Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestder_rauchergoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Dopo 12 Mesi di Trattati... »

COUTINHO c'è ! Ed il BAYERN pure ! Anche se davanti alla porta si spreca sempre troppo ! ... BAYERN - Stella Rossa = 3 - 0 !

Post n°9896 pubblicato il 18 Settembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo l'inaspettato pari fra OLYMPIAKOS e TOTTENHAM e sopratutto dopo la grandissima figura di MERDA dell'INTER di ieri contro i Pellegrini dello SLAVIA PRAGA il Match di stasera fra BAYERN e STELLA ROSSA diventava sempre meno scontato minuto dopo minuto all'avvicinarsi della Partita, sopratutto dopo il non certo esaltante inizio di stagione dei BAVARESI in Campionato.

KOVAC schiera finalmente KIMMICH sulla fascia (e l'altro terzino è ancora HERNANDEZ nonostante la pessima prova di LIPSIA) e sopratutto schiera COUTINHO sulla trequarti e COMAN e PERISIC sulle ali.

Il BAYERN parte abbastanza deciso e ciò che fa più piacere è vedere minuto dopo minuto il Brasiliano COUTINHO entrare sempre più nel vivo del gioco ed offrire giocate degne del suo nome.

I BAVARESI tengono sempre il pallone e battono un infinità di CORNER ma però non sono mai pericolosi, si arriva facilmente al limite dell'area o dentro l'area ma poi tutte le azioni vengono sprecate malamente per il tentativo spesso di fare le cose troppo belle e troppo complicate.

Il tutto si sblocca dopo la mezz'ora con una folle uscite di NEUER che apre ad una spettacolare ripartenza del BAYERN, PERISIC fa un cross meraviglioso che COMAN in tuffo di testa manda in GOL, poi si riprende la solita routine con un grande possesso palla e con un mare di azioni sprecate ad un passo dal GOL, la STELLA ROSSA è completamente inesistente ma rimane comunque in vita perchè i BAVARESI non riescono a raddoppiare anche per colpa della scarsa vena di LEWANDOWSKI, poco prima di essere sostituito PERISIC coglie anche una traversa con uno spettacolare LOB in acrobazia, su ribattuta è ancora il POLACCO a sprecare tutto.

A 10 minuti dal termine del Match è però proprio LEWANDOWSKI a togliere le castagne dal fuoco ai BAVARESI e ad evitare un sofferente finale di partita con un GOL cercato e voluto con insistenza grazie ad un involontario doppio assist degli avversari.

La rete del POLACCO sblocca il BAYERN è nel finale c'è gloria anche per MULLER (subentrato ad un COUTINHO giustamente applauditissimo alla sua uscita dal campo) che sfrutta al massimo un geniale assist di THIAGO per siglare il TRIS dei BAVARESI.

Nel complesso ottimo risultato e buon BAYERN anche se ancora troppo poco concreto davanti alla porta, in ripresa HERNANDEZ e finalmente molto bene sia PAVARD che sopratutto COUTINHO ... mentre la crisi di TOLISSO e GNABRY continua.


Gruppo (B) - 1° Giornata

BAYERN - Stella Rossa = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963