Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoder_raucherTosajdouglas71ariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hoffenhei...Classifica, Risultati & ... »

KOVAC vince ancora con il suo centrocampo a TRE ! ... Hoffenheim - BAYERN = 1 - 3 !

Post n°9692 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN riprende il cammino da dove lo aveva lasciato ... con una vittoria in trasferta, segnando ancora una volta TRE GOL e sopratutto schierando ancora una volta un centrocampo con TRE UOMINI.

La formula dei TRE CENTROCAMPISTI sembra quella che convince meglio KOVAC che preferisce sacrificare un trequartista ma essere più coperto dietro ed al 99% questo sarà lo schieramento che vedremo a LIVERPOOL con un unico dubbio: se schierare JAMES RODRIGUEZ arretrato nel ruolo di THIAGO oppure THIAGO stesso insieme a MARTINEZ e GORETZKA, ma ben difficilmente credo che KOVAC adotterà un altro schema ad ANFIELD ROAD.

Il BAYERN stasera parte benissimo giocando un grande calcio (un po come fece fra AGOSTO e SETTEMBRE) L'HOFFENHEIM che è squadra velenosissima fra le sue mura non tocca palla (il BAYERN ad un certo punto arriverà al 70% di possesso palla) e soffre tantissimo la pressione BAVARESE salvandosi in un modo o nell'altro dalle molte occasioni da GOL create dal BAYERN.

Il Match si sblocca al 33° quando un ottimo COMAN crossa alla perfezione per la testa di LEWANDOWSKI che da pochi metri conclude fiaccamente su BAUMANN, GORETZKA è lesto ad impossessarsi della ribatutta e con secco e preciso diagonale porta i BAVARESI in vantaggio.

L'HOFFENHEIM è sempre più in difficoltà ed il BAYERN allo scadere del primo tempo raddoppia: su angolo dei padroni di casa MULLER recupera un pallone pazzesco ed innesca un grande contropiede con COMAN che serve alla perfezione ALABA, il grande cross dell'AUSTRIACO è preda di un inserimento favoloso di GORETZKA che raddoppia per il BAYERN e sembra addirittura chiudere il Match con 45 minuti di anticipo.

Ma nella ripresa riappare il BAYERN appunto "dei secondi tempi" quello sfilacciato e malmesso in campo che lascia occasioni su occasioni agli avversari, improvvisamente un BAYERN padrone assoluto del Gioco si perde ed inizia a regalare assurdi contropiedi agli avversari e colmo dei colmi al 58° su angolo battuto dal BAYERN con tre tocchi L'HOFFENHEIM capovolge il gioco lanciando SCHULZ che salta un ALABA imbarazzante e con un diagonale da 20 metri buca un NEUER che lascia un po perplessi.

Il BAYERN affronterà una mezz'ora di grande sofferenza, la squadra sembra spesso in confusione e perde palloni pericolosi in zone chiave del campo (specialmente THIAGO), KOVAC corre ai ripari e se GNABRY appare sconfortante nella sua fugace apparizione, JAMES RODRIGUEZ lascia il segno invece alla grande servendo a MULLER il Cross che porterà al GOL scacciaguai di LEWANDOWSKI.

Il BAYERN vince una partita importantissima ad HOFFENHEIM che gli permette di restare in scia del DORTMUND e di mettere anche una discreta pressione ai GIALLONERI impegnati domani a LIPSIA, molta bella la squadra nel primo tempo ... rimangono fortissimi dubbi sulla tenuta vista la ripresa altalenante ma francamente era difficile ricominciare meglio di così la Stagione!


18° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Hoffenheim - BAYERN = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963