Creato da myinsideout il 13/04/2008

myinsideout

tutto quello che non voglio tenermi dentro

 

 

« Emozioni...Tu esisti... »

La magia della Salsa...

Post n°53 pubblicato il 28 Giugno 2008 da myinsideout

Ballare... muoversi seguendo un ritmo musicale....

I Love Salsa!

travolgente con i suoi movimenti dinamici e sensuali, con il suo ritmo carico di calore e vitalità.
Adoro questo ballo e questa musica. Lo adoro per quello che è capace di smuovere dentro di me. Lo adoro perché è un antistress naturale. Lo adoro perché mi ha fatto capire che nella vita tutto è possibile. Lo adoro perché mi trasporta in un mondo magico. Lo adoro, e son convinta, ne sarò intimamente innamorata per sempre.
La musica me la sento dentro fino al midollo, quel ritmo mi scuote come poche altre cose al mondo...

così ... finalmente ... ieri sera dopo tantissimo tempo ....
Ho messo le mie scarpette e ho ballato...ballato...ballato... ballato
Ho ballato tantissimo ...

Ho ballato con tutti i colori dell'allegria.
Ho ballato e volato leggera senza pensieri.
Ho ballato con tutta la musica bellissima del mio cuore.
Ho ballato con il ritmo armonioso e sensuale della passione.
Ho ballato insieme alle stelle con il mio splendido e luminoso sorriso.
Ho ballato sempre e ovunque.
Ho ballato perché ballare significa vivere, sognare e viaggiare nell'anima.
Ho Ballato tutta la notte, la luna ha illuminato i miei passi,
Ho ballato e non mi sono femata perchè la gioia e la felicità non si fermassero mai.
Ho ballato anche per te, che non potevi essere con me...

Che bello ballare la salsa!!!!

quanto mi mancava.... sono tornata a respirare la vita....

E' stato bellissimo!!!!!

Salsa

Danza di sensi e spiritualità...

un vorticoso turbinio di erotismo e passionalità..

corpo a corpo...slancio su slancio...

corpi intrisi di sudore...sudore nel profumo della danza..

vibrare di nervi e pelle bollente..

Ritmo...

I love Salsa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myinsideout
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

web counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrelanproduzioniIrisblu55lutesbrividosognantemanuma.midnimcentanosmyinsideoutSeria_le_Ladyleopardo30demon1231971tinacarrieriimperatoreghiacciomi.colangelo
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

 

Myinsideout

Min:

:Sec

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

I MIEI PREMI



      Questo premio mi è stato
       donato da due persone 
                meravigliose:
               Marissa e Fab
              Grazie di cuore!
                    Manu

  Premio Creatività
     donatomi da
 imperatoreghiaccio

   Un grazie artico!

        Premio Magic Blog
           donatomi da
        imperatoreghiaccio
       Glacialmente.. grazie

        UN BACIO ARTICO

         PREZIOSO DONO DI
          imperatoreghiaccio

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TANGO....PASSIONE VIVA

                  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963