Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Riserve del BAYERN ba...RUMMENIGGE rivede il Tir... »

CAOS BAYERN: Società sempre più allo sbando, salta anche ALPHONSO DAVIES e molti sono sul piede di partenza

Post n°9497 pubblicato il 22 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sempre più nel CAOS il BAYERN, la Società gestita BESTIALMENTE MALE dal Terribile DUO HOENESS/RUMMENIGGE a neanche un mese dall'inizio della stagione UFFICIALE non sa ancora con quali giocatori scenderà in campo.

Saltato per 2,5 Milioni di Euro L'Affare ARP (L'AMBURGO chiedeva per il 18 enne 5 Milioni di Euro ... il BAYERN non ne poteva offrire più di 2,5) pare che in queste ore sia saltato anche l'affare ALPHONSO DAVIES il 17 enne che gioca nel Campionato CANADESE, anche per lui il BAYERN ha fatto offerte ULTRA-LOW COST ed appena i CANADESI hanno chiesto 10 Milioni di Euro per il calciatore come è nel suo stile il BAYERN si è immedatamente tirato indietro.

Nel mentre anche PAVARD sembra allontanarsi ... erano circolate voci che il terzino aveva già firmato prima del Mondiale per il BAYERN ma tutto è stato (ovviamente) smentito perchè nel mentre ricchi Club INGLESI sono piombati sul giocatore ... e vista l'aria che tira a MONACO il giocatore non menziona nemmeno i BAVARESI nelle sue interviste.

Ad HOENESS e RUMMENIGGE non interessa assolutamente ACQUISTARE NESSUN GIOCATORE IN NESSUN RUOLO ma interessa TANTISSIMO INCASSARE vendendo un po di gente: THIAGO è in trattativa con il BARCELLONA, il BAYERN chiede 70 i CATALANI offrono 50, le due squadre dovrebbero incontrarsi intorno ai 60 e chiudere a giorni, VIDAL sta per essere ceduto per meno di 30 Milioni di Euro all'INTER e BOATENG dovrebbe andare al PSG per un'altra TRENTINA di Milioni di Euro .... KOVAC non è felice della cessione di BOATENG perchè pare che HOENESS e RUMMENIGGE gli abbiano chiesto di farcela per il resto della Stagione con SULE, HUMMELS (che ogni due settimane ha dei problemi fisici) e MARTINEZ che torna Stopper (che invece ha problemi fisici ogni dieci giorni mediamente) ... ma l'idea di affrontare l'intera stagione con SOLO DUE DIFENSORI di RUOLO ed un UNICO GIOCATORE ADATTABILE stia spaventando parecchio KOVAC.

Calcolando un incasso di circa 120 Milioni di Euro dalle cessioni di: BOATENG, VIDAL e THIAGO il grande sogno di HOENESS e RUMMENIGGE è a questo punto accettare i 50 Milioni di Euro offerti dall'ARSENAL per COMAN ed arrivare così a quasi 200 Milioni di Euro (aggiungiamoci anche i 10 Milioni di Euro che dovrebbero arrivare dalla JUVE per BERNAT) a KOVAC è chiesto un altro sacrificio riuscire a fare una stagione intera con 4 esterni: ROBBEN, RIBERY, MULLER e GNABRY ... dovrebbe farcela.

Infine potrebbe partire anche WAGNER, non molto felice dell'eterna panchina al BAYERN e dopo l'obbligo di LEWANDOWSKI a restare, SANDRONE potrebbe trovare posto in qualche squadretta della BUNDESLIGA anche perchè a KOVAC è stato fatto notare che si potrebbe anche adattare GNABRY nel ruolo di punta.

Infine il BENFICA è tornato all'assalto per il prestito di RENATO SANCHES ed il BAYERN sembra ben intenzionato ad accettare l'offerta dei PORTOGHESI a patto che almeno paghino l'ingaggio annuale al giocatore.

Con le partenze di: BOATENG, THIAGO, BERNAT, VIDAL, COMAN, RENATO SANCHES e WAGNER compensate dall'arrivo di NESSUNO il BAYERN abbasserebbe anche il Monte Ingaggi permettendo ai SOCI un UTILE da PAURA nell'assemblea annuale della società.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963