci come una comunita unita e decisa non succube della politica e di chi detiene il potere, noi simo i loro dipendenti i loro commessi i loro segretari siamo alla base della società o magari siamo disoccupati o nulla teneti, ma siamo molti di più.
Non mandiamo avanti i loro figli scendiamo in campo anche noi.

A voi l'ardua sentenza...

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: tema libero (rigurgito di parole inutili)

Post n°6 pubblicato il 10 Marzo 2006 da dagoz65

Si potrebbe parlare d'inquietudine.
Si potrebbe parlare d'abitudine.
Si potrebbe parlare di perverzione.
Si potrebbe parlare incomprenzione.

Oppure basta una parola noia,
che ti assale e ti divora
anche quando hai
mille cose da fare.

E' lei che ci fa fare le più disparate
e inutili cazzate...


C'è chi si buca,
chi s'iscrive all'università ,
chi va in guerra
e chi semplicemente si crogiola
nell'ozio.

Eppure ci sono milioni
d'imput che potrebbero accendere
la nostra voglia di vivere,
ma molti di noi se li lasciano alle spalle.

O magari la vita è relamente
così brutta da rendersi,
di fronte hai nostri occhi speranzosi,
una gran noia "mortale".





 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: La laurea vista da chi nn ce l'ha (e si vede)

Post n°5 pubblicato il 08 Marzo 2006 da dagoz65

Si fa presto a dire professore, dottore, ingegnere etc..., ma è così indispensabile la laurea per far cariera nella vita?
Spero di no ,visto che io ne sono sprovvisto, ma vedendo pluri laureati in catena di montaggio e persone con la terza media dirigere aziende, io c'ho pensato piu di una volta prima d'iscrivermi all'università.
Avrò fatto male? Solo con il tempo potro rispondere a questa domanda. Il problema è che nn credo che l'università o le istituzione scolastiche possano dare, quello che si puo trovare parlando e raffrontandosi direttamente sul campo con la gente. E' meglio parlare con chi ha vissuto la storia piuttosto che leggerlo nei libri, sara vero che le parole volano e le cose sritte restano, ma è l'esperienza che forgia l'essere umano. L'evoluzione nn è altro che la somma delle esperienze di una data specie e la scienza che la studia si basa nn solo sullo studio, altre sì simbasa sulla sperimentazione e soprattuto sull'osservazione.

Quindi e meglio sprecare una vita sui libri o osservare la vita per carpirne i suoi segreti?

P.s.: Sicuramente trovare una giusto equilibrio tra le due cose sarebbe l'optimum.

A voi l'ardua sentenza...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: Richiamo al voto

Post n°4 pubblicato il 07 Marzo 2006 da dagoz65

Ancora una volta ci stanno dando l'illusione che che tocchi veramente, a noi poveri cittadini,  decidere delle sorti della nostra nazione!!!

Siamo in democrazia efettivamente e giustamente il governo del nostro paese dovrebbe rappresentarci e ,ancor piu importante, tutelarci.

L'unico problema che ci sono persone che nn si sentono ne tutelate ne , quanto meno, rappresentate, ma come si fa a risolvere il problema?

Nn ci sono personaggi che possano realmente contrapporsi all egemonia dei partiti politici?

Ma dove sono finiti i trentenni ribelli di ieri, si sono piegati al sistema o sono in ritiro spirituale?

Tante domande poche risposte, d'altra parte io nn do giudizi, metto sono le basi per mettersi in discussione, si puo rimanere passivi e accettare tutto o "scendere in campo", ma piu di tutto bisogna aprire gl'occhi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: Come si può cambiare il mondo?

Post n°3 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da dagoz65

MA SI' PUO' D'AVVERO CAMBIARE IL MONDO ?

Ci voule molto o ci vuole poco, è sempre la vecchia storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Se avete una vostra idea sull'argomento mandate i vostri commenti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Argomento del momento: Presunzione o pervesione?

Post n°2 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da dagoz65

Voler creare un mondo migliore è una presunzione?
O forse una delle più nascoste perversioni del uomo?

Da miglia di anni si parla d'individui più o meno importanti che cercano un modo per unificare uno o più popoli, ma il risulato il più delle volte è stato insanguinato dalla guerra.

IL vero problema e che siamo tutti diversi e l'unica soluzione è la tolleranza e il rispetto reciproco, nn si può unificare senza dividere, nn siamo tutti uguali ma fortunatamente siamo tutti diversi.

NN può esistere una regola per tutti il normale è relativo e soggettivo per questo il voler unificare è una perversione, è la presuzione di aver una rosposta precisa per ogni cosa e questo sfocia nella perversione qundo la s' impone agli altri; è come peretendere che tutti amino il rosa!!!!

Adesso commentate e riflettete e ,se vi fa sentire meglio, insulate pure...  

Idee bislacche per persone elastiche...

I migliori commenti saranno pubblicati su questo blog

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Atto primo (il blog)

Post n°1 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da dagoz65

Salve a tutti questo nn è un blog monotematico e grazie ai vostri interrogativi e alle vostre perplessità cerceremo di fare luce su molte ombre della nostra vita se parteciperete in molti questa nn sara un utopia ma una realta.

Questo dovra essere un luogo d'interscambio d'opinioni e per che no di dissapori, un luogo immaginario di confronto e accrescimento, in fondo la conoscenza si basa sull'osservazione oltre che sul confronto.

Cerchero insieme a voi di trovare il modo per scoprire una o più medicine per guarire questo mondo malato; 
varcando la soglia tra utopia e realtà, ma se ci pensate bene stanno tutte e due nella nostra testa.

Niente politica, niente religione, niente lavoro... solo semplici e silenziose gestualità giornaliere con la consapevolezza di essere soli in un mondo di solitari

  

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: dagoz65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: BO
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dagoz65elenaapolo_snorkipsicologiaforensestrong_passionblackdream2hopebyfalco58dglstrangeskinkikko600Io_piccolo_infinitolucignolo_fumantePerturbabilepulcenelcuoretatiana_susarenco
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963