Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraAdeniablog.di.floArianna1921DeboraavalomasguardidinebbiaViddameabella.itluca12323Kate99_SantoChevalier54_Zossimoraside_10ava844iDUCT
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sogno o son desto?Recitazione della contro... »

I sommersi e i salvati. Atto secondo, scena prima.

Post n°3325 pubblicato il 14 Settembre 2024 da fedechiara
 

Non abbiate fretta di sapere quando finirà la manfrina delle dichiarazioni minacciose di una e dell'altra parte: Nato versus Russia e viceversa sull'uso del nucleare a seguito degli sviluppi della guerra di Ucraina - fortemente voluta dagli Stranamore del Pentagono e imposta all'ottuagenario presidente in accomandita semplice.
Non abbiate fretta di ascoltare la notizia fatale che gracchierà fuori dai vostri video e/o radio una bella mattina di settembre/ottobre: che una atomica tattica russa ha distrutto per intero la forza di occupazione a Kursk, in seguito al lancio di missili Nato sul territorio russo.
Non è fantascienza, bensì il naturale seguito della somma delle notizie di questi ultimi mesi e de, buon ultimo, il viaggio del capo laburista alla corte del re Usa in fregola di accreditamento internazionale. Starmer, pare, si dice, chiederà il permesso di lanciare i missili ipersonici britannici sul suolo russo, dando il via ai fuochi d'artificio termonucleari. La notizia non è ancora sui video del mattino, ma non manca molto alla sua apparizione fatale.
La legge di Murphy in diretta video.
E speriamo che la reazione di Mosca sia mirata e progressiva e che il primo missile a testate atomiche nucleari sparato da un sottomarino sia diretto solo nel paese aggressore che ha fornito i missili maledetti a Zelensky – in questo caso la Gran Bretagna - e che gli altri paesi Nato abbiano il tempo di chiamarsi fuori e di stigmatizzare l'azione temeraria e folle dei guerrieri britannici presa in autonomia e contro il parere degli altri membri della Nato, sennò 'siamo fritti'.
Fritti nel vero senso del termine termonucleare per l'azione delle bombe che esplodono. Vedi Hiroshima, ma con cento megatoni di troppo.
Il termine esatto è 'vaporizzati', con tanto di lenti, enormi funghi di polvere che disperderanno il loro carico di morte verso il cielo con le nostre brave ceneri collettive incluse.
Chi sopravviverà avrà un tempo breve per descrivere l'orrendo fenomeno e metterlo 'in rete' per la gioia di chi ha disposizione un rifugio anti atomico. A futura memoria.
I sommersi e i salvati atto secondo, scena prima.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16775626

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963