wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« Messaggio #35DOVE ANDIAMO? »

ME CAGO EN EL AMOR

Post n°36 pubblicato il 28 Luglio 2008 da sko_m40



Usiamo il titolo in pseudo italiano senza tradurlo dallo spagnolo...
C'è chi si caga sul finale, io invece mi CAGO IN AMORE!! 

Dato che mi sento generosa vi ci metto pure la traduzione va!
Notte

"Me cago en el amor"  -  "Maledetto amore"

E' un mondo difficile,
è vita intensa,
felicità a momenti
e futuro incerto.
Il fuoco, e lacqua,
concerto e calma,
sonata di vento,
nostra piccola vita,
nostro grande cuore.
Perché vado a credere
nellamore
se non capisce
e non comprende
come sono veramente.

Perché vado a credere
nellamore
se mi tradisce
e mi abbandona
nel momento in cui sto meglio

Lo sappiano molto bene
noi due ( oppure io e te)
anche se potrebbe sembrare
tu non ne hai colpa,
la colpa è dellamore.

E' un mondo difficile,
è vita intensa,
felicità a momenti
e futuro incerto.

Non posso convincere
il mio cuore
se non dubito
e sono sicuro
che lui ha ragione.

Non voglio ammazzare
questa sensazione
se la voglio,
la desidero
anche se mi da dolore

Io non voglio soffrire
però sono qui
e sto soffrendo
non me ne pento,
me cago en el amor. (maledetto amore)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963