ANGELO DELLA NEBBIA

...Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guerdare le stelle...

 

 

« RED ZONEMessaggio #11 »

LA MIA SCUOLAAA

Post n°9 pubblicato il 16 Agosto 2006 da piccola13dgl

nonostante la scuola sia finita già da qualche mese, a me personalmente, già manca... Mi manca il mio banco, pieno di scritte... Mi mancano i miei professori, i quali trovano sempre un buon pretesto per lamentarsi, e di conseguenza mi mancano i compiti e le interrogazioni, che andavano alcune brillantemente altre, in maniera pietosa... ma mancano: qll 2 amiche splendide, cn le quali nel corso dei 5 anni ho avuto varie discussioni, ma cn le quali mi son legata moltissimo qst anno, quei 3 visi spensierati e nullafacenti, quei 3 sballati che sostavano tutte le mattine dietro il mio banco...i quali intraprendevano continue discussioni a causa delle partite del fantacalcio rubate, quei 2 casinisti che stavano davanti al mio banco...il mio ex amore...quei 3 fumatori accaniti, ad uno dei quali voglio un bene assurdo...i 2 silenziosi della classe, riccioli d'oro, il rappresentante d'istituto, il rappresentante di classe in carica al mio fianco ed infine la mia splendida compagna di banco, nonchè una delle mie migliori amiche... con la quale durante le lezioni facevo tutto...tranne che ascoltare la spiegazione... La scuola è il crollo delle certezze... e il crollo di qll che per 5 anni ha rappresentato una seconda famiglia per me...!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola13dgl
Data di creazione: 03/08/2006
 

13

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solo_VitaPuciuninJredapreabf792008strong_passionproposteedilizianicolaciardellionluslorenzino08sofia.morandinitatavanianancymilanomarpastcloser2mesaimpiantimikipallina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HO MESSO VIA

 

...L'AMORE CONTA...

 

LIGA

immagine

 

THE DOCTOR

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963