ANGELO DELLA NEBBIA

...Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guerdare le stelle...

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

HO MESSO VIA

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2006 da piccola13dgl

... Ho messo via un pò di consigli,

dicono è più facile,

li ho messi via perchè a sbagliare

sono bravissimo da me...

... Come si potrà ben capire dal titolo del mio Blog, e dalla canzone qui sopra citata... adoro Ligabue... Riesce a proiettare la mia mente in un mondo di tranquillità... Quando sono agitata e nervosa, lo considero un pò la mia Valeriana Naturale e reale... Le sue canzoni mi liberano la mente da tutto ciò che mi preoccupa, mi scaricano... Ho voluto scrivere qst piccolo pezzetto di "Ho messo via" perchè credo mi rappresenti... Mille volte ho chiesto consigli, e mille volte ho fatto di testa mia... Credo sia molto più bello ed efficace sbagliare con la propria testa invece di affidarsi a quella degli altri... Inoltre, penso che sia sempre giusto fare ciò che uno si sente di fare... e no quello che gli altri ti suggeriscono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola13dgl
Data di creazione: 03/08/2006
 

13

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solo_VitaPuciuninJredapreabf792008strong_passionproposteedilizianicolaciardellionluslorenzino08sofia.morandinitatavanianancymilanomarpastcloser2mesaimpiantimikipallina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HO MESSO VIA

 

...L'AMORE CONTA...

 

LIGA

immagine

 

THE DOCTOR

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963