Creato da valeriosampieri il 01/05/2011

Musicalibrieboh

Tutto quello che mi gira

 

« La Cantatrice CalvaPoche idee, ma ... »

La ranocchia sexy

Post n°226 pubblicato il 08 Giugno 2012 da valeriosampieri
 

Ho deciso di dedicarmi alla grafica, ed ecco spiegato il titolo enigmatico di questo post. Che poi, senza sottilizzare troppo, l'unico enigma potrebbe essere quello di associare la ranocchia al gracidìo della prima parte ("gra") della parola "grafica" ed il sexy alla seconda parte del termine stesso. E così ho soddisfatto la mia brama di arzigogolamento -ed il buon Vince sarà felice di potermelo dire-, la mia insana ed inguaribile propensione al turpiloquio e, parzialmente, la via vena di enigmista. Dico parzialmente, perché con l'enigmistica non è finita qui.

Ho fatto le mie prime prove grafiche, pescando dal web immagini del tutto casuali -diciamo pure "random", così, dicendo cazzate in inglese, può darsi che qualche vecchio buontempone mi nomini ministro dell' Economia, dato che le mie nulle capacità di economista equivalgono a quelle degli incapaci che ci governano attualmente- ed assemblandole accoppiate.

Per una straordinaria coincidenza, del tutto casuale, lo giuro e spergiuro tenendo le dita incrociate, le immagini rappresentano il volto di alcuni quisque de populo a me del tutto ignoti, dato che la ricerca delle immagini l'ho fatta con gli occhi bendati ed una mano legata dietro la schiena, per dar modo al caso di sbizzarrirsi senza poter essere guidato in alcun modo dalla mia mano.

Il giochino enigmistico consiste nel trovare le differenze e le eventuali somiglianze. Nei casi precedenti nulla è mai stato messo in palio, ma stavolta voglio essere buono. A tutti i vincitori del concorso sarà concesso di insolentire gratis l'Avv. Rattazzi tutte le volte che vogliono: giudici del concorso saranno ovviamente tutti i singoli partecipanti che potranno decidere, in piena coscienza ed imparzialità, se essi stessi abbiano vinto o meno, iniziando subito con le insolenze. Solo le pernacchie a Rattazzi non sono consentite, perché quelle sono prerogativa della Piratona.

Coppia numero 1:

Coppia numero 2:

Coppia numero 3:

Buon gioco! ... e napoletana a coppe ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbimbifabiocarpeVince198talefrittiraff.maravictovictosesynamatteo.lunamario.cerquettiVersiEprosepaola.barbicintirecas6nuanda_nfederico70_2017bestathena
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BIBLIOTECHE ONLINE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963