ARTE_DONNA - Arte_donna

.....LUI

Mi alzo, ti prendo per mano e mi avvio con passo deciso in bagno.Misegui. In silenzio. Chiudi la porta dietro di noi. L'aria nel bagno è più fresca, e gradevole. Sei rimasto in silenzio da quando ci siamo alzati dal divano. Ho preso l'accappatoio e un asciugamano in spugna. Tu mi hai imitato. Mi sfilo il…
 

SABATO SERA…….

Sono stanca.Ho bevuto.Ho bisogno di muovermi e svuotarmi.Apro la portiera e scendo dall'auto.Tu mi fissi,attraverso lo sportello aperto,anche adesso che vago per qualche passo sentendo il selciato fine,un terriccio denso di sabbia sotto i tacchi.Penso ad un gesto,piu semplice per un uomo che per me.Mi accoscio ad un metro dal suo sguardo che esce dall'auto…
 

........

Squilla il telefono.Un invito a cena casa sua."Aiutami ad organizzare il party vieni con me a scegliere i dischi, tiaspetto a cena da me..."Ok, pensavo:devo fare la brava.La guardavo di fronte a me,mangiavo.Accavallava le gambe.Le divaricava.Lestendeva.Le incrociava.Si toccava i capelli.Mi leccavo le labbra. Si leccava le dita sporche dimousse .Bevevo.La guardavo. Me la godevo con…
 

.

L'odore della pioggia, dell'umido, odori della città: il pane di una panetteria, lo zolfo sui marciapiedi, la merda di un cane,la cartoleria, l'odore di carta intonsa, di libri nuovi, di sudore stantio del cartolaio. E poi l'odore della povertà, l'odore dei finti ricchi, l'odore dei platani sofferenti. L'odore di casa, di bistecca impanata,di lenzuola pulite.…
 

Per il bene…………..di chi????

Mi opprime da troppo tempo, mi penetra sempre più a fondo nella carne. La noia di questa presenza, sempre uguale, silenziosa, appiccicosa come l’unto di una friggitoria, ha riempito, invadendo, le mie giornate, scandendo le ore nell’assenza di discorsi e contenuti invadendole invasivamente. Un abbraccio, forse troppo stretto, che ha sempre posto fine ad ogni…
 

........................................

Tarda notte ...   Il mondo entra con rumori ovattati e stanchi dalle finestre ... distesa sul letto, riposi, scompostamente abbandonata tra le lenzuola, inconsapevole della mia presenza silenziosa... Ti guardo così... indifesa... è forte l'odore che il tuo corpo accaldato sprigiona ... penetri nella mia pancia. Mi avvicino, piano... voglio riempirmi gli occhi di te...…
 

Post N° 4

CHI è QST AMICA!? "Chi è questa amica?”Le ho detto che non la conosceva,quasi giustificandomi. Continuava a tenere le mani sul volante e lo sguardo fisso con un espressione seria, quasi di rimprovero .Non sapevo cosa dire e lei non mi parlava. E mentre pensavo, un suo movimento mi fece sollevare lo sguardo verso di lei e…
 

Post N° 3

……..AUTOBUS Ho voglia di vederla,ho voglia di stringerla,ho voglia di sentire che glisono mancata. Non ho voglia di ascoltare niente che non riguardi carne,carezze,baci, sfarfugliamenti,spogliami, stringimi, baciami,prendimi,sono tua. Palpami. Cavolo!?.Qualcuno mi ha appena toccato il sedere. C'è qualche telepatico,qui? Mi volto a guardare,l'idea che qualcuno possa avermi letto nel pensiero mi diverte in un modo che…
 

Post N° 2

....AMICO! ANONIMO Il giudizio degli altri mi accompagna nelle mie quotidiane esperienze. Chi esprime il giudizio sull’altro affonda le mani nella sua essenza, colpisce, a volte profondamente, la sua anima. Giudicare qualcuno significa in primo luogo conoscerlo, riconoscerlo, dedicargli attenzione per poi attribuirgli spazi nella nostra esistenza.Ti giudico perché  , per me, Tu esisti!"VOGLIO DECIDERE IO,PER…
 

Post N° 1

TESORO……….Tesoro,Quando mi siedo a scrivere vorrei tu fossi nella stanza, qualche volta vorrei che tu fossi sotto la scrivania perché  le righe del mio testo avrebbero ritmo migliore se fosse scandito dalla tua bocca. Perché le mie parole avrebbero più energiase potessi sentire la tua lingua. Le mie dita sulla tastiera,guidate dalla tua bocca che gli…