Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I BTp tornano agli anni ...Forza OBAMA »

NON MI INTERESSA (!?)

Post n°141 pubblicato il 03 Novembre 2008 da Mr.Jhons

Dissero che volevano licenziare tutti i precari.
Pensai, non mi interessa, sono di ruolo!

Poi dissero che volevano ridurre l'orario della scuola d'infanzia e tornare alla maestra/o unica/o nella scuola elementare.
Pensai, non mi interessa, non ho figli!

Poi dissero che volevano tagliare il 17% del personale ATA.
Pensai, non mi interessa, sono docente!

Poi dissero che volevano ridurre l'orario della scuola media.
Pensai, non mi interessa, insegno alle superiori!

Poi dissero che volevano ridurre i docenti di sostegno.
Pensai, non mi interessa, insegno lettere!

Poi dissero che volevano cancellare le scuole con meno di 500 alunni.
Pensai, non mi interessa, lavoro in una scuola con più di 600 alunni!

Poi dissero che volevano ridurre l'orario della scuola superiore.
Pensai, non mi interessa, sono di ruolo da vent'anni!

Poi dissero che volevano colpire i malati immaginari.
Pensai, non mi interessa, non mi ammalo mai!

Poi dissero che volevano aumentare gli alunni per classe fino a 35 unità.
Pensai, non mi interessa, in fondo insegnare a 30 o a 35 studenti è lo stesso!

Poi dissero che volevano affidare ai dirigenti scolastici le assunzioni e i licenziamenti del personale della scuola.
Pensai, non mi interessa, dopo 25 anni di insegnamento!

Poi dissero che volevano intensificare la privatizzazione delle scuole con istituti-fondazione in mano ai privati.
Pensai, non mi interessa, tra 10 anni vado in pensione!

Poi dissero che c'era una proposta di legge che avrebbe cancellato i diritti acquisiti per andare in pensione.
Pensai, non mi interessa, chissà quando l'approveranno!

Così, quando poi ebbero finito di distruggere la scuola pubblica statale ed ebbero licenziato anche me,
pensai, e adesso che si fa?... Non c'era rimasto più nessuno a protestare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963