Creato da funambolocieco1971 il 27/08/2013

FrastuoniD'esistenza

Schegge di Parole

 

 

« InquietudineQuale lato? »

Rara Semenza

Post n°22 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da funambolocieco1971

 

 

                 Arido Bacio/Rara Semenza

 

Odo distanti voci.

 

Nel Mio sentire, c’è

il respiro di più

fiati,

l’affanno di molte mani e

il battere a tamburo di troppi

cuori per doverli

soffrire uno ad uno..

 

Questa vita m’ha offerto

aridi baci

su guance di terracotta,

impalpabili e sfiorati

da bocche senza vita.

Abbracci di bieca

convenienza.

Strette di mano

a volte vigorose

a volte senza

nervo alcuno

a volte cenni d’intesa

a volte nemmeno quelli..

Saluti fittizi,

ringraziamenti fittizi

e mal congeniati.

Arido bacio e ancor più

distorto ghigno d’intesa

al capezzale della mia

intelligenza.

Nato forse per scherzo,

o forse per un caso ignoto

oppure per desiderio Assoluto..

Non

di aridi Baci

Si nutre la mia Essenza Oltre..

Ma di Rara Semenza…

La incontri poche volte

nell’arco di un’intera esistenza.

ELETTRICITA’ PURA..

 

Ma è vetusta Gorgone,

pietrifica il battito,

arresta lo scambio del fiato,

infiamma il sangue

ch’è lapillo fra le vene.

 

Ma dell’inferno,

ne ho fatto una casa,

ne ho traversato ogni strada,

ogni via

ed ad ogni scorciatoia

ho dato deniego.

C’è chi morrebbe

Per un arido bacio,

IO NO.

Nato per avere il massimo da me stesso

E OLTRE.

 

                                               Rouge

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

H.RUBINSTEIN-CHOPIN

 

TANGO DI ROXANNE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09AngeloSenzaVelikosova.mariaNefeliahcolucisim8simCuore.NudoClide71channelfyblackandwhite999giannizzerimperfettamenteLaLigneNoirsuccodanima
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963