Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraannaluciadgl3cassetta2chemiasrl.vanimasugyatorogodsbaglisignoragiancarlomigliozzidr.emmeallen5031bisou_fatalg1b9Arianna1921Riamy55
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/12/2019

Gli impeachment del maledetto mondo globale

Post n°1078 pubblicato il 19 Dicembre 2019 da fedechiara
 

Gli impeachment del maledetto mondo globale

Sono due i, clamorosi, casi di 'impeachment' che le cronache sottopongono alla nostra attenzione/valutazione di cittadini elettori globali. Già. Perché siamo cittadini elettori, in un qualche modo traslato, anche del presidente Trump, nel mondo globale dove ogni accadimento – al modo del battito d'ala della farfalla che determina l'evento climatico di un tifone dall'altra parte del mondo – ci riguarda e condiziona le nostre politiche e la qualità del nostro vivere quotidiano. 
Vedi il maledetto, incessante, traffico di esseri umani dei naufragi organizzati dai criminali scafisti che ha fatto seguito all'esecuzione mirata di Gheddafi ispirata, si dice, si evince, dai servizi segreti francesi.

E il secondo impeachment è quello che verrà votato contro Salvini dai rinnegati 5 stelle di s-governo – che voteranno a favore di un rinvio a giudizio per puro livore e desiderio di rivalsa politica in un caso giudiziario esattamente sovrapponibile a quello della nave Diciotti in cui, al governo con la Lega, respinsero al mittente giudiziario le infamanti accuse. 
Accuse poi archiviate, notate l'arcano della nostra magistratura a pezzi e ampiamente politicizzata, i cui giudici si smentiscono l'un l'altro nei differenti appelli e nei diversi gradi di giudizio. 
Da certi giudici ci salvi Iddio che per tutto il resto ci penso io.

E se il processo contro Trump ha la strada segnata dallo scontro finale in Senato che lo manderà assolto e punirà severamente i democratici golpisti - la cui dispepsia elettorale non è mai guarita, malgrado le chilate di Maalox assunte in questi quattro anni di trionfi economici trumpiani, e oggi si provano a ri-perdere le elezioni prossime venture con l'accusa infamante di avere usato pro domo loro le istituzioni dello stato – il processo contro Salvini avrà iter diverso e tutto politico, a partire dalle elezioni in Emilia. 
E non vi è dubbio che il nostro campione darà fiato alle trombe contro i 5 stelle rinnegati e la magistratura che ognora si prova a tenere sotto schiaffo la politica - e mai come in questo caso il popolo sovrano avrà l'occasione di ergersi a giudice supremo e finale contro queste mene anti democratiche e di rivendicare con forza anche maggiore il governo della repubblica fino ad oggi tenuto sotto scacco da gente che il consenso elettorale se lo sogna di notte e s-governa senza di esso, facendosi forte di minuetti istituzionali e del traslato italico della 'repubblica parlamentare', i cui limiti e lacci e laccioli sono sempre più chiari e in urgenza di draconiana, prossima riforma elettorale. Alle urne, alle urne!

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963