Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Riserve del BAYERN ba...RUMMENIGGE rivede il Tir... »

CAOS BAYERN: Società sempre più allo sbando, salta anche ALPHONSO DAVIES e molti sono sul piede di partenza

Post n°9497 pubblicato il 22 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sempre più nel CAOS il BAYERN, la Società gestita BESTIALMENTE MALE dal Terribile DUO HOENESS/RUMMENIGGE a neanche un mese dall'inizio della stagione UFFICIALE non sa ancora con quali giocatori scenderà in campo.

Saltato per 2,5 Milioni di Euro L'Affare ARP (L'AMBURGO chiedeva per il 18 enne 5 Milioni di Euro ... il BAYERN non ne poteva offrire più di 2,5) pare che in queste ore sia saltato anche l'affare ALPHONSO DAVIES il 17 enne che gioca nel Campionato CANADESE, anche per lui il BAYERN ha fatto offerte ULTRA-LOW COST ed appena i CANADESI hanno chiesto 10 Milioni di Euro per il calciatore come è nel suo stile il BAYERN si è immedatamente tirato indietro.

Nel mentre anche PAVARD sembra allontanarsi ... erano circolate voci che il terzino aveva già firmato prima del Mondiale per il BAYERN ma tutto è stato (ovviamente) smentito perchè nel mentre ricchi Club INGLESI sono piombati sul giocatore ... e vista l'aria che tira a MONACO il giocatore non menziona nemmeno i BAVARESI nelle sue interviste.

Ad HOENESS e RUMMENIGGE non interessa assolutamente ACQUISTARE NESSUN GIOCATORE IN NESSUN RUOLO ma interessa TANTISSIMO INCASSARE vendendo un po di gente: THIAGO è in trattativa con il BARCELLONA, il BAYERN chiede 70 i CATALANI offrono 50, le due squadre dovrebbero incontrarsi intorno ai 60 e chiudere a giorni, VIDAL sta per essere ceduto per meno di 30 Milioni di Euro all'INTER e BOATENG dovrebbe andare al PSG per un'altra TRENTINA di Milioni di Euro .... KOVAC non è felice della cessione di BOATENG perchè pare che HOENESS e RUMMENIGGE gli abbiano chiesto di farcela per il resto della Stagione con SULE, HUMMELS (che ogni due settimane ha dei problemi fisici) e MARTINEZ che torna Stopper (che invece ha problemi fisici ogni dieci giorni mediamente) ... ma l'idea di affrontare l'intera stagione con SOLO DUE DIFENSORI di RUOLO ed un UNICO GIOCATORE ADATTABILE stia spaventando parecchio KOVAC.

Calcolando un incasso di circa 120 Milioni di Euro dalle cessioni di: BOATENG, VIDAL e THIAGO il grande sogno di HOENESS e RUMMENIGGE è a questo punto accettare i 50 Milioni di Euro offerti dall'ARSENAL per COMAN ed arrivare così a quasi 200 Milioni di Euro (aggiungiamoci anche i 10 Milioni di Euro che dovrebbero arrivare dalla JUVE per BERNAT) a KOVAC è chiesto un altro sacrificio riuscire a fare una stagione intera con 4 esterni: ROBBEN, RIBERY, MULLER e GNABRY ... dovrebbe farcela.

Infine potrebbe partire anche WAGNER, non molto felice dell'eterna panchina al BAYERN e dopo l'obbligo di LEWANDOWSKI a restare, SANDRONE potrebbe trovare posto in qualche squadretta della BUNDESLIGA anche perchè a KOVAC è stato fatto notare che si potrebbe anche adattare GNABRY nel ruolo di punta.

Infine il BENFICA è tornato all'assalto per il prestito di RENATO SANCHES ed il BAYERN sembra ben intenzionato ad accettare l'offerta dei PORTOGHESI a patto che almeno paghino l'ingaggio annuale al giocatore.

Con le partenze di: BOATENG, THIAGO, BERNAT, VIDAL, COMAN, RENATO SANCHES e WAGNER compensate dall'arrivo di NESSUNO il BAYERN abbasserebbe anche il Monte Ingaggi permettendo ai SOCI un UTILE da PAURA nell'assemblea annuale della società.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13723368

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/07/18 alle 13:47 via WEB
Ci stiamo preparando alla grande per la prossima CHAMPIONS LEAGUE ... la CAMPAGNA ACQUISTI totalmente INESISTENTE fa capire adesso perchè è arrivato KOVAC sulla panchina, NESSUN GRANDE ALLENATORE AVREBBE MAI ACCETTATO UNA SITUAZIONE SIMILE ... mi sembra particolarmente azzeccata la mossa di liberarsi in mezzo al campo di THIAGO e VIDAL per puntare invece su RUDY e MARTINEZ, aumenterà sicuramente il tasso tecnico della squadra.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/07/18 alle 16:02 via WEB
Se dovesse arrivare questo Davies giocherebbe nella squadra giovanile. Per quella maggiore i giochi sono fatti con lo spostamento in difesa di Javi Martinez e la cessione di due centrocampisti in esubero quali Vidal e Thiago. Sulla carta non è un gran Bayern, molto lontano dai Top Teams europei. Kovac dovrà fare miracoli per recuperare giocatori in netta fase calante (Muller, Hummels, Boateng, Alaba, Renato Sanches, Lewandowski...)
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/07/18 alle 20:31 via WEB
Ma quante cazzate scrivete.Ancora deve iniziare la stagione e gia date x spacciato il tutto.Vidal é in scadenza,Thiago non é MAI stato decisivo nelle partite che contano e poi é sembra fatto di Cristallo anche lui.Boateng parte solo da 50 milioni.Per quella cifra é un affarone liberarsi di giocatore finito,meglio che si dia al HIP POP.A parte Juve e Liverpool non vedo chi altro abbia speso molto in Europa.I club Inglesi spendono a cazzo...mentre la RUBE dovrà vendere x bilanciare l‘aquisto di Ronaldo.Abbiate pazienza.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/07/18 alle 09:57 via WEB
Ma tu ti rendi conto CHE NON STA ARRIVANDO NESSUNO !!?!?!? e che per quanto discontinui perdiamo THIAGO e VIDAL che è gente che SEGNA e FA SEGNARE mentre ci teniamo: RUDY, MARTINEZ e RENATO SANCHES che è gente CHE NON SEGNA e che NON FA SEGNARE ????
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/07/18 alle 10:45 via WEB
In effetti andiamo a vendere i migliori, che ovviamente sono quelli che hanno più mercato. Ne abbiamo fatte di stronzate in passato (Shaqiri, Benatia, Can, Mandzukic, Klose, Goetze, etc.) e continuiamo a farne!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 24/07/18 alle 22:02 via WEB
concordo con doug...spesso siamo stati in disaccordo perchè io nn credo che sia sempre bene spendere tanti soldi...ma se neanche in questi ultimi 2 anni che dobbiamo rifare la squadra spendiamo, non lo so quando dobbiamo farlo...questo calciomercato è vomitevole. Spero che perdiamo il campionato e usciamo dalla champions, e che se ne vadano tutti...hoeness ha rotto i coglioni, sta distruggendo una squadra
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/07/18 alle 20:46 via WEB
Intanto il TURCO Özil lascia la Mannschaft....Era ora....La Germania ai Tedeschi,quelli veri...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 22/07/18 alle 20:55 via WEB
Quali sono questi veri tedeschi???
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 22/07/18 alle 21:47 via WEB
vedrete che quel sacco di merda di boateng, come TUTTE le cessioni illustri del bayern degli ultimi 10 anni, ritornerà a giocare bene nella prossima squadra
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/07/18 alle 11:02 via WEB
In questo momento a tenere banco sono le scandalose affermazioni di Mesut Ozil, che ha lasciato la nazionale criticando la nazione tedesca di razzismo, in una polemica che ha investito anche l'ex campione Matthaeus e il Presidente della Dfb Grindel. Voglio dire il mio pensiero in merito alla cosa. Non ho mai troppo amato Ozil e non perché di chiare origini turche, ma in quanto troppo discontinuo e incapace di far valere la sua classe cristallina nelle partite importanti. Nel 2014 abbiamo praticamente vinto il mondiale senza di lui, ovvero giocando in dieci, ma Loew non se l'è mai sentita di estrometterlo dai titolari perché Mesut non era solo un campione ma soprattutto un simbolo, il simbolo di una Germania multietnica di cui si magnificavano le lodi. Ozil ha goduto per anni e anni dell'intoccabilità salvo poi finire ultimamente come capro espiatorio in un momento in cui in terra tedesca tutti i nodi sembrano venire al pettine. Questo disgraziatissimo mondiale 2018 si è aperto e chiuso col caso Erdogan che nulla aveva di sportivo e sicuramente poco o nulla ha inciso sul disastroso comportamento dei tedeschi sul campo. La Germania è andata a casa non per colpa di Ozil e nemmeno di Gundogan. Tutti hanno le loro responsabilità, ma Ozil paga il conto per tutti così come in passato tanti hanno pagato il conto per lui. Se avesse fatto ammissione di colpa (Erdogan era in campagna elettorale e farsi fotografare con lui ha significato condividerne implicitamente l'operato politico) lo spiacevole caso si sarebbe chiuso in fretta. Invece Ozil ha voluto farne questione d'orgoglio ed ha sparato sulla Germania intera, dimenticando di essere stato coccolato da questa fino a ieri. Per cui a mio avviso Ozil ha sbagliato a scrivere quelle cose su Facebook, dando ragione a quanti (a torto o a ragione) gli imputavano di tenere poco alla maglia tedesca. E' una storia che si sta chiudendo molto male e a me francamente dispiace molto. Tutta la Germania in un modo o nell'altro ne soffrirà.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/18 alle 11:42 via WEB
Il vecchio ULI l'ha toccata piano... Su Ozil ha detto: Ozil, il presidente del Bayern a valanga: “Bene così, anni che gioca da schifo. I suoi irreali 35 mln di fan…”
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/07/18 alle 14:04 via WEB
Infatti solo ora ho letto che ha detto Uli,ed ha perfettamente ragione,Ozil viene criticato perché è un cane e gioca di merda,non perché turco,deve essere una testina di cazzo,come il suo corregionale Sane,addirittura non partito nemmeno per la Russia..purtroppo il successo da alla testa,e solo in una squadra di falliti come l'Arsenal poteva andare a finire,e se continua così tra un Po lo caccieranno pure da lì.. piccoli Baoltelli crescono,il giocatore simbolo di queste generazioni,indolenti e sfaticati come pochi che si nascono pure dietro al razzismo per gli insulti,che Baolotelli riceve perché è un idiota di prima categoria,anche se fosse bianco o giallo
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/07/18 alle 13:13 via WEB
Özil non ci mancherà. Dopo averlo visto letteralmente camminare in campo contro la Corea del Sud, sono stati i tifosi di fatto ad averlo "licenziato" (e non certo per le sue origini).
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/18 alle 15:55 via WEB
Non facciamo però passare l'idea che OZIL sia l'unico colpevole del Catastrofico MONDIALE della GERMANIA .... quella MERDA UMANA di HOENESS forse ha già dimenticato le splendide prestazioni al MONDIALI di MULLER e di BOATENG ? ... e della Figura di MERDA ATOMICA di LOW che non ha neanche le PALLE per dare le dimissioni ma che da buon parassita resta altri 4 anni non vogliamo dire niente ?
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/07/18 alle 16:32 via WEB
Dag: altri giocatori della spedizione in Russia hanno avuto almeno il buon gusto di tacere, mentre Ozil gli insulti se li tira dietro con questo vittimismo. Il caso è finito anche sulla stampa italiana e - mi metto nei panni di uno che non segue il calcio - a dar loro retta sembra veramente che in Germania ce l'abbiano tutti con Ozil per le sue origini e nessuno parla del Mondiale di merda che ha giocato. p.s. per quanto riguarda Hoeness, sappiamo ormai che il suo hobby preferito è spiare gli altri dalla serratura per ammortizzare le disgrazie del Bayern (ai tempi di Klinsmann giustificava le campagne acquisti deludenti con il fair-play finanziario e si scagliava ogni giorno contro Manchester City, Chelsea e compagnia). Possiamo solo augurarci che finisca come Marchionne al più presto possibile.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 23/07/18 alle 17:52 via WEB
Ozil per quanto sia contento che si sia ritirato ha poche colpe su questo ultimo mondiale dove tutti hanno fatto schifo. A me sinceramente mi è sempre sembrato abbastanza attaccato alla maglia, sempre fatto pressing li davanti rispetto a Podolski poi non ne parliamo. Ricordo sempre che era lui a chiudere su Lozano contro il Messico e tutti gli altri tedeschi al 100% a guardare
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 23/07/18 alle 18:07 via WEB
Mah...dire che ha le medesime colpe degli altri 15-16 fantasmi che hanno giocato e diverso dal sostenere che ha poche colpe...personalmente io ho visto un giocatore lentissimo, con pochissima voglia e zero idee. Già al Mondiale precedente era stato uno dei meno brillanti, ma tutto gli era stato scusato vista la vittoria finale. Qui ha fatto molto peggio e viste le prestazioni obbrobriose di tutta la squadra si è scoperto il vaso di Pandora...Ripeto quanto già affermato, secondo me se Loew giocava con la formazione della Conf Cup più qualche under 21 sarebbe andato molto più avanti visto il livello tecnico non eccelso e visto che è stato un Mondiale prettamente fisico e basato sull'agonismo.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 24/07/18 alle 11:14 via WEB
Secondo MLS Transfers è fatta per Alphonso Davies al Bayern per 13+2 milioni di dollari. Bruciato sul tempo il PSG che ne aveva offerti 16. Davies compirà 18 anni a novembre e sarà giocatore del Bayern a partire dal 1 gennaio 2019.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 24/07/18 alle 11:41 via WEB
Abbiamo comunque alcuni giovanissimi interessanti in rosa: Mai, Batista Meier, Zirkzee, Andersson, e questo Davies, se è vero che arriva... potremmo avere il futuro già in casa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/07/18 alle 12:05 via WEB
Concordo Florian, è giusto perseguire anche queste strade e non solo le spese folli stile Premier. Anche il Real ha cominciato su questa strada. Leggevo che l'Everton ha pagato 56 milioni per un centravanti giovane brasiliano che lo scorso anno al Watford ha fatto la bellezza di 5 goals... Ora se arrivasse Pavard al posto del decerebrato Boa ed una bella ala (parlano di Martial) ma non sono molto convinto anche se ha 22 anni però costa uno sproposito. Nella partita col PSG il primo tempo di Rib&Rob confrontato al secondo con Coman&Gnabry è stato veramente imbarazzante!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/07/18 alle 09:41 via WEB
Doug, alla fine poi Davies è arrivato... Bisogna anche avere un pò di pazienza ogni tanto. Kalle ha messo sul mercato Vidal ma ha tolto Thiago quindi è una mossa giusta oppure no? Quel bidone di Malcom X l'ha preso il Barca dopo che lo avevano già venduto alla Roma. Io non so che cazzo se ne facciano visto che hanno quel fenomeno di Dembelè (a meno che non lo vendano dopo averlo pagato solo 140 milioni un anno fa...), assurdo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963