Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Capire la VitaFELICE 2012 »

NATALE 2011

Post n°380 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da laura_brustenga
 

Dedico questo Natale al suo significato più profondo eliminando tutto il resto: mi dissocio dalla superficialità di cui lo abbiamo ricoperto e festeggerò a modo mio.  Nel solstizio d'inverno, quando il Sole, raggiunto il punto più "basso" dell'eclittica riprenderà il suo girotondo cosmico io lo osserverò e gli renderò grazie: d'altra parte la nascita di Gesù non può essere un fatto che appartiene solo al passato, Lui "è venuto al mondo" per tutti e credo che il Sole sia la Sua massima rappresentazione. Certa di non offendere la Suprema Entità che è LA VITA, sento forte il desiderio di non festeggiare diversamente da come faccio ormai tutti i giorni...da quasi quattro anni in qua.
Gesù Bambino nasce ogni giorno dentro di noi...e certamente non solo nella festa comandata.

Non ho fatto nemmeno l'albero a casa mia, però ne ho fatto uno per voi, e nei pacchi che sono lì sotto c'è tutta la mia speranza per un risveglio di coscienza dentro ognuno di noi: è solo lì che si trova il bambino che a Natale siamo abituati a festeggiare ma senza crederci più. E sapete perchè? Perchè ci hanno spiegato le cose in modo sbagliato e come è noto tutto ciò che non è  la Verità, prima o poi...svanisce. La natura ci spiega tantissime cose, apriamo gli occhi ed il cuore.

LAURA

Buon natale

 
Rispondi al commento:
lokonte68
lokonte68 il 19/12/11 alle 21:17 via WEB
Non è solo bello ciò che si vede , ma soprattutto ciò chew si ha ..nel tuo cuore c'è tanta vita da far invidia lla vita stessa , io lo leggo questo tuo cuore pulsante e mi rendo conto come Te , che ad ogni alba , questo mondo così fragile quanto è fragile l'essere umano , è tanto bello e tanto ha da dare a chi ne riesce ancora a leggere il significato . Il Sole è la vita , forse proprio incarnazione di quella Creazione che a tutti noi da emozioni , solitudini ed allegrie . troppo spesso non ci si rallegra per quella luce , il motore die nostri giorni , il Vegliante possessore dei nostri sogni , Tu sei una donna che è capace di amare la Natura di ogni cosa che ti gira attorno , non è da tutti carissima amica , ma vedo che qui è un credo comune .. me ne rallegro perchè qiuesto tuo pensiero è fotocopia di ciò che caratterizza un po tutto di me .. buion Natale anche Te mia dolce amica .. che le tue emozioni possano trovare sempre la strada spianata nei Tuoi sorrisi di oggi e di domani .. un abbraccio Marco.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963