Creato da maicoccole il 06/03/2008

Pensieri Nel Buio..

Pensieri Scritti Nel Triste Buio Della Vita...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 07 Maggio 2008 da maicoccole

COUNTDOWN

Manca ormai una settimana e poi tutto sarà finito..se non tutto, quasi. In questi giorni ci sono così tante cose che non mi vanno giù..anche roba vecchia..putroppo sono una di quelle che tiene tutto dentro ed alla fine scoppia...ma a momenti sono anche capace di dire tutto quello che penso al momento..solo che non avendo il tempo materiale per ragionarci va a finire che dico metà delle cose che avrei voluto dire e quindi quando mi viene in mente altro mi sento morire..il più delle volte si tratta di sue bugie dette assolutamente per mettermelo in quel posto a mia insaputa... non è mai stato granchè sincero... Io odio le bugie, sopratutto se dette in malafede..forse è colpa mia..sono troppo sincera..me lo hanno detto in molti...nel senso che non dovrei sempre dire tutto alla persona che ho accanto..è sempre meglio tenersi qualcosa per se..qualcosa di buono ovviamente...il giusto per lasciare un velo di misteriosità..cosa ne pensate?
Cambiando discorso mi viene da pensare a quando sarà a casa mia a rompere le scatole...beh gli ho già organizzato la vacanza! Ovvero che, se non ha intenzione di uscire da solo, se ne starà tutto il tempo in salotto (lo faccio dormire là) e visto che ho internet solo in camera mia ho pensato di comprare un router wifi in modo che gli arrivi il segnale così non viene a rompere le scatole tutto il santo giorno e notte in camera. Sarò già abbastanaza stressata siccome mia madre è stata operata ad un ginocchio e per più di un mese e mezzo non potrà fare grandi cose in casa..e putroppo quest'operazione serve a poco...tra due anni o meno le metteranno una protesi..in poche parole altra operazione..che stress..proprio per questo non ho voglia di rotture di bipbip...poi non voglio assolutamente averlo nel mezzo...sopratutto quando uscirò con i miei amici...specialmente quando improvvisamente uscirò di casa alle 4 di notte..per vedere una persona...l'unica che riesce a rendermi felice davvero anche solamente parlando...e che con un abbraccio riesce a farmi sentire in paradiso..fare un giro in macchina...andare in spiaggia..ed aspettare l'alba chiacchierando e mangiando un dolce per colazione fatto da me la stessa notte..per poi rivederlo il pomeriggio in pubblico e far finta di niente...perchè nessuno deve e dovrà mai sapere...è una persona straordinaria..l'unica che quando guardo negli occhi so a cosa sta pensando..cosa prova...che è sincera...mi manca così tanto...non so ancora se deciderò di vederla..si vedrà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oskar.enricifabiobernardi_7dglpipolina1BabbeoooLinfanoirMatty6698nobile1960fotovideosystem2009erikac75guapasamDIAMANTE.ARCOBALENOmanustelclaudiolandi63gambinorosannavolafarfallina1991
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie :) Anche il tuo è molto carino:)
Inviato da: maicoccole
il 12/05/2009 alle 16:40
 
complimenti bel blog
Inviato da: sabrina082008
il 12/05/2009 alle 16:38
 
Avevo notato la tua assenza..che bello ritrovarti!...
Inviato da: maicoccole
il 12/05/2009 alle 16:37
 
Ciao cara...eccomi, con il mio nuovo blog... Come stai??...
Inviato da: tatisposi
il 08/05/2009 alle 11:17
 
Mi raccomando OTTIMISMO! Tieni duro per lo studio ok?!...
Inviato da: simplyg
il 24/03/2009 alle 12:44
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963