Creato da myinsideout il 13/04/2008

myinsideout

tutto quello che non voglio tenermi dentro

 

 

« Un foglioMessaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 11 Settembre 2008 da myinsideout

Ci sono momenti in cui sento un vuoto straziante dentro, un vuoto che solo l’amore può colmare.
Io l’ho cercato e forse sempre tornerò a cercarlo, finora forse sempre nel posto sbagliato, forse…e forse è per questo che ora sento uscire da me queste parole.
Incrocio visi per la strada, apparentemente sereni, chissà se è solo apparenza mi chiedo…anch’io, del resto, riesco a nascondere ciò che provo, almeno in apparenza.
Chi mi conosce bene però sa, riesce a scorgere dietro quell’apparenza e quella piega innaturale della mia bocca, una nota stonata.
Mi mancano gli abbracci, i baci, mi manca la dolcezza, mi mancano i discorsi, mi mancano le parole, stupide o importanti che siano…mi manca quella parte di me che vive solo quando riesce ad amare.
E’ come se mi nutrissi di quell’amore, il mio modo d’amare si nutre di sè stesso, nel dare amore, è solo così che ho la sensazione di riceverne moltiplicato per mille.
E tanto mi basta. Il mio amore non chiede che di esistere…in questo modo incondizionato e totale e per questo…impossibile!
Forse non esiste in natura, eppure qualche volta ho avuto la sensazione di esserci stata così vicina…così vicina da non saper più distinguere la realtà dall’illusione.
Forse i miei sono solo sogni, castelli in aria di una bambina mai cresciuta, o al contrario, cresciuta troppo in fretta e che ora rivuole indietro il suo momento per sognare, perchè non può accettare che sia già passato senza averlo riconosciuto nè averlo potuto fermare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myinsideout
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

web counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrelanproduzioniIrisblu55lutesbrividosognantemanuma.midnimcentanosmyinsideoutSeria_le_Ladyleopardo30demon1231971tinacarrieriimperatoreghiacciomi.colangelo
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

 

Myinsideout

Min:

:Sec

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

I MIEI PREMI



      Questo premio mi è stato
       donato da due persone 
                meravigliose:
               Marissa e Fab
              Grazie di cuore!
                    Manu

  Premio Creatività
     donatomi da
 imperatoreghiaccio

   Un grazie artico!

        Premio Magic Blog
           donatomi da
        imperatoreghiaccio
       Glacialmente.. grazie

        UN BACIO ARTICO

         PREZIOSO DONO DI
          imperatoreghiaccio

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TANGO....PASSIONE VIVA

                  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963