ORGOGLIO JUVE - Piemontesi tosti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 241

JUVENTUS,LA CHAMPIONSE' COSA FATTA!!!GRANDE JUVE!!ATALANTA-JUVENTUS 0-4GRANDE ALEX!TORINO, 20 aprile – Travolta l’Atalanta, la Juve termina l’ultima curva pericolosa del campionato con tre vittorie su tre partite: bottino pieno e davanti il rettilineo della Champions, alla quale oramai manca solo la matematica. E questa fuoriserie bianconera ora si fa vedere negli specchietti della Roma: «Il nostro…
 

Post N° 240

JUVENTUS-MILAN 3-2LA SOLITA GRANDE JUVE CHE NON MOLLA MAI!GRAZIE RAGAZZI!Nell'anticipo della 33esima giornata la Juventus batte il Milan 3-2. Eroe di giornata Hasan Salihamidzic, autore di una doppietta. Di Del Piero l'altra rete bianconera. A bersaglio due volte per il Milan Filippo Inzaghi. Rossoneri costretti a giocare in dieci dal 68esimo per l'espulsione di Daniele…
 

Post N° 239

PALERMO-JUVENTUS 3-2SCONFITTA IMMERITATA!!!!da repubblica.itPALERMO - Spettacolo Amauri-Del Piero: una doppietta irresistibile del rosanero mette sotto una brutta Juventus nel primo tempo, reazione del capitano bianconero che nella ripresa firma due gol importanti che non sono bastati perché Cassani con una prodezza dà la vittoria al Palermo nel finale. Nel finale la Juve cerca di vincere…
 

Post N° 238

 

INTER-JUVENTUS 1-2 FOTO GRAZIA NERI"CUORE BIANCONERO VERONON TI ARRENDI MAI"UNA GRANDE JUVENTUS,CHE LOTTA CHE FA GIOCO,CHE CREA,CHE DOMINA A MILANO E CHE AVREBBE POTUTO RENDERE CON UN PO' DI CINISMO IN PIU' ANCORA PIU' AMARA LA PASQUA AI NEROAZZURRI.GRAZIE RAGAZZI QUESTO E' LO SPIRITO INDOMITO CHE DEVE SEMPRE CARATTERIZZARE LA NOSTRA SQUADRA,CUORE BIANCONERO VERO,CUORE CHE…
 

Post N° 236

VIA LIBERA ALLO STADIO NUOVO DELLA JUVENTUSIl Consiglio di Amministrazione della Juventus ha dato il via libera per la costruzione del nuovo impianto che sorgerà sulle macerie del Delle Alpi e che potrebbe essere pronto a partire dalla stagione 2011/2012 Un investimento di 105 milioni permetterà alla Juventus di finanziare la costruzione del nuovo stadio,…
 

Post N° 235

EMPOLI-JUVENTUS 0-0FOTO GRAZIA NERIDA GOAL.COM:Al Castellani sfida per obbiettivi diversi, ma certamente non dal finale scontato visto che i padroni di casa devono far dimenticare la brutta domenica di Reggio e la Juve deve continuare ad inseguire il cammino verso la Champions senza alcuna distrazioni perché la Fiorentina ed il Milan possono ancora impensierire. Toscani…
 

Post N° 234

JUVENTUS-NAPOLI 1-0LA JUVE NON MOLLA MAI!Video da seriatvFoto la presseda capitoloprimo.it: In fondo il calcio è un gioco semplice, in cui capita sovente che a vincere la partita sia la squadra che ci prova con più insistenza. La Juventus non ha giocato particolarmente bene, ma dal 1° al 90° ha tentato in tutti i modi…
 

Post N° 233

 

Post N° 232

Omaggio alla juve con la splendida canzone di Pierangelo Bertoli
 

« Precedenti Successivi »