Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN si lascia sfug...LEWANDOWSKI annuncia UFF... »

LOW avrà il Coraggio di Eliminare SCOPPIATI e FINITI e mettere in Campo la migliore GERMANIA ai MONDIALI?

Post n°9453 pubblicato il 26 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il Finale di Stagione ha offerto un BAYERN vergognoso con BOATENG rotto da solo, HUMMELS impresentabile e MULLER tornato a livelli SuperPessimi e nel Clan del BAYERN si segnala anche il ritorno dall'aldilà di un NEUER che ha visto tutta la stagione solo in TV.

Spostandosi da MONACO ma rimanendo in tema di impresentabili: DRAXLER a Parigi nonostante l'infortunio di NEYMAR ha fatto più che altro il Turista dimostrando il solito CARATTERE di Carta Velina ed altrettanto cagare ha fatto OZIL nel Super Perdente ARSENAL, mentre a Torino KEDHIRA arrancava per il campo.

Tornando ai portieri TRAPP e LENO non sembrano francamente presentabili in un Mondiale ed ovviamente non lo è neanche un arruginitissimo NEUER ed a questo punto il posto da numero UNO dovrebbe essere di TER STEGEN.

Per gli esterni della difesa sia KIMMICH che HECTOR offrono buone garanzie mentre al centro della difesa è un terno all'otto con SULE e RUDIGER che al momento sembrano i meno impresentabili per LOW, francamente a parte i finiti BOATENG ed HUMMELS gente come GINTER o TAH non è seriamente presentabile in un Mondiale.

Davanti alla difesa GORETZKA e KROOS dovrebbero formare un buon duo, GUNDOGAN rischia di rompersi da un secondo all'altro e RUDY abbiamo visto quanto faccia schifo.

Sulla Trequarti come detto MULLER, DRAXLER e OZIL vengono da una stagione STRAMEDIOCRE che li ha visti eternamente in ombra nei pochi momenti che contavano davvero ... ed allora diventa tutta una scommessa ... SANE, BRANDT e REUS sono i TRE più in palla e per me dovrebbero giocare loro.

In avanti non c'è storia ...  non tanto perchè WERNER sia un Campione perchè non lo è assolutamente e la stagione con il LIPSIA è stata altamente mediocre sotto ogni punto di vista ma perchè PETERSEN e GOMEZ i suoi presunti rivali sono di una mediocrità sconcertante, PETERSEN scarsissimo tecnicamente è anche molto, molto lento e GOMEZ era agile come un LEGNO MARMIFICATO già quando aveva 20 anni, figuriamoci adesso che si muove come un CYBORG.

Perciò se adesso per la GERMANIA dovessero giocare quelli più in palla la formazione dovrebbe essere questa:

TER STEGEN (Barcellona) in porta

KIMMICH (BAYERN) ed HECTOR (Colonia) Esterni

SULE (BAYERN) e RUDIGER (Chelsea) al Centro della Difesa

GORETZKA (Schalke 04) e KROOS (Real Madrid) davanti alla Difesa

BRANDT (Bayer Leverkusen), SANE (Manchester City) e REUS (Borussia Dortmund) sulla Trequarti

WERNER (RB Lipsia) unica Punta

oppure alla fine LOW ci presenterà i soliti CADAVERI del BAYERN (MULLER, BOATENG ed HUMMELS) o gli INESPRESSI DA UNA VITA come OZIL e DRAXLER ????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963