wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« DIPENDENZA DA Q20LE COSE CAMBIANO »

TEMPO TEMPORALE...

Post n°67 pubblicato il 19 Marzo 2009 da sko_m40

Tempo temporale... ne è passato dall'ultima volta in cui ho scritto un post.
Purtroppo mi si è rimpita la vita di cose...un po' la piccola nuova arrivata che richiede tutte le mie attenzioni e tutto il mio affetto, un po' gli esami all'università, un po' le vicende spiacevoli che mi sono capitate fra capo e collo e che mi hanno riempito talmente di amarezza da non farmi più scrivere.
Mi sento, stanca, svuotata, senza niente da dire e appesa nel vuoto con le gambe all'aria. Sono in quella classica e odiatissima fase in cui non fai parte del mondo, in cui non hai niente da raccontare, niente da dire...
Quel classico momento in cui la tua vita è talmente presa dalla ritmica dell'odierno che si riempie di vuoti, di bolle d'aria, di futili cazzate che però ti occupano e ti condannano allo stand-by cerebrale. EVVIVA! 
Tutto ti distrae, niente ha un senso, ti senti completamente insipido e insulso...e allora cosa c'è di meglio che togliersi di torno da questa giostra che gira gira e non si ferma mai??? Ho ancora la nausea da tutti questi giramenti (...volendo anche di palle!).
Non riesco più a riprendermi, non ho mai tempo per me, non ho mai tempo per niente, non ho più spazio per le mie esigenze, per le mie lunghe e estenuanti riflessioni da cerette mentali...insomma servono a fare il punto della situation ogni tanto. Invece niente! Mi sento un teletubbies lobotomizzato...è già questo è una gran fortuna!

Sparatemi vi prego...i teletubbies mi hanno rapito e impiantato il loro software, ci cloneranno, ci schivizzeranno e faranno di noi degli stupidi esseri panzuti e colorati con le antenne della tv piazzate sulla chiorba!
Nel frattempo perdonatemi per questa insulsagginissimosa ricomparsa e tornate a assistere (in veste di infermieri e psichiatri s'intende!) le mie smattate da cerebrolesa!
Hail,                                                                     sko-m40


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoveRune/trackback.php?msg=6726053

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
grillofetente
grillofetente il 19/03/09 alle 18:08 via WEB
un passo alla volta :) e forse senza nemmeno accorgertene, ti sei presa un po' di tempo per te: sei tornata a scrivere... quindi nessuno ti sparerà, l'esecuzione è rimandata :)
 
sko_m40
sko_m40 il 20/03/09 alle 15:01 via WEB
wow....ufff...allora la ghigliottina è stata rimessa in cantina???posso uscire come una talpetta allo scoperto??Sono contenta di risentirti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME