Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79emaG_ehTAJeX_97_XeJAalexcav88Nicolayreddouglas71erinda.25der_raucherarmycasa107TosajGoh90orff92goassmassvez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Basterebbero DUE SOLI INNESTI per rendere il BAYERN di FLICK Spaziale ... SANCHO ed UPAMECANO ...

Post n°10054 pubblicato il 02 Marzo 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso che il Board del BAYERN ha deciso di puntare su FLICK abbandonando le piste Grottesche e Demenziali che portavano a TUCHEL e LOW, bisognerà studiare una Campagna Acquisti in base ai dettami tecnici del Tecnico.

SALIHAMIDZIC ha ribadito negli scorsi giorni che ci saranno grandi investimenti ma che TRE TOP PLAYER non potranno arrivare, al massimo ci sono i soldi per DUE Mega Investimenti.

Osservando la quadratura del cerchio effettuata da FLICK a questo BAYERN mancherebbero solo DUE GRANDI PEDINE per raggiungere la PERFEZIONE:

UN DIFENSORE CENTRALE che prenda il posto di BOATENG e che dia più sicurezza fisica di HERNANDEZ e sopratutto UN ESTERNO che sia più giovane di PERISIC ed ovviamente che segni più di COMAN e non abbia il fisico improponibile del FRANCESE.

I DUE GIOCATORI già esistono e militano in BUNDESLIGA e sono seguiti entrambi dal BAYERN e sono SANCHO del DORTMUND ed UPAMECANO del LIPSIA, costano tantissimo ma sono giovanissimi, sono già stati testati in BUNDESLIGA e non avrebbero alcun problema di adattamento ... piuttosto che una Campagna Acquisti fatta di Prestiti o di gente come CUISANCE ed ARP sarebbe il caso che il BAYERN per una volta spendesse davvero 200 Milioni di Euro e portasse in BAVIERA sia SANCHO che UPAMECANO.

La pista SANÈ con i Crociati Rotti e le mille menate del CITY non convince più, SANCHO è più giovane e per ora ha i crociati sani e sta segnando mediamente di più del TEDESCO.

Per il Calcio voluto da FLICK un BAYERN con: NEUER in porta - PAVARD e DAVIES terzini - ALABA (o HERNANDEZ) ed UPAMECANO al centro della difesa - KIMMICH e THIAGO sulla Mediana - MULLER dietro le punte - SANCHO e GNABRY esterni - LEWANDOWSKI centravanti

Sarebbe il BAYERN più forte mai visto dalla Stagione 2012/13 ... sia UPAMECANO che SANCHO non sono acquisti IMPOSSIBILI, se vuole il BAYERN può comprarli e pagarli ed il momento è proprio adesso ... visto che BARCELLONA, REAL e PARIS SAINT GERMAIN li seguono ma non ancora assiduamente e la JUVENTUS non si è ancora stupidamente resa conto del loro valore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog