Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Non c'è trippa per gatti.Dei Geni bacati. »

Dei Geni familiari

Post n°660 pubblicato il 26 Giugno 2007 da nimriel
 

Non c'è dubbio. E' una roba di famiglia. Evidentemente il gene della non-risposta al telefono è qualcosa di intrinseco al diennea della fam. V.
Il che non dovrebbe nemmeno indispettirmi, visto che sono la prima nella top four della latitanza telefonica familiare. Cercare me al telefono equivale infatti a spedirmi diretta diretta alla casella dell'Hospedale o in Prigione. E devo dire che è probabile che gli accidenti (sicuramente) mandatimi siano arrivati tutti insieme, visti gli ultimi trascorsi. Giustizia divina, se ci si crede.

Perciò adesso smetterò di biastimare e di comporre il numero dei miei, ogni numero dei miei, che non rispondono e che non danno segni di vita.

Smetterò di preoccuparmi, subito, anche se domenica mentre mia madre se ne stava spanciata al sole, in mutande, in giardino, in campagna, in periferia dell'amena cittadina ove risiediamo, nello splendore dei suoi settanta (e blissiamo pure sugli spiccioli, visto che è un argomento assai dibattuto da che io ho facoltà di ricordo) ben portati anni, si è trovata di fronte un omino (dagli "occhi di drogato..."!), prima impietrito, poi messo in fuga -gambe in spalla quando la maja desnuda (con notevole presenza di spirito, che donna, quella rossa fuoco di mia madre!) s'è messa ad ululare " C. vieni! Scendi subito! " benchè fosse sola coN due cani, uno sordo, in panciolle in salotto, l'altro scemo e scodinzolante all'invasore sconosciuto .

Distoglierò il pensiero, tenendomi quel briccico di fame che balena nel mio stomaco desolantemente vuoto, un gurgle dietro l'altro, mentre l'acqua scende dal cielo impedendomi di compiere il mio bravo dovere di figlia (e madre di una tribù di gatti perennemente affamati) e balzare in groppa al mio scooter per correre a sincerarmi che i genitori siano vivi e vegeti, tonti e rimbambiti ma, vivi e vegeti, loro e quei due cani sdentati e grulli e assolutamente inutili.

Me ne starò qua a scrivere e a fare finta di non pensarci. A fare finta di un sacco di cose. Va tutto bene, va tutto bene, un mantra che mi ripeto con assurda costanza visto che di cose che non vanno bene ce ne sono tante, troppe, forse.

Andrà tutto bene.

Ci credo A. , se me lo dici e ti ringrazio perchè sei tu a dirmelo, visto che io non ci credo molto, anche se vorrei crederlo davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963