Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

Messaggi di Aprile 2012

OCCHI VERDI

Post n°100 pubblicato il 13 Aprile 2012 da musa_1978
 
Foto di musa_1978

Quando piango i miei occhi diventano verdi...

capita con le lacrime e con il sole ogni tanto.

Stasera sono verdi. 

E mi chiedo dove sto andando e questa vita ancora cosa mi porterà.

In ogni caso sono grata per tutto, proprio tutto quello che ho vissuto...e si, anche di quello che vivo ora...voglio vedere sempre il lato buono e costruttivo di ogni situazione. Questo è il mio punto di forza....

Ogni cosa ha un senso, anche quando ancora non lo capiamo. Ma nulla capita per caso...proprio nulla...

 
 
 

COSA VOGLIO VERAMENTE

Post n°99 pubblicato il 09 Aprile 2012 da musa_1978
 

Mi sento come sospesa...come se questo vento gelido non mi lasciasse toccare terra. Decido di lasciarmi condurre dal flusso...dalla vita...per un po'. Perchè ho bisogno di rannicchiarmi in posizione fetale e restare in contatto con me stessa, nel silenzio. 

Non esistono scelte giuste o sbagliate...esistono solo opportunità. Devo capire a quale opportunità voglio dare spazio e quale invece lasciare dietro di me. Perchè se lo si vuole veramente, niente è impossibile, nessuna scelta è sbagliata...ma bisogna capire cosa si vuole veramente. E io...cosa voglio veramente?

 
 
 

CHE NE PENSATE?

Post n°98 pubblicato il 08 Aprile 2012 da musa_1978
 

"...La regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un ... è perché non gliene frega un ... Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza". Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E tu, tu donna, di mestiere fai l'avvocato, la commessa, la cameriera, l'insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l'attrice, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa, e l'uguaglianza dei diritti. Ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell'amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto ad un telefono che non suona. Non hanno perso il tuo numero. Non hanno investito un cane. Non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata. Probabilmente sono al telefono con un'altra. Oppure sono gay. ... quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti. Semplicemente non vogliono impegnarsi. Perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente. Girano con un cartello appeso al collo, e la scritta: "Ci stiamo frequentando". Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in ... Impara l'arte dell'essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendo credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere, invece che essere scelta."
(Tratto da "LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA") 

 

BUONA PASQUA A CHI PASSA DA QUI...

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963