È volato il tempo .... sembra ieri quando con enorme sorpresa (e nostra gioia) il BAYERN annunciò che GUARDIOLA sarebbe stato il successore di HEYNCKES sulla panchina dei BAVARESI ...
JUPP arrivava dall'agghiacciante sconfitta all'ALLIANZ contro il CHELSEA in Finale di CHAMPIONS, tutti ne chiedevamo la Testa, ma HOENESS lo volle tenere ... sino alla scadenza del contratto.
PEP fu annunciato con il chiaro intento di portare a MONACO la tanto agognata QUINTA CHAMPIONS LEAGUE ... in partenza avrebbe avuto TRE ANNI di tempo ma poi si diceva già dall'inizio che invece sarebbe rimasto molto di più (esattamente come si disse del grande VAN GAAL...) era un piano a lungo termine.
Solo che accadde che HEYNCKES mettendo semplicemente ogni pedina al suo posto non VINSE ma STRAVINSE la CHAMPIONS con 5 vittorie su 5 negli ultimi 5 incontri contro JUVE, BARCELLONA e DORTMUND ... e così per PEP la sua avventura al BAYERN iniziò addirittura in salita.
GUARDIOLA per sottolineare la sua grandezza e la sua abilità si divertì a cambiare le carte in tavola .... LAHM dalla fascia spostato in mezzo al campo, MARTINEZ dal mezzo del campo spostato in difesa ed ALABA dalla fascia al centro della difesa .... con risultati terrificanti in CHAMPIONS LEAGUE dalla Semifinale in poi, prima il REAL e poi il BARCELLONA ci hanno spazzato via senza problemi .... e adesso è il turno dell'ATLETICO che come le altre due SPAGNOLE incontrate ci ha battuto in casa sua all'andata e come accaduto alle altre due ci ha battuto SENZA SUBIRE GOL.
E così PEP che ha già annunciato il suo addio al BAYERN a fine stagione ha la sua ultima chance per provare ad entrare nella NOSTRA STORIA ... perchè nella storia del BAYERN entri SOLO se porti a casa la CHAMPIONS, tutto il resto non conta.
Ma tutto è cambiato dal suo arrivo ... non è più IL MESSIA .... non è più IL PIÙ BRAVO ALLENATORE DEL MONDO ... il BARCELLONA ha dimostrato che con uno sconosciuto senza esperienza in panchina la CHAMPIONS è arrivata ugualmente ... ed il BAYERN una volta capito che non sarebbe restato non si è messo a pregarlo ma ha contattato subito ANCELOTTI ... e GUARDIOLA dopo l'ennesimo TONFO TATTICO (le esclusioni di RIBERY, MULLER e BENATIA a MADRID ce le ricorderemo per sempre ... se contro L'ATLETICO non riuscirà "L'IMPRESA") sembra aver fatto una triste retromarcia, dei suoi ABORTI domani vedremo solo MARTINEZ in difesa, ma LAHM ed ALABA tornano al loro posto così come RIBERY e MULLER saranno in campo dall'inizio .... non si capisce se GUARDIOLA sia rinsavito oppure se come credo la SQUADRA (come accadde negli ultimi minuti contro la JUVENTUS) si sia ribellata al Tecnico ed abbia deciso di GIOCARE COME SA con ognuno schierato al suo posto .... ma l'idea è quella di una deligittimazione di PEP.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:
NEUER fra i pali - LAHM & ALABA esterni - MARTINEZ & BOATENG in difesa - VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, DOUGLAS COSTA, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI in attacco !
Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !
Forza BAYERN !
Inviato da: douglas71
il 07/11/2024 alle 10:57
Inviato da: alexcav88
il 07/11/2024 alle 07:47
Inviato da: douglas71
il 06/11/2024 alle 23:50
Inviato da: der_raucher
il 06/11/2024 alle 23:40
Inviato da: douglas71
il 06/11/2024 alle 23:13