Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« L'incontro con l'Anima GemellaI tuoi messaggi »

Auguri vita mia

Post n°417 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da laura_brustenga
 

Grazie alla mia dolcissima Krystyna che da Boston mi ha fatto avere i suoi auguri di Natale e di buon anno. Grazie a Maria Rita, la donna che conosce bene l'italiano e che l'aiuta a scrivermi.
Grazie anche alla sorella di Krystyna, Liliana,
che ha messo i suoi auguri per me nel coro.
E grazie infinite ad Elizabeth, sorella del mio Karol e amica intima di Krystyna, che come ogni anno mi regala un piccolo brivido,
i suoi auguri sono importantissimi per me.
Ogni anno che se ne va mi lascia dentro un pò di tristezza perchè allunga le distanze da un passato che non se ne potrà mai andare.
E allora io, immobile con gli occhi verso la vita, resto a guardare qualcosa che pur allontanandosi dal mio adesso continua a vivermi dentro come nulla è mai riuscito a fare.
I miei auguri prima di tutto a me stessa, e alla vita,
e al sole, e all'amore vero. I miei auguri
a chi non è più visibile ai nostri occhi perchè più vicino al cuore.
I miei auguri a chi mi è distante ma vicino col suo grande affetto.
E i miei auguri a chi passa da qui e in questo istante sta leggendo  queste parole.
BUONA VITA, BUON 2015 ☼

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963