Creato da myinsideout il 13/04/2008

myinsideout

tutto quello che non voglio tenermi dentro

 

 

« Nel cuore...Messaggio #61 »

Ci sono giorni....

Post n°60 pubblicato il 21 Luglio 2008 da myinsideout

Ci sono giorni in cui vorrei scivolare dal profondo
sferrare colpi in salita per strappare fiato
travolgere il nodo che mi serra la gola
oltre le labbra, oltre il bozzolo di pelle che mi culla

Giorni in cui sogno di lasciare ogni contatto
di sfidare l'aria più pungente
per raggiungere il punto più alto
per godermi lo spettacolo

Ci sono giorni fatti di attimi
in cui vorrei avvolgermi in cerca di riparo
mentre il mondo si stringe a me
incurante della claustrofobica realtà che rappresento

Ci sono giorni in cui spargere miele non serve
a sorprendere il gusto dell’inadeguatezza
a respingere l’asprezza del non sentirsi parte.

Ci sono giorni in cui osservo ogni sospiro
per capirne la provenienza, per sfruttarne l’essenza
e sviluppare la possibilità di essere parte.

Ci sono giorni in cui penso che che Dio
non faccia altro che giocare a dadi con il mio destino
ma ogni numero che esce è un numero perdente
e avrei proprio bisogno di avere una fede religiosa.

Ci sono giorni in cui mi rendo conto che il vento
può levarsi d’improvviso e far calare il buio sulla mia fiammella.

Ci sono giorni in cui mi viene una rabbia incontenibile
per non riuscire a dare alla mia vita
un senso che vada oltre la quotidianità
 e finisco per trascinarmi pesantemente
fino alla fine della mia giornata…

Ci sono giorni in cui vorrei solo morire
nonostante tutto l’amore che nutro da sempre
per la vita e per le piccole cose della vita stessa…

Ci sono giorni in cui mi chiedo perché...
Questo è uno di quei giorni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myinsideout
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

web counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrelanproduzioniIrisblu55lutesbrividosognantemanuma.midnimcentanosmyinsideoutSeria_le_Ladyleopardo30demon1231971tinacarrieriimperatoreghiacciomi.colangelo
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

 

Myinsideout

Min:

:Sec

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

I MIEI PREMI



      Questo premio mi è stato
       donato da due persone 
                meravigliose:
               Marissa e Fab
              Grazie di cuore!
                    Manu

  Premio Creatività
     donatomi da
 imperatoreghiaccio

   Un grazie artico!

        Premio Magic Blog
           donatomi da
        imperatoreghiaccio
       Glacialmente.. grazie

        UN BACIO ARTICO

         PREZIOSO DONO DI
          imperatoreghiaccio

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TANGO....PASSIONE VIVA

                  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963