Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajFlorian_67vez12orff92Magdeburgdouglas71Kurbjuweitdwaynethebestceppo4goassmassariani79alexcav88HappyHoenessschalkeeg
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Nello scontro diretto il BAYERN fa letteralmente a pezzi il DORTMUND e lo supera ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 5 - 0 !

Post n°9763 pubblicato il 07 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

È vero che KOVAC spesso e volentieri ha dimostrato di essere uno degli allenatori più mediocri visti al BAYERN negli ultimi 15 anni ... ma dopo che vediamo come FAVRE ha schierato il DORTMUND a MONACO e come lo ha fatto giocare, capiamo sopratutto una cosa: poteva andarci peggio, poteva esserci FAVRE sulla panchina del BAYERN ....

Il DORTMUND che viene a MONACO oggi è una squadra letteralmente terrorizzata, una squadra che ha completamente dimenticato che davanti a se non ha la FAVOLOSA SQUADRA di 5 o 6 anni fa ... ma uno dei BAYERN più opachi ed ormai stanchi che siano visti ... un BAYERN totalmente a fine ciclo.

Ma FAVRE non è assolutamente KLOPP che non a caso conoscendo il BAYERN come le sue tasche viene a MONACO con il LIVERPOOL schierato con TRE PUNTE a fare la partita e lo schianta per 3 - 1  senza pietà e senza che il BAYERN riesca minimamente a reagire .... FAVRE viene a MONACO con REUS timida punta e SANCHO e l'inguardabile BRUUN LARSEN nascosti in mezzo al campo seguiti da una selva di medianacci e difensori di mediocre qualità, il tutto con un unico scopo UN CATENACCIO ATOMICO con la speranza in contropiede di riuscire a segnare, un gioco vecchio come il cucco che nel calcio moderno non porta più da nessuna parte ... ed infatti il DORTMUND prende un imbarcata tremenda e da una sconcertante dimostrazione di debolezza e pochezza tecnico-tattica ... a ma dir la verità noi SAPEVAMO che l'imbarcata presa anche contro il Mediocrissimo TOTTENHAM (privo di KANE) non era stata assolutamente un caso, NON SAPEVAMO solo una cosa ... quale BAYERN avrebbe schierato KOVAC.

E qui invece almeno in BUNDESLIGA è proprio KOVAC a fare la differenza, non ha paura e schiera un BAYERN con TRE PUNTE e MEZZO tutto schierato in avanti ed inizia sin dal primo secondo di gioco a schiacciare il DORTMUND nella sua area piccola per poi infilzarlo per ben CINQUE VOLTE ed in almeno altre sette occasioni a sfiorare altrettanti GOL.

Il BAYERN così vince il suo primo scontro diretto della stagione e adesso ha un punto in più dell'avversario a SEI TURNI dalla fine del Torneo ... ma ci sarà ancora da soffrire se si vuole portare a casa il titolo!


28° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Borussia Dortmund = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog