Creato da valeriosampieri il 01/05/2011

Musicalibrieboh

Tutto quello che mi gira

 

« Chi non rispetta la vita...Solerzia e attività. »

Laghi alcalini e dignità

Post n°199 pubblicato il 19 Aprile 2012 da valeriosampieri
 

 

Questo livido pupazzo che dice di essere un professore, un economista, colui che ci salverà dal male, che ridurrà la catena dei suicidi che il suo avvento ha generato, che ci insegnerà come si vive, quale mentalità dobbiamo avere e tutto il resto delle idiozie che spara al ritmo, di una parola ogni tre minuti, non merita che io sprechi più il mio tempo ed i miei preziosi polpastrelli per insultarlo.

Presto cadrà nel dimenticatoio che spetta a simili lugubri figuri, come il pupazzo parassita residuato comunista che lo ha issato lassù. Certo, quando schiatteranno ci saranno sempre i soliti lecchini che, eruttando laghi alcalini della loro putrescente saliva, si sperticheranno in elogi alle grandi figure che costoro hanno rapresentato e blablabla. L'hanno fatto anche per il lumacone bavoso felicemente schiattato di recente all'età di 92 anni, ma non è che in virtù degli elogi ricevuti quella laida figura sia mutata in qualche modo: da morto non fa meno schifo di quanto ne facesse da vivo.

Basta così, perciò. Dimentichiamoci di questi loschi figuri e rimbocchiamoci le maniche; e, soprattutto, ricordiamo sempre di conservare intatta la nostra dignità.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Musicalibreboh/trackback.php?msg=11244532

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
card.napellus
card.napellus il 19/04/12 alle 13:08 via WEB
Sul mio blog mi sono appena dichiarato disposto a diventare dittatore. Così si riducono le spese rapidamente. Poi sappi che ti nominerò Governatore dell'Urbe. Dovrai solo prostrarti periodicamente al mio cospetto. E avrai anche la delega al riassetto del sistema giudiziario, con la reintroduzione dell'ordalia. Mi sto anche attrezzando per il tocco della scrofola.
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 19/04/12 alle 13:18 via WEB
Anche per ragioni anagrafiche, il titolo di dittatore spetterebbe a me. A te concederei quello di dittatore in seconda, ma, dato che mi sto impigrendo, ti posso anche cedere i pieni poteri ed accontentarmi solo dell'onore dell' acclamazione, poi non faccio più un tubo e pensi a tutto tu. Se non ti sta bene, possiamo fare così: onori ed oneri, incluso il titolo di dittatore, vanno tutti a te. A me basta che disponi di rinominare il nostro paese: che ne dici di "Sampierasia"? Mi sembra un bel nome, no? Ah, dimenticavo: per il nome della capitale che ne dici di "Sampiero del Vallio"?
 
card.napellus
card.napellus il 19/04/12 alle 13:54 via WEB
Mi sembrano obiezioni e richieste sensate. L'Italia diventerà Sampieria, mentre Roma sarà Sampieroburgo, suona bene. Potrai fregiarti del titolo di Zar, o di Bano, Principe... vedi tu. Il nome di tua moglie verrà preceduto dall'appellativo "Donna". Ho decretato! E sia!!!
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 19/04/12 alle 14:17 via WEB
Grato per le tue concessioni, malgrado preferissi Sampierasia (offre un maggior senso di opulenza, che t'ho da di'?), Ti chiederei, Oh Sommo, di appellare Roma con altro nome, magari Sampieropoli, Valeriopoli o quello che ti pare a te, tanto sei tu il dittatore. sai com'è, quel "burgo" finale evoca in me sensazioni un po' come dire ... da orticaria?
 
   
card.napellus
card.napellus il 19/04/12 alle 18:01 via WEB
Hai qualcosa contro lo zar Pietro il Grande? Non è abbastanza grande? Mi sembrava meglio di Valeriograd.
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 19/04/12 alle 19:06 via WEB
Che palle! ma proprio a me doveva capitare un dittatore sordo? vabbè come te pare a te, come avevi detto prima. Ma sulla Sampierasia non transigo più!
 
     
card.napellus
card.napellus il 20/04/12 alle 13:09 via WEB
Allo stadio "San Valerio del Foro Romano" si è appena conclusa la partita di calcio Sampierasia - Brasile con il punteggio di 4 a 1. La Sampierasia è una nazione a forma di stivale con una parte peninsulare che si incunea nel Mare Mediterraneo. La Sampierasia confina con la Francia, la Svizzera, l'Austria e la Slovenia. Visita anche tu la Sampierasia, terra del sole e del mare! Si, suona bene.
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 20/04/12 alle 14:11 via WEB
Ti sei convinto, finalmente. Lo vedi che, se devi fare il dittatore, devi farlo con tutti i crismi, affidandoti ad una persona con le palle e le contropalle? Te l'avevo detto che la Sampierasia è il non plus ultra. Ho deciso perciò di gratificarti, consentendoti di unire il tuo al mio nome nella nuova denominazione della capitale, perché evochi un'atmosfera di quiete ed amenità: chiamala Valnapellia e ci farai un figurone!
 
     
card.napellus
card.napellus il 20/04/12 alle 14:50 via WEB
Com'è bucolico...
 
AvvocatoRattazzi
AvvocatoRattazzi il 19/04/12 alle 15:17 via WEB
piratinaaaaaa mangia la polvereeeeee
 
 
AvvocatoRattazzi
AvvocatoRattazzi il 19/04/12 alle 15:17 via WEB
rosica ragazza rosica
 
   
AvvocatoRattazzi
AvvocatoRattazzi il 19/04/12 alle 15:18 via WEB
gradisci un malox? su, dai, senza complimenti
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 21/04/12 alle 17:53 via WEB
ma come mai?! Ecco perchè. Io non ricevo gli avvisiii!
 
angeligian
angeligian il 23/04/12 alle 09:16 via WEB
E' difficile mantenere la propria dignità con lo stomaco che fa le capriole per la fame ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbimbifabiocarpeVince198talefrittiraff.maravictovictosesynamatteo.lunamario.cerquettiVersiEprosepaola.barbicintirecas6nuanda_nfederico70_2017bestathena
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BIBLIOTECHE ONLINE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963