Creato da myinsideout il 13/04/2008

myinsideout

tutto quello che non voglio tenermi dentro

 

 

« TU Invece....Attimi di cristalli »

Io

Post n°98 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da myinsideout

Io, aperta alla vita, riempita di cielo e salmastro.
Io con il verde infondo agli occhi e tra i petali del cuore.
Io che resisto al sole e al vento, che mi piego a volte per una tristezza, a volte per un inchino, a volte per un ballo in circolo con le api.
Io sporca di nettare e di terra.
Io spesso sola, qua nel dentro invisibile, che mi bagno di rugiada e di emozioni, ma che mi sgualcisco per una corazza che non voglio abbandonare.
Io, all'ombra dei ponti, degli scatti, della luce.
Io così ubriaca di polline, così sensibile alla vita tanto da riempirmene senza pentirmi, a volte mi lascio cadere altro rosso addosso. Come lacrime di sangue, della mia solitudine, di quella nota di sottofondo che a volte si ingigantisce e mi fa sentire talmente inadeguata, che mi vien voglia di recidermi.
Io pelle e cuore. Un miscuglio di sensazioni che sfrigolano al riparo di uno sguardo.
Io che affondo le mani in uno squarcio di cielo che ha il sapore metallico e gelido del ferro, toccando linee di un confine evanescente. Cerco il bianco e i pensieri mi gocciolano sulle labbra. Li nascondo dentro i miei passi che cantano sull’asfalto.
Io che che respiro la pioggia e l’impronta di un sorriso, sciolta nel vapore di un suono.
Io...
Un vuoto a perdere in una tempesta di neve.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myinsideout
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

web counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrelanproduzioniIrisblu55lutesbrividosognantemanuma.midnimcentanosmyinsideoutSeria_le_Ladyleopardo30demon1231971tinacarrieriimperatoreghiacciomi.colangelo
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

 

Myinsideout

Min:

:Sec

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

I MIEI PREMI



      Questo premio mi è stato
       donato da due persone 
                meravigliose:
               Marissa e Fab
              Grazie di cuore!
                    Manu

  Premio Creatività
     donatomi da
 imperatoreghiaccio

   Un grazie artico!

        Premio Magic Blog
           donatomi da
        imperatoreghiaccio
       Glacialmente.. grazie

        UN BACIO ARTICO

         PREZIOSO DONO DI
          imperatoreghiaccio

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TANGO....PASSIONE VIVA

                  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963