ANGELO DELLA NEBBIA

...Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guerdare le stelle...

 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

IL PRIMO AMORE

Post n°20 pubblicato il 21 Settembre 2006 da piccola13dgl

Ci sono persono che dicono che non è vero che il primo amore non si dimentica, forse perchè in realtà non l'hanno ancora incontrato, o semplicemente perchè vogliono nascondere il dolore provocatogli... Io credo che il primo amore non si scorda mai, credo rimarrà sempre dentro noi, all'interno del nostro cuore e della nostra anima, e che in un modo o nell'altro continueremo ad amarlo sempre... A chi non fa battere forte il cuore incontrare, magari per strada, colui o colei, che per la prima volta ci ha fatto sognare ad occhi aperti? A me personalmente, fa uno strano effetto vederlo... In un batter d'occhio le mie gambe iniziano a tremare, così come la voce, gli occhi si lucidano emanando un incantevole luccichio... per non parlare di tutto ciò che ho intorno... scompare in un attimo, come se stessi sognando... Sicuramente penserete che in realtà sono ancora innamorata, e sinceramente è una cosa che mi chiedo spesso anche io, ma il mio orgoglio, non mi permette di ammettere questa cruda verità... Che sto nascondendo persino da me stessa, da ben 2 anni... A volte però giustifico il tutto con il fatto che mi manca una persona accanto... un ragazzo come dico io... forse esattamente come il mio "first love", con le sue stesse caratteristiche, le sue stesse particolarità... o forse completamente diverso, ma sicuramente che sappia farmi star bene come faceva lui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola13dgl
Data di creazione: 03/08/2006
 

13

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solo_VitaPuciuninJredapreabf792008strong_passionproposteedilizianicolaciardellionluslorenzino08sofia.morandinitatavanianancymilanomarpastcloser2mesaimpiantimikipallina
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HO MESSO VIA

 

...L'AMORE CONTA...

 

LIGA

immagine

 

THE DOCTOR

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963