wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Metallica in Concert

Post n°34 pubblicato il 23 Luglio 2008 da sko_m40
 

Eccomi di ritorno da un esplosivo quanto affollatissimo concerto dei Metallica... Eh beh, stavolta ho tradito i Manowar, ma mi stanno lasciando sola per troppo tempo, e un concerto si sa che è una bella carica di energia.
Era la prima volta che vedevo i Metallica in concerto e devo dire che la prima cosa che ho pensato è : madonna quant'è invecchiato James!Dimostra almeno sessant'anni (pensare che ne ha solo 45 tsk!). All'inizio ero nel mezzo alla mandria dei tori imbufaliti abbastanza vicino al palco, poi mi sono arresa e a forza di spintoni sono uscita dalla ressa e me lo sono goduto da un pò più lontano tanto c'era il maxi schermo. Era impossibile stare lì, non ti godevi il concerto e ti beccavi le gomitate della gente che si diverte a maciullarsi anzichè godersi il concerto. Certo, neanch'io sto ferma ascoltando l'Heavy Metal, è bello scatenarsi e fare baldoria ma sempre entro certi limiti....Mica mi voglio mettere la dentiera a 22 anni eh!
E' stata una bella serata con tanto di piccoli fuochi d'artificio...James ha perso un pò di grinta nella voce, si è un pò addolcito, ma sono stati grandi.
Però devo proprio dirlo: I MANOWAR SONO TUTTA UN'ALTRA COSA.
Niente contro i grandi Metallica, ma dai concerti dei Manowar esci con una pelle nuova, l'anima si rigenera, l'energia ti scorre nel sangue, l'adrenalina sputa birra dai pori mentre Eric urla a squarciagola...
Naaaaaa, dai, stiamo parlando dei Gods of Metal, di tutti quei veri fans che appartengono ai Warriors of the World, di Harley che salgono sgassanti sul palco, di strumenti che si propagano come fulmini nel vento...E quando esci dai cancelli a ritmo di The Crown and the Ring ti senti un re, ti senti di nuovo vivo, ti senti esplodere da tutto quell'orgoglio di essere uno dei più veri e forti fans dell'universo intero. Chiunque potrebbe sfidarti, sei il migliore.
Sto aspettando Manowar.
Comunque, divagazioni dal tema principale a parte, un sentito applauso ai Metallica per questa serata veramente esplosiva.

KILL 'EM ALL!!!!!!!!!                                   sko-m40

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963