Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da NewDealNow

CIAO A TUTTI!!!!
CI RIVEDIAMO GIOVEDI'!!!! C'E' IL........immagine
..............PONTE!!!!

GRANDE!!! 5 GIORNI A CASA!!!!

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da NewDealNow

Voglio mettre in evidenza una frase di simoveganblu e invitarvi a riflettere su "ANZICHE' RINGRAZIARE".... quante volte "ANZICHE' RINGRAZIARE" si sceglie la via del "QUELLO CHE HO NON MI BASTA!!!! DISTRUGGERE! DISTRUGGERE! DISTRUGGERE!"... distruggere le altre persone... noi stessi... gli altri abitanti del pianeta terra (che ha tanto diritto quanto noi di viverci!!!!)... distruggere la terra stessa per.... INGORDIGIA!!! Rifletteteci, quanto di voi stessi e di ciò e chi vi circonda avete tentando di didtruggere per Ingordigia?
"....ANZICHE' RINGRAZIARE DI ESSERE AL GRADINO PIU' ALTO E AVERE LA POSSIBILITA' DI RISPARMIARE LA VITA A DELLE CRREATURE INNOCENTI E DOLCISSIME, Voi additate gli animali che si comportano peggio e li tirate in ballo quale esempio per giustificare i Vostri ORRORI!!! Ma se volete comportarvi come le belve, allora accettate anche di ESSERE SCUOIATI VIVI per fare pellicce!!!..." (Il pensiero per intero è scritto nel Messaggio N°58, entrate nei commenti)

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da NewDealNow

Agosto 2003: peso circa 70Kg per 173cm di altezza

Settembre 2006: peso circa 86Kg sempre per 173cm di altezza

Ottobre 2006: peso circa 77.7Kg sempre per 173cm di altezza 

Gennaio 2007: accoglierò il nuovo anno avendo tagliato il tragurdo dei 70?!? Diciamo che arrivare al 31 sui 72/73 andrebbe Benissimo!!!

CE LA FARO'?!?!

Ho un sacco di progetti per la mia nuova dimensione!?! Attendo la perdita di ancora...dicamo.... 4 Kg per rinnovare il gurdaroba!!!! Ho già scelto il look che "MMMMIIII PIAAAAACEEE!!!!":

    • Lupetto nero o maglie aderenti! Tiè!

    • Jaens chiari con strappi tutti rammendati sulle coscie! Tiè!

    • Maglioni e maglioncini sottili! Tiè!

    • Giubbotto corto da moto Blu e grigio! Tiè!

    • Scarponcini ASOLO con parte sotto i lacci rossa! Tiè! Tiè! Tiè!

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da NewDealNow

Non ho frose ragione nel dire che
Daria Bignardi
è una delle Donne più affascinanti
della TV?!?

immagine

Penso sia una Donna molto spiritosa ed estremamente piacevole, un apertivo o una cena con Lei devono essere veramente spassosi! Molto Bella e Affascinante! Mi piacerebbe molto conoscerla!
Immagino, per come appare attraverso la tv, che sia di quelle persone che sanno ridere anche di se stesse, che non si prendono eccessivamente sul serio, penso sia una persona molto spiritosa e detentrice di quell'intelligenza non tronfia, non ottusa, non autocelebrativa ma bensì possegga un'intelligenza acuta, democratica e generosa!
Credo che mi farei un sacco di risate insieme a Lei se la conoscessi.

ciao Daria!!!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da NewDealNow
 

immagineOggi la bilancia segnava:
77.7 Kg
.... e cioè.....
- 8.7 Kg!
Situazione stabile....


 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da NewDealNow

Purtroppo son nuovamente a mostrarvi immagini di una violenza inaudita contro gli animali.... Sconsiglio vivamente la visione del filmato a ragazzini e a persone facilmente impressionabili, è veramente forte, io non sono riuscito a guardarlo sino alla fine, ad un certo punto lo sterazio era troppo forte....

immagine

P.s.
Un grazie ad 
anastasia73f per il Link, sarà utile a semsibilizzare tutti quanti noi sull'argomento.

http://www.nonlosapevo.com/

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da NewDealNow

immagineOgnuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

Salvatore Quasimodo

 

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da NewDealNow

Quanto segue è stato interamente prelevato dal sito:  http://www.mclink.it/personal/MC3478/mostra/index.htm

Attenzione le immagini sono forti - Sconsigliato alla persone particolarmente impressionabili

Crimini nascosti
Mostra fotografica sulla vivisezione

immagine

Molti affermano "la vivisezione non esiste più".

O non sanno di cosa parlano, o sono in malafede.

"Vivisezione" non è solo il sezionare la rana viva, o gli atroci esperimenti del passato in cui i cani venivano legati con cinghie a una tavola e poi sezionati.

Quello non esiste quasi più, è vero (tranne che per alcune sfortunate rane nei laboratori didattici).

Oggi la vivisezione è ben altro. Molto peggio. E' chiamata "sperimentazione animale" o addirittura "ricerca medica", ma rimane, secondo la definzione del dizionario, "vivisezione". E', per estensione "qualunque tipo di sperimentazione effettuata su animali di laboratorio che induca alterazioni a livello anatomico o funzionale, come l'esposizione a radiazioni, l'inoculazione di sostanze chimiche, di gas, ecc."> [Dizionario De Mauro, ed. Paravia].

E' questo che milioni di animali ogni anno, nel mondo, subiscono nei laboratori: avvelenamenti con sostanze chimiche, farmaci e cosmetici compresi, induzione di malattie artificiali di ogni genere (cancro, sclerosi multipla, varie imitazione dell'AIDS, malattie cardiovascolari, ecc.), esperimenti al cervello, esperimenti sul dolore, e molto altro.

I signori vivisettori vogliono essere chiamati "ricercatori" o "scienziati". Altrimenti si offendono. Ma i loro camici bianchi non sono diversi da quelli dei macellai. E se ci sono meno macchie rosse è solo perché la sofferenza da loro inflitta agli animali di ogni specie non sempre richiede di versare sangue.

Qui sono disponibili alcune foto che testimoniano la sofferenza degli animali, ma la sofferenza più atroce è quella che non si vede, è quella del cane con la sclerosi multipla, del topino bianco col cancro, della coniglia tenuta prigioniera in un gabbia minuscola e imbottita di sostanze chimiche fino a generare figli deformi.

Le foto non sono recentissime, perché è sempre più difficile accedere ai laboratori: i vivisettori sono "orgogliosi" del proprio lavoro, ma solo se non si fa vedere in cosa consiste

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da NewDealNow

Parlavo poco fa con un collega, un amico, del distacco emotivo.

Spesso, per non dire sempre, l’impuntarsi su di una determinata questione crea stress, frustrazione e perdita di fiducia in se stessi specialmente se la questione non si risolve con esito positivo.
immagine

L’abbandono da parte di una persona amata, la non accettazione della decisione dell’altro o dell’altra può trascinarti fin giù, negli abissi della depresione....

Le delusioni nella vita professionale, un aumetno che puntualmente non arriva mai (al contrario del tuo “fancazzista” vicino di scrivania che, pur guadagnando già di più di te l’aumento continua a prenderlo), una mancata promozione meritata (il fancazzista avanza e tu stai fermo), una retrocessione (a te capita e al fancazzista no).... e anche senza il fancazzista tra i piedi che senso può avere investire tutti se stessi in un lavoro se non vi è una ricompensa? Un riconoscimento?

I due esempi fatti creano non pochi scompensi negli equilibri di una persona ma, rifletteteci bene....

Perchè uno non riesce ad accettare la realtà delle cose e si finisce col “distruggere” se stessi?

 

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da NewDealNow

immagineSempre sul tema "Donne Cowboy" - Cowgirl mi sa di rivista osè - vi propongo le belle immagini della nostra Alba Parietti anche lei, a mio avviso, Bellissima!  Certo, è innegabile che "qualche ritocchino" se lo sia fatto ma, infondo, che male c'è?!?
Secondo me è una Donna molto affascinante, simpatica, intelligente e, scusate l'espressione, con 2 palle così! Mica devere essere stato molto facile emergere facendo leva prevalentemente sulla sua personalità e sul suo chamre. Qualcuno dirà "ma ancor di più ha fatto leva sulle tette rifatte" non credo sapete, che due tette possano far una così netta differenza in un mondo dove ve ne sono di tutte le misure e per tutti i gusti. La Parietti si è spogliata ma questo lo hanno fatto praticamente quasi tutte le ragazze che hanno fatto un pò di TV ma quante saranno ancora ricordate e apprezzate come la Bella Alba?!?

Chiudo questo Post regalando a chi lo saprà apprezzare un particolare della foto  immaginesopra, uno zoom sullo sguardo.... Bè.... le Sirene di Ulisse penso avessero il fascino e lo sguardo di Alba Parietti, ne sono certo!

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963