Un blog creato da AlbaKiara73 il 06/02/2007

My Personal Diary

Una valvola di sfogo per scaricare le tensioni che mi opprimono

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlbaKiara73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LUNEDI... CHE STRESS!ESTRO E MAGNETISMO... »

SONO CONFUSA...

Post n°7 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da AlbaKiara73
 

Stamattina sono rimasta a casa, non mi sento troppo bene. Sono qui con il mio portatile e con un bel po' di lavoro da fare. Già, non riesco a riposarmi nemmeno a casa!
Ma di buono c'è che posso prendermela con più calma e cosi siccome che ho un terremoto interiore ho deciso di sfogare prima i miei pensieri qui e poi mi dedico al lavoro. 
Non a caso ho chiamato questo blog "My Personal Diary" . Credo che chi più chi meno abbia bisogno ogni tanto di sfogarsi in qualche modo.
Bene, io in questo momento ho bisogno di farlo più che mai. Ho i nervi a pezzi, mi sento veramente uno schifo. Come ho già scritto nel post precedente, ho passato un week-end allucinante e ora ne subisco le conseguenze.  Come se non bastasse, è da stanotte che faccio avanti e indietro in bagno vomitando anche l'anima... tra un po' mi trascinerò invece di camminare, non ho più forze! 
Sono talmente confusa che non so da dove cominciare.
Dunque, chi ha letto gli altri post, sa che la mia vita sentimentale non è il massimo della tranquillità, anzi è un caos pazzesco. Mi sento un verme, me lo ripeto spesso ultimamente. Lo so non serve a niente continuare a dirmelo ma ormai mi viene spontaneo farlo... è un dato di fatto!
Sono sposata e contemporaneamente sto vivendo  una relazione con un altro uomo che mi ha fatto perdere la testa... peggio di cosi! 
Tutto è iniziato quando io e mio marito abbiamo cominiciato ad allontanarci per via dei nostri lavori. Lui ricopre un ruolo molto  importante e quindi di conseguenza è spesso via o troppo preso con le sue cose, lo stesso si può dire di me.
All'inizio abbiamo cmq cercato in qualche modo di restare uniti, ma non è stato tanto semplice, infatti poi quasi senza rendercene conto, abbiamo iniziato ad allontanarci sempre di più. 
Una sera di alcuni mesi fa, io con delle mie amiche abbiamo deciso di prenderci una serata  tutta per noi e cosi abbiamo organizzato una cena al ristorante e poi finita la cena siamo andate in un pub. E proprio in quel pub è iniziato tutto.
Ho incontrato lui. Un incontro un po' strano, ma credo che ci siamo piaciuti da subito. Lui attraente, affascinante, bello, maschio... ho sentito un tuffo al cuore non appena i ns occhi si sono incrociati... avendo una amica in comune ci siamo conosciuti e abbiamo scambiato poche parole niente di che.
Dopo quella sera non ci siamo più rivisti fino a due settimane dopo. L'incontro fu casuale e molto piacevole e dopo un po' che si chiacchierava ci siamo scambiati i numeri di cell. e da lì è cominciato uno scambio quasi serrato si sms.
Ogni giorno mi sentivo sempre più presa da quell'uomo e dal suo modo di fare. E' stato come annullare il resto. C'eravamo io e lui.
Ho smesso di fare l'amore con mio marito, perchè ogni volta che lui si avvicinava o mi sfiorava mi infastidiva rendendomi nervosa e tesa allo spasmo e cosi ogni volta erano scuse su scuse... stanchezza,  mal di testa, o  ancora perchè dovevo alzarmi presto al mattino... fino ad arrivare al punto in cui anche lui ha smesso di cercarmi.
Ho iniziato la relazione con R. combattuta tra il bene e il male  e sempre con quel senso di colpa e di vergogna. Non avevo mai tradito mio marito prima di allora. Ma nonostante questo ho continuato a vedere R.  ogni volta che potevo. E spesso approfittando dei viaggi di mio marito ho passato molte notti con lui.
R. quando siamo insieme, riesce a farmi stare bene, è come se fossi l'unica sulla terra... mi fa sentire amata e desiderata... ma onestamente non so se mi ama veramente, anche se a giudicare dal suo modo di comportarsi quando siamo insieme sembrerebbe di si, è  quando non siamo insieme che sembra non gli importi un bel niente di me. 
Stamattina mi ha mandato un sms, carino dolce, gli ho risposto dicendogli che non sto bene... non si è nemmeno preoccupato di chiedermi il perchè non sto bene... ne sms ne telefonata... silenzio!  
Non lo so... ho tanta voglia di mandare tutti a fanculo e starmene per i fatti miei.
Ho bisogno di rimettere ordine nella mia vita. C'è troppo caos, troppe incertezze, troppi problemi.
Ho voglia di ricominciare da zero, di ricominciare da me, perchè credo che io mi stia annullando per persone che in fondo non meritano il mio amore.
Ho deciso che troverò una soluzione a tutti i miei casini, sono stufa di star cosi.  
basta!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

opposti_incongruentidoublelleadoro_il_kenyastrong_passionabbacinopassolone64PapaveriSparsianimaoscura0Acqua.FrizzantepsicologiaforenseTheRiverKnowsMarcheseDeSade_RN
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Bolla di sapone che esplode. Provocando gli stessi danni di...
Inviato da: il_ramo_rubato
il 03/06/2007 alle 10:14
 
Grazie ^.^
Inviato da: AlbaKiara73
il 16/04/2007 alle 09:45
 
Mi spiace... un bacino
Inviato da: LoveForTheLife
il 30/03/2007 alle 12:22
 
Ciao. Scusami se mi permetto di postare questo messaggio...
Inviato da: manuel_1781
il 19/03/2007 alle 12:10
 
fai chiarezza in te stessa e riparti da li... in bocca al...
Inviato da: TheRiverKnows
il 07/03/2007 alle 18:09
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963