Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Anormale incongruità incoerenteDei Geni familiari »

Non c'è trippa per gatti.

Post n°659 pubblicato il 25 Giugno 2007 da nimriel
 

Di solito ci rido su. Di solito rido su, su praticamente tutto. E' un atteggiamento di vita, è il mio modo di affrontare il mondo, anche quando le cose si fanno dure.
Rido anche dopo un bel po' di lacrime perchè non faccio la dura a tutti i costi, anzi, sono un'emotiva, una che le emozioni le gestisce ma quando ci vo' ci vo'.

Perciò mi fa sorridere, assai, il fatto che sia bastato (probabilmente) accennare una parola di troppo, perchè all'improvviso nella mia casella di messaggeria (roba che guardo poco, peraltro) spuntassero ben 5 messaggi 5 di simpatici ometti in caccia di contatti.

Se fossi una vanesia ne sarei perfino compiaciuta. Dovrei sentirmi lusingata, probabilmente. Ma siccome sono un po' bislacca, ne rimango solo infastidita.
In effetti m'è capitato di parlarne a suo tempo con le mie (vere) amiche qua. Commentavo il fatto che dovevo dare l'impressione di essere "irraggiungibile", intoccabile in qualche modo perchè sin'ora, fortunatamente, non m'era mai capitato, se non sporadicamente, di essere cercata da simpatici ometti in caccia di pupa.

Sorridevo, dunque, quando nei pochi giri fatti per curiosare qua e là fra i vari contatti dei contatti, mi capitava di leggere nei profili non sono in cerca, sono fidanzata/o, sono felicemente sposata/o, sono impegnata/o, evidentemente messi a monito sul profilo, in una specie di vietato l'ingresso a venditori ambulanti e malintenzionati. Mi sembrava pure un tantinello ridicolo che bisognasse specificarlo. Ma io sono buffa, vivo facendomi gli affari miei e col motto il mondo è bello perchè è vario, e d'altronde, fin'ora, quest'esigenza non l'ho mai avuta.

Nè voglio averla ora.

Perciò lo dico qua che non sono in caccia, non sono in cerca, non gradisco contatti extra i miei amici consolidati e che esulino i contatti di amicizia, pura e semplice.
Non sono una bacchettona, non sono un'ingenua, non ho pregiudizi particolari ma NON ho nessun interesse a chattare, a flirtare, a picciupicciare.
Il blog per me rimane un mondo simpatico fino a che avrò voglia di scrivere di quanto mi frulla per la zucca.
Il corollario di avervi conosciuto persone meravigliose che sicuramente non avrei avuto mai modo di conoscere altrimenti, è e rimane un corollario. Chat et similia non mi interessano, è un mondo che ho conosciuto tanto tempo fa e che non mi appartiene assolutamente, senza per questo certo giudicare chi ha voglia di frequentarlo.
La messaggeria è un gadget fornitoci dai nostri ospiti e la guardo con aria un po' snob. E' a disposizione dei miei Amici ma, per come sono fatta, non risponderò mai ad eventuali gigioni nei confronti dei quali ho un innato atteggiamento di presa per il culo e di sufficienza.

Mi fate solo sorridere, mi dispiace.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963