wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« ME CAGO EN EL AMORMA LA ABBOZZIAMO CON LE ... »

DOVE ANDIAMO?

Post n°37 pubblicato il 31 Luglio 2008 da sko_m40

Wow…non pensavo di arrivare fino a questo punto…ormai non ci credo più nella nostra storia, non ha il benché minimo senso. Non è nata per riuscire a stare in piedi da sola attraverso gli anni. Proprio io, che penso sempre tutto, che valuto ogni particolare, che studio tutte le possibili situazioni, non ho pensato alla cosa più ovvia: l’età.  Andiamo, chi ci crede davvero che l’età non conta? Certo, non è in grado di ostacolare i sentimenti, non è in grado di eliminare l’attrazione, la stima, l’empatia…ma non è in grado di congelare le difficoltà che nasceranno nel tempo. Quando, due persone con 20 anni di differenza, potranno convivere insieme o formare una famiglia? O l’uno sarà troppo giovane o l’altro sarà troppo vecchio. Quanto potrà durare quando l’uomo non potrà più adempiere ai desideri d’amore che si racchiudono nelle lenzuola? Quanto potrà durare quando le vite saranno separate, uno in pensione, l’altro in piena carriera. Quanto è disposta la persona giovane a sacrificarsi per fondare un’unione con un partner che lascerà la terra molto prima di lei?

E’ una vita di sacrificio, è una vita che ti aggrappa da giovane e ti fa sbandare continuamente fino a ridurti fegato e bile in brandelli per poi sussurrarti piano nelle orecchie: che ti aspettavi, un campo di margherite?

Proprio io…che per anni ho sostenuto più di chiunque altro che questi miracoli potessero avvenire, quando mi sono ritrovata, spavalda, davanti alla bilancia, ho visto il braccio abbassarsi a favore della mia sventura, abbassarsi alla poca ponderatezza che avevo usato nelle fiabe che avevo scritto e che pensavo di trasformare in realtà. Una fiaba è una fiaba, bella, indubbiamente, creata per farti sognare, per farti volare, senza altre regole eccetto una: stare lontana dalla realtà per non trasformarsi in un mostro.

Qualcuno oggi mi ha detto più volte che dovevo pensarci prima…

Sarà il caso di dire

 

TOUCHE' .

 

Buonanotte,

Hail                                                                                        sko-m40 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963