Creato da OltreSantiago il 23/08/2008

Oltre Santiago

«Il pellegrino è colui che cerca, accettando l’incalcolabile rischio di trovare davvero. Perché trovare significa non essere più quello che si era prima. E’ cambiare. E’ morire. Per rinascere».

 

 

« (dalla) post fazione

Oltre Santiago i vestiti bruciati: il video

Post n°18 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da OltreSantiago
Foto di OltreSantiago

A questo link è possibile vedere il filmato realizzato cona selezione tra le 1500 foto scattate durante il Cammino di Santiago del 2005.

Spegni la luce, alza il volume delle casse... e il tempo si fermerà.

Suerte

http://www.stepat.it/oltresantiago.htm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A questo link è possibile vedere, tra le altre cose, il video della presentazione del libro. Molto interessanti gli interventi di Ermanno D'Onofrio, che ha focalizzato il suo intervento su cinque aspetti che emergono dalla lettura del libro (famiglia e genitorialità,emozioni, spiritualità, condivisione, essenzialità) e Maurizio Lozzi (il viaggio come trasformazione e ricerca della verità).
C'è anche una rassegna fotografica e una (per ora scarna, dovranno inserire ancora articoli e interviste) rassegna stampa.

http://www.artdigitalstudio.net/gianlucavideo

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Spaceballsarezia3cristinadelsassosybil16FuoriTempo73primaveraEcilliegirocco42cippa.vapeoperaia77opolito0preludio51unuomochevolastrong_passiontecnologiaevitaAbbyGrant
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963