wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« HALLOWEENMALEDETTI PICCIONI »

TORNARE INDIETRO

Post n°55 pubblicato il 04 Novembre 2008 da sko_m40


Qualcuno mi ha detto : il passato è passato.
Sì ma a me questo passato sembra non passare mai.
E' bastata una pizza, una visita veloce,un caffè... e tutto era come
prima. Non c'era una virgola fuori posto, non c'era qualcosa di
strano, era tutto come sarebbe stato se... non ti avessi fatto uscire
da quella porta. Ancora oggi mi domando se ho fatto "bene"
(trascurando ovviamente le modalità che erano molto discutibili).
Ricordo com'era la situazione e so bene, che in quei momenti,
l'unica cosa di cui avevo disperatamente bisogno era saltare via da
quel fangoso oblio. E, dopo tanto, l'ho fatto. E l'ho fatto con
talmente tanto fragore che è esploso il mondo, sputando sangue
e distruggendo cuori.
Ho abbandonato quel tempio di dolori e protezione per una
bellissima prateria che però non mi riguarda da nessuna
intemperia, e quando piove e fa freddo è tutto più difficile. Se non
altro ho imparato a vivere l'amore in un'altra maniera, più presente
e più matura, più completa e futuristica. Cose che con te non
immaginavo neanche lontanamente, pur pensando di esser la
'migliore'.
Se solo ripenso a quel maledetto giorno mi si spacca il cuore,
rivedendo soltanto il tuo sguardo perso nel vuoto e nell'incredulità
di quella situazione. Mi abbracciasti e, con le lacrime agli occhi, te
ne andasti da casa mia. Maledetta vita.
Eravamo arrivati ad un punto morto, dove il terreno non
germogliava più, dove l'amore non era mai esistito, dove il sesso
era 'dovere' più che un 'piacere'. Forse tutto quello che ci è
successo di poi doveva svegliarci, aiutarci a capire e riflettere,
stando lontani. Adesso però ci rimetterebbe anche qualcun altro.
Io sto ancora imparando, ma ho già capito tanto. Tu invece? Dimmi,
cosa fai? Sei ancora nel mondo dei balocchi o sei pronto per quello
degli adulti?
Dall'ultimo lancio, dall'ultimo straziante volo nel vuoto io adesso
muoio di paura. Vedo soltanto buio, vedo il polo nord e il polo sud...
ma ce n'è uno giusto o sono entrambe sbagliati?
Io da quel giorno ho perso il coraggio di spiccare nel vuoto, ma per
dio non voglio morire su questo ponte di mezzo.
Sono nel completo buio, ma nella notte più crudele vedo quel
raggio di luna spuntare da quella porta che abbiamo lasciato
socchiusa, da quella porta che è sempre rimasta aperta grazie alla
speranza che portavamo negli occhi e nel cuore.
La riapriremo per noi un giorno? Per incontrarci di nuovo e tentare
di rimanere per sempre? Io... darei la vita per te... questo
significherà qualcosa...
E mentre il passato fa così tanto male, guardo forte questo
struggente cielo stellato in cerca di quella stella che mi illuminerà la
strada.     
"Waiting for a star"

                                             sko-m40
Ancora una volta, solo per un attimo, sono tornata nel mio mondo
di fiabe...ed è sempre così magnifico che vorrei restare. Ma adesso
devo proprio andare. Addio vecchia Bestia lasciata e dimenticata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963