Creato da myinsideout il 13/04/2008

myinsideout

tutto quello che non voglio tenermi dentro

 

 

« Di quanti e quali respir...Messaggio #70 »

colours....

Post n°69 pubblicato il 26 Agosto 2008 da myinsideout

I miei pensieri, in questi giorni, sono colorati, forti, decisi, diretti come a voler comunicare una serenità che ricerco forsennatamente e che in alcuni rari momenti sento quasi di percepeire, ma che non arriva a coprire l'arco di un giorno, spesso si insinua quella malinconia che vela gli occhi di lacrime, che non sgorgano, che provocano solo quel terribile nodo alla gola e che inevitabilmente riassumono le sensazioni che hanno costellato la mia vita ricca di esperienze.

Ho dipinto la mia vita di colori decisi, amo i colori decisi e la gamma di sensazioni è pari alle sfumature più azzardate, ma va bene così, infatti alcuni tratti della mia vita sono solo tele dipinte di nero con accenni al grigio, ma nella vasta galleria anche tele chiazzate di rosso carminio, come la passione da cui s'intravvedono spruzzi di giallo dei sorrisi e delle parole d'amore, il blu del cielo nelle tele che inneggiano alla purezza con qualche pennellata di bianco come una nuvola ad offuscare l'immenso e il rosa della nascita, ah sì quella tela è una delle più belle, colori che hanno dato significato alla mia esistenza e anche motivi validi per esserci ancora.

Tele, tante tele quanti sono i giorni, tanti colori, quante sono le combinazioni che si possono ottenere, tante emozioni che vivono dentro di me colorando la mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myinsideout
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

web counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrelanproduzioniIrisblu55lutesbrividosognantemanuma.midnimcentanosmyinsideoutSeria_le_Ladyleopardo30demon1231971tinacarrieriimperatoreghiacciomi.colangelo
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

 

Myinsideout

Min:

:Sec

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

I MIEI PREMI



      Questo premio mi è stato
       donato da due persone 
                meravigliose:
               Marissa e Fab
              Grazie di cuore!
                    Manu

  Premio Creatività
     donatomi da
 imperatoreghiaccio

   Un grazie artico!

        Premio Magic Blog
           donatomi da
        imperatoreghiaccio
       Glacialmente.. grazie

        UN BACIO ARTICO

         PREZIOSO DONO DI
          imperatoreghiaccio

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TANGO....PASSIONE VIVA

                  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963