Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71douglas71ariani79ceppo4goassmassTosajvez12dwaynethebestder_raucherAndrea.Contino1955Nicolayredschalkeegorff92AJeX_97_XeJA
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Ladies & Gentlemen! Il B... »

L'Assurda Campagna Acquisti del BAYERN spinge anche la squadra nel CAOS totale ! ... BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3 !

Post n°10187 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è come la sensazione che l'orribile e poverissima Campagna Acquisti del BAYERN (la peggiore dell'intera storia del Club) abbia spinto nel CAOS e nella depressione l'intera squadra.

FLICK ormai ha gli uomini contati ed in campo manda addirittura RICHARDS per avere un 11 presentabile spostando DAVIES in avanti perchè in ROSA non c'è più nessuna ALA e nessun TREQUARTISTA a parte il piccolo e troppo leggero (anche se in campo fa vedere delle belle cose) MUSIALA.

Il BAYERN ha fallito ogni trattativa possibile immaginabile con i giocatori richiesti da FLICK, da DEST a HUDSON-ODOI passando per KRAMARIC nessuno dei giocatori richiesti è stato comprato dai BAVARESI e così ci sono solo nomi allucinanti come quello del vecchio e scarsissimo CHOUPO-MOTING o come quello di ROCA, spacciato per un talento ma in realtà completamente ignorato non solo dalla Triade BARCA, REAL ed ATLETICO ma perfino dalle seconde linee come il SIVIGLIA ed infine retrocesso con il suo ESPANYOL senza che nessuno andasse a comprarselo ma poi è arrivato il peggio assoluto come lo sconosciuto e nemmeno giovane SARR del MARSIGLIA (perchè persino il BRIGHTON ha rimbalzato le offerte del BAYERN per LAMPTEY !!!!!! Cristo!!! è come se il MANCHESTER CITY non riuscisse a chiudere un acquisto nemmeno con L'ARMINIA BIELEFELD!!!!) ed ora si parla del SEMPRE INFORTUNATO e TUTT'ORA INFORTUNATO DOUGLAS COSTA .... credo che questa sensazione di fallimento totale abbia portato caos anche alla squadra scesa in campo oggi ed una fortissima depressione a FLICK.

L'HERTHA BERLINO senza fare assolutamente nulla di trascendentale recupera il BAYERN prima da 2 - 0  e poi da 3 - 2  e se non fosse stato per SAN LEWANDOWSKI che stasera ne ha fatti QUATTRO forse addirittura avremmo perso.

Che dire ... godiamoci i ricordi del TRIPLETE appena conquistato e della SUPER COPPA EUROPEA appena vinta e tentiamo almeno di vincere il MONDIALE per CLUB perchè per colpa di questa DIRIGENZA di STRAMERDA ci aspetta una Stagione da incubo!


3° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog