Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2vendocervellom12ps12giulian2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103
 

 

 

« Il Coraggio Del Vero AmoreNon dire mai »

A come AMORE

Post n°368 pubblicato il 15 Maggio 2011 da laura_brustenga
 

 

 Non c'è da andare lontano per immaginare che c'è una sola energia pura, quella chiamata Amore, e quando la sua vibrazione si riduce il suo stato cambia. Noi siamo la forma solida dell'Amore.

La redenzione proviene dall'Amore, non dalla sofferenza, e quando il nostro cuore è stracolmo d'Amore ed esso fluisce verso gli altri, ci stiamo redimendo, stiamo adempiendo e cancellando i nostri debiti karmici, siamo riportati nel seno di Dio, che è l'Amore Assoluto.

L'Amore è un'energia, l'energia più alta e piu' pura, che alle sue vibrazioni piu' elevate possiede sia la saggezza sia la consapevolezza, e unisce tutti gli Esseri. L'Amore è assoluto e non finisce mai.

Siccome il regno del cielo esiste proprio dentro di noi, tutta la gioia e la felicità provengono dalla nostra interiorità. Noi non saremo salvati da qualcun altro: quando sperimenteremo il VERO AMORE ci illumineremo, redimeremo noi stessi.

Noi ricordiamo: è estremamente importante prestare attenzione alle COINCIDENZE, alle SINCRONIE e alle sensazioni di DEJA VU nella nostra esistenza, perchè spesso rappresentano la convergenza del nostro piano spirituale con il cammino effettivo che stiamo percorrendo. Quando ricordiamo attraverso tali sensazioni, noi iniziamo a comprendere. Quando ci liberiamo delle paure, gli ostacoli dell'amore scompaiono e l'Amore scorre liberamente dentro, tra e in mezzo a noi.

(da MOLTE VITE UN SOLO AMORE e MOLTE VITE MOLTI MAESTRI di BRIAN WEISS)

 

"IO E TE CI PARLIAMO ATTRAVERSO IL SENTIMENTO CHE E' RIMASTO LI', ACCOCCOLATO NELL'ANIMA, INDELEBILE PER IL RESTO DELLA NOSTRA ETERNITA'. E' UN DIRE SENZA VOCE, SONO CAREZZE MIE E TUE CHE S'INCONTRANO NEL CUORE VIOLANDO OGNI LEGGE, TRANNE QUELLA DELL'AMORE. PERCHE' A QUESTA NON CI SI PUO' RIBELLARE."

Laura Brustenga

 

 A come Amore / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
Rispondi al commento:
elfodeimonti
elfodeimonti il 15/05/11 alle 16:05 via WEB
La felicità è la nostra condizione naturale e consiste nella conoscenza della nostra unione indissolubile con l’esistenza o, se preferisci, della nostra unione con Dio in ogni istante della nostra vita. Noi e la vita, noi e la divinità siamo una sola cosa e nessuna forza al mondo, se non la nostra incredulità, può impedirci di assaporare questa certezza. La libertà, l’illuminazione o, se preferisci, il paradiso, è la scoperta della divinità dentro di noi. Questa è la sola risposta ai nostri dubbi e alle nostre domande, il solo rifugio dal dolore e dalla sofferenza. Che tu possa sentire questa unità dentro il tuo cuore, oggi e sempre. Francesco.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963