Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN si lascia sfug...LEWANDOWSKI annuncia UFF... »

LOW avrà il Coraggio di Eliminare SCOPPIATI e FINITI e mettere in Campo la migliore GERMANIA ai MONDIALI?

Post n°9453 pubblicato il 26 Maggio 2018 da douglas71
 

Il Finale di Stagione ha offerto un BAYERN vergognoso con BOATENG rotto da solo, HUMMELS impresentabile e MULLER tornato a livelli SuperPessimi e nel Clan del BAYERN si segnala anche il ritorno dall'aldilà di un NEUER che ha visto tutta la stagione solo in TV.

Spostandosi da MONACO ma rimanendo in tema di impresentabili: DRAXLER a Parigi nonostante l'infortunio di NEYMAR ha fatto più che altro il Turista dimostrando il solito CARATTERE di Carta Velina ed altrettanto cagare ha fatto OZIL nel Super Perdente ARSENAL, mentre a Torino KEDHIRA arrancava per il campo.

Tornando ai portieri TRAPP e LENO non sembrano francamente presentabili in un Mondiale ed ovviamente non lo è neanche un arruginitissimo NEUER ed a questo punto il posto da numero UNO dovrebbe essere di TER STEGEN.

Per gli esterni della difesa sia KIMMICH che HECTOR offrono buone garanzie mentre al centro della difesa è un terno all'otto con SULE e RUDIGER che al momento sembrano i meno impresentabili per LOW, francamente a parte i finiti BOATENG ed HUMMELS gente come GINTER o TAH non è seriamente presentabile in un Mondiale.

Davanti alla difesa GORETZKA e KROOS dovrebbero formare un buon duo, GUNDOGAN rischia di rompersi da un secondo all'altro e RUDY abbiamo visto quanto faccia schifo.

Sulla Trequarti come detto MULLER, DRAXLER e OZIL vengono da una stagione STRAMEDIOCRE che li ha visti eternamente in ombra nei pochi momenti che contavano davvero ... ed allora diventa tutta una scommessa ... SANE, BRANDT e REUS sono i TRE più in palla e per me dovrebbero giocare loro.

In avanti non c'è storia ...  non tanto perchè WERNER sia un Campione perchè non lo è assolutamente e la stagione con il LIPSIA è stata altamente mediocre sotto ogni punto di vista ma perchè PETERSEN e GOMEZ i suoi presunti rivali sono di una mediocrità sconcertante, PETERSEN scarsissimo tecnicamente è anche molto, molto lento e GOMEZ era agile come un LEGNO MARMIFICATO già quando aveva 20 anni, figuriamoci adesso che si muove come un CYBORG.

Perciò se adesso per la GERMANIA dovessero giocare quelli più in palla la formazione dovrebbe essere questa:

TER STEGEN (Barcellona) in porta

KIMMICH (BAYERN) ed HECTOR (Colonia) Esterni

SULE (BAYERN) e RUDIGER (Chelsea) al Centro della Difesa

GORETZKA (Schalke 04) e KROOS (Real Madrid) davanti alla Difesa

BRANDT (Bayer Leverkusen), SANE (Manchester City) e REUS (Borussia Dortmund) sulla Trequarti

WERNER (RB Lipsia) unica Punta

oppure alla fine LOW ci presenterà i soliti CADAVERI del BAYERN (MULLER, BOATENG ed HUMMELS) o gli INESPRESSI DA UNA VITA come OZIL e DRAXLER ????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13687719

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 27/05/18 alle 00:13 via WEB
Allenatore: Loew. Formazione titolare (4-3-3): Karius (in porta), Weiser-Tasci-Badstuber (capitano)-Contento (in difesa), Rode-Schweisteinger-Rudy (centrocampo), Goetze-Gomez-Podolski (davanti).
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 27/05/18 alle 12:05 via WEB
Varie testate Tedesche han fatto trapelare la notizia che Neuer partirà per la spedizione Russa solo nel caso in cui fosse sicuro del posto...Non una bellissima situazione insomma, visto che quest'anno non ha praticamente visto il campo...Aspettiamo aggiornamenti o smentite.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/05/18 alle 13:01 via WEB
Non scherziamo...Neuer se va in russia e sta bene gioca, è nettamente superiore a chiunque altro...concordo su boateng che non dovrebbe giocare e su Ozil. Per me la formazione dovrebbe essere Neuer Kimmich Sule Boateng Hector Goretzka Kroos Muller Sanè Reus Werner
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/18 alle 09:54 via WEB
Per Favore Rudiger al centro non si può vedere. Hummels non è scoppiato è semplicemente nettamente meglio di Rudiger ed in porta Ter Stegen è proprio meglio di no. Cmq la Germania il mondiale non lo rivince, state sereni.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 28/05/18 alle 11:09 via WEB
La Germania può perdere solo con Francia (se capita una partita "strana" come quella di 2 anni fa) o Spagna, dove effettivamente i valori in campo sono almeno paritetici, se non superiori per quanto riguarda gli iberici...per il resto non vedo avversari a questo livello. I centrocampisti del Brasile sono questi: Casemiro, Fred, Paulinho, Renato Augusto, Fernandinho, Willian, Coutinho...non agginto altro. I difensori dell'Argentina questi: Gabriel Mercado, Cristian Ansaldi, Nicolas Otamendi, Federico Fazio, Marcos Rojo, Nicolas Tagliafico, Marcos Acuna, NO COMMENT. Di conseguenza (tabellone permettendo) la vedo quanto meno in semifinale, da lì in avanti (come sempre) può succedere di tutto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/18 alle 11:17 via WEB
il problema si chiama fame...ed i tedeschi lo hanno già dimostrato nel Bayern non ne hanno abbastanza. Non sono in grado di aprire un ciclo duraturo ma ripartono sempre. Ovvio che in semi ci deve arrivare ma il Brasile ha un grande attacco ed anche una buona difesa. L'Argentina non la consideravo neppure.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 28/05/18 alle 16:38 via WEB
Scusa ma dalla tua frase "Ovvio che in semi ci deve arrivare", mi sembra di capire che i primi a non aver fame siano prima di tutto i tifosi stessi...guarda dove sono Italia, Olanda, Cile, USA, etc. Arrivare a giocare la semifinale anche quest'anno sarebbe un grandissimo traguardo dopo aver vinto il Mondiale 4 anni fa, ovvio che vincerlo sarebbe ancora meglio, ma esistono anche gli avversari (e per fortuna aggiungerei)...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/05/18 alle 17:34 via WEB
Appunto, dal momento che sei nelle 32 e tra queste non ci sono Italia, Olanda e Cile direi che le uniche che si possono giocare le semi sono Francia, Brasile, Spagna ed Argentina ed ovviamente è probabile che ci siano scontri diretti prima quindi arriva re nelle 4 quando ci sono 5 squadre a giocarsi 4 posti non mi sembra impossibile, no?
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 29/05/18 alle 14:30 via WEB
Beh insomma è un Mondiale, non è che di diritto ti mettono in semifinale perché sei la Germania...prima te le devi giocare fin lì e poi si vedrà. Se vincere un Mondiale fosse così facile non sarebbe la competizione che rappresenta. Quello che volevo dire è che la rosa non mi sembra così scarsa come qualcuno ha cercato di evidenziare. Se devo esser sincero a me sembra superiore anche a quella di 4 anni fa per dire...è in quel Mondiale la Germania è entrata nella storia: primo Mondiale vinto da una squadra europea in Sudamerica, oltre ovviamente al 7-1 al Brasile che sarà ricordato anche tra 200 anni (altro che le 3 Champions del Real o i 7 campionati della Giuve, sempre per dire)...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 29/05/18 alle 17:21 via WEB
E comunque..anche su Douglas Costa non ci hanno capito un cazzo. Ora vale almeno 80 milioni.....
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/05/18 alle 23:14 via WEB
Le solite sparate della Juventus e della stampa italiana...Tuttosport non fornisce valori di mercato attendibili e la Juventus ricava sempre il massimo dalle cessioni (eclatante il caso Pogba: buon calciatore spacciato per un Gesú Cristo negro). Il corrente valore di Douglas Costa é 41 milioni secondo transfermarkt, in rialzo rispetto ai 31 dello scorso anno, ma comunque inferiore ai 46 pagati dalla Juventus. Nel complesso, una buona operazione da parte del Bayern, che si é liberato di un mezzo calciatore pigro, pretenzioso, molle, tecnicamente modesto, poco incisivo sottoporta e non attaccato alla maglia, perfetta troia bianconera.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/18 alle 09:35 via WEB
sembra che attraverso l'agente Lewandoski abbia detto di voler andare via. Io non mi opporrei assolutamente a patto però di far scucire oltre 100 milioni di € soprattutto dovesse andare in premier. Voi che ne pensate? Chi prendereste al suo posto ed in aggiunta per ringiovanire la squadra?
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/05/18 alle 12:50 via WEB
Se il PSG mi da cavani + soldi, e con quei soldi ci finanziamo l'acquisto di Gareth Bale porto personalmente lewandowski in braccio a Parigi
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/18 alle 12:55 via WEB
Ah grazie a queste condizioni ti aiuto anche io
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963