Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Ladies & Gentlemen! Il B... »

L'Assurda Campagna Acquisti del BAYERN spinge anche la squadra nel CAOS totale ! ... BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3 !

Post n°10187 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da douglas71
 

C'è come la sensazione che l'orribile e poverissima Campagna Acquisti del BAYERN (la peggiore dell'intera storia del Club) abbia spinto nel CAOS e nella depressione l'intera squadra.

FLICK ormai ha gli uomini contati ed in campo manda addirittura RICHARDS per avere un 11 presentabile spostando DAVIES in avanti perchè in ROSA non c'è più nessuna ALA e nessun TREQUARTISTA a parte il piccolo e troppo leggero (anche se in campo fa vedere delle belle cose) MUSIALA.

Il BAYERN ha fallito ogni trattativa possibile immaginabile con i giocatori richiesti da FLICK, da DEST a HUDSON-ODOI passando per KRAMARIC nessuno dei giocatori richiesti è stato comprato dai BAVARESI e così ci sono solo nomi allucinanti come quello del vecchio e scarsissimo CHOUPO-MOTING o come quello di ROCA, spacciato per un talento ma in realtà completamente ignorato non solo dalla Triade BARCA, REAL ed ATLETICO ma perfino dalle seconde linee come il SIVIGLIA ed infine retrocesso con il suo ESPANYOL senza che nessuno andasse a comprarselo ma poi è arrivato il peggio assoluto come lo sconosciuto e nemmeno giovane SARR del MARSIGLIA (perchè persino il BRIGHTON ha rimbalzato le offerte del BAYERN per LAMPTEY !!!!!! Cristo!!! è come se il MANCHESTER CITY non riuscisse a chiudere un acquisto nemmeno con L'ARMINIA BIELEFELD!!!!) ed ora si parla del SEMPRE INFORTUNATO e TUTT'ORA INFORTUNATO DOUGLAS COSTA .... credo che questa sensazione di fallimento totale abbia portato caos anche alla squadra scesa in campo oggi ed una fortissima depressione a FLICK.

L'HERTHA BERLINO senza fare assolutamente nulla di trascendentale recupera il BAYERN prima da 2 - 0  e poi da 3 - 2  e se non fosse stato per SAN LEWANDOWSKI che stasera ne ha fatti QUATTRO forse addirittura avremmo perso.

Che dire ... godiamoci i ricordi del TRIPLETE appena conquistato e della SUPER COPPA EUROPEA appena vinta e tentiamo almeno di vincere il MONDIALE per CLUB perchè per colpa di questa DIRIGENZA di STRAMERDA ci aspetta una Stagione da incubo!


3° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15158834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 21:09 via WEB
Tanto per uscire dal tema Bayer il grande Liverpool di Klopp è sotto 4-1 in casa del poderoso Aston VILLA...quest'anno ne vedremo delle belle.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 21:12 via WEB
Loro MERDA come stiamo prendendo noi sul mercato non l'avrebbero mai presa ,,,,
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 21:36 via WEB
Loro di merda in squadra ne hanno, vai tranquillo. Sarà una stagione ancora più strana della scorsa sempre che si riesca a finire
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 04/10/20 alle 21:33 via WEB
Ma che figura di merda sta facendo il liverpool
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 21:44 via WEB
Al 65 siamo 6-2 per i villans...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 21:43 via WEB
Io non sarei così pessimista. Andatevi a prendere la campagna acquisti dello scorso anno e leggetevi certi commenti su questo blog su Perisic e su Coutinho....leggeteveli bene sopratutto quelli su Perisic. Non solo, ricordo molto bene tantissimi commenti passati su Thiago e sulla sua scarsa incisività nelle partite che contano dove, secondo alcuni di voi, aveva sempre fatto cagare. Eppure i goals di Coutiunho e di Perisic, il tanto maltrattato Perisic (e scartato da Conte) oggi così rimpianto (oggi ha pure giocato nell'Inter fornendo l'asist del goal a Lautaro Martinez), il gioco di Thiago ci hanno fatto vincere il triplete alla faccia delle squadre inglesi spendaccione (vedi United oggi 1:6 in casa!!!!), spagnole e Italiane. A me non interessano i nomi e quello che si dice di questo o quel calciatore cotto e stracotto. Le chiacchiere non portano troferi ricordatelo. E' vero non è stata fatta una campagna acquisti con nomi altisonanti, alcuni sono pure un pò datati e riciclati ma noi tutti sappiamo che questi nuovi inserti sono delle seconde linee perchè l'11 titolare si sa come è composto. La ns arma in più è Flick che gli altri non hanno. In qualche modo credo che Flick saprà dosare e ruotare come non è potuto succedere nell'ultimo mese causa rosa corta. Cosa crediete che certi big vengano a Monaco a fare panchina? Sono solo grane e basta. Abbamo voluto così spesso lamentandoci Sanè; ora che Sanè non ha iniziato bene ed è fuori per infortunio tutti a lamentarsi, il tipico atteggiamento dei tifosi da bar o ultras che non hanno cervello. Non parliamo poi di quando hanno sostituito Kovac con Flick...andateveli pure a leggere i commenti passati poi a fine agosto tutti a esaltare Flick ed a idolatrlo. Non ci siamo proprio!!! Ci siamo sempre lamentati che Lewa non ha un sostituto da anni, ora abbiamo Choupo Moting che anche a Parigi come riserva ha fatto il suo dovere, conosce la Bundesligfa ed ha esperienza internazionale; in mezzo avremo Roca e sulle ali Douglas Costa quando è in giornata fa ancora paura. Sarr non è una mezza cartuccia altrimenti non sarebbe una riserva nel Marsiglia; quindi quando questi giocatori saranno chiamati a dare respiro o a sostrituire per inforunio i titolari credo che Flick saprà come farli renderli utili. Avevamo Guardiola il top secondo certa stampa e addetti ai lavori e sappiamo come è andata a finire (City con tutti i suoi mega acquisti docet!) Lasciate lavorare la squadra e la società e a fine anno vedremo e giudicheremo D'altronde non vedo tutti questio mega clubs che hanno speso valanghe di soldi così dominanti nei loro campionati (vedi Chelsea, United, City, Liverpool, Atletico Madrid, Juve, Barca e perfino Real) I giudizi si danno alla fine non prima ancora di aver visto all'opera la squadra nel suo sviluppo Intanto la campagna acquisti dello scorso anno ha dimostrato tutto il contrario di ciò che si scriveva su Perisic, Davies, Coutinho and Co. e i trofei vinti sono una degna risposta Troppo facile salire sul carro dei vincitori dopo averne detto di tutti i colori
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 21:49 via WEB
Ho avuto la pazienza di leggere tutto e sono d’accordo. Se il covid sta colpendo duro e visto che i calciatori col cazzo che rinunciano ai loro salari mostruosi, va bene un po’ di prudenza. Io dei 4 arrivati sono comunque contento perché credo in flick e poi sono tutti riserve.
(Rispondi)
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:00 via WEB
Per me Alaba se ne può anche andare altrove c con quello che chiede, è una questione di etica e di rispetto per quiesto periodo di pandemia; tutti si tira la cinghia quindi i calciatori si diano una regolata; se ne vada, prima vien e sempre il club a certi calciatori cappricciosi. Il tempo delle cicale è finito. Vedremo cosa raccoglierà il Chelsea coi suoi quasi 300 mln spesi oppure il City. Gli attuali risultati non sono molto incoraggianti. Sead Abramovich piace buttare i sodi, conteto lui
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 04/10/20 alle 22:39 via WEB
Va bene tutto, ma questo "rispetto per quiesto periodo di pandemia" è un'espressione di ingenuità imbarazzante.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 05/10/20 alle 17:03 via WEB
Io ero dei pochi che parlava bene di Perisic.Come ero dei pochi che diceva che il Bayern avrebbe vinto tutto.Comunque il Manchester United ha pagato 30 milioni di euro x Traoré dell‘Atalanta che all‘attivo solo 3 partita di serie A.Per la serie la squadre inglesi continuano a spendere in modo scellerato.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 21:44 via WEB
A proposito di grandi clubs e grandi acquisti, il Liverpool è sotto 2:6 a Birmingham con l'Aston Villa e non è finita.....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 21:55 via WEB
Sotto 7-2 per precisione
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 21:49 via WEB
I calciatori dai nomi "altisonanti" con cifre fuori da ogni controllo come 80/90 milioni (vedi Havertz) non significano una beata minchia e con questa pandemia stanno passando di moda. I trofei si vincono sul campo e col gioco non con il costo dei cartellini. Se ne vedranno delle belle quest'anno
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 04/10/20 alle 21:55 via WEB
7 a 2 per l aston...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 21:58 via WEB
Ma perchè noi contro L'HOFFENHEIM abbiamo fatto una figura migliore secondo voi?
(Rispondi)
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 04/10/20 alle 21:59 via WEB
Almeno non ne abbiamo prese 7
(Rispondi)
 
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 04/10/20 alle 22:00 via WEB
E ti ricordo che l aston villa è una squadra neopromossa.
(Rispondi)
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:02 via WEB
Perchè lo United oggi cosa ha fatto? Ne ha beccate 6 in casa, il Liverpool 7 da una matricola, la settimana scorsa il Pep ne ha presi 5 in casa eppure fanno campagne acquirti faraoniche quindi?????? Preferisci così?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:07 via WEB
Non capisco il nesso fra la più grande campagna acquisti di merda della storia del BAYERN ed il risultato del LIVERPOOL ???
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:14 via WEB
Il nesso c'è eccome perchè ti lamenti sempre scrivendo commenti da tifoso ultras da bar sul mercato fatto dal Bayern, tiri sempre fuori commenti del cavolo come prima (è come se il MANCHESTER CITY non riuscisse a chiudere un acquisto nemmeno con L'ARMINIA BIELEFELD!!!!) perchè questo club prende questo o quel calciatore spendendo cifre folli poi proprio questi clubs fanno figure di merda molto peggio del Bayern. Ti ripeto: i nomi non c'entrano un cazzo ficcatelo nella testa una volta per tutte. Inutile che ti lamenti sempre e soltanto come una pentola di fagioli. I trofei non si vincono coi nomi ma sul campo non l'hai ancora capito. Si fa una figura di merda questo sì ma quando si pagano fior di quattrini per raccogliere merda
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:06 via WEB
Ecco cosa sta scritto nel post 9955 del 15/8/2019: È curioso notare come INTER e JUVENTUS per CRESCERE e MIGLIORARE decidano di togliersi dai coglioni PERISIC e MANDZUKIC ... mentre il BAYERN che nel Mentre ha perso ROBBEN e RIBERY prenda queste due vecchie CLOACHE per sperare di fare cosa in CHAMPIONS nessuno lo ha ancora capito ?!?!?!!? Prima di scrivere stronzate per poi lamentarsi che Perisic è tornato all'Inter quest'anno quando solo qualche mese fa veniva definito CLOACA bisogna pensarci o si fanno figure di merda
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:09 via WEB
io scrivo quello che voglio, quando voglio, come voglio, come ho scritto è facile scrivere "DOPO" li sono bravi tutti, è "PRIMA" che è difficile scrivere, anche tu chissà quanti miliardi di puttanate avrai scritto qui, perciò pensa alle tue di figure di merda che è meglio.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:12 via WEB
io sono NON deluso ma DELUSISSIMO da questa campagna acquisti, sapevo che sarebbe arrivata della MERDA, tanta MERDA, tantissima MERDA ... ma speravo che almeno UNO IN GAMBA lo avrebbero preso, speravo che almeno UNO FORTE E VALIDO SAREBBE ARRIVATO invece è arrivata LA PEGGIORE MERDA MAI VISTA AL BAYERN NEGLI ULTIMI 40 ANNI CAZZO! Andatevi a leggere anche altrove quanto sono incazzati e delusi i Tifosi del BAYERN, solo chi non capisce un cazzo di calcio può essere soddisfatto delle merde che abbiamo preso .... sono GLI SCARTI DEGLI SCARTI DEGLI SCARTI ...
(Rispondi)
 
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:17 via WEB
E allora vai a tifare Chelsea o Real Madrid se ti da tanto fastidio la campagna acquisti del Bayern. Sei il classico tifoso che tifa e si esalta solo quando si vince. Scrivi pure i tuoi commenti alla fine vieni puntualmente smentito dai fatti...contento tu
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:23 via WEB
Vatti a leggere cosa scrivono anche i Giornali Tedeschi: NON è ARRIVATO NESSUNO DEI GIOCATORI RICHIESTI ... mi sa che anche FLICK degli aborti e dei morti e mezzi morti che gli ha portato BRAZZO non è molto felice .... magari avessimo potuto spendere 300 Milioni di euro sul mercato come il CHELSEA avremmo potuto difendere degnamente il titolo vinto ... abbiamo COMAN sempre rotto e SANE appena rotto nuovamente dopo un anno di stop e siamo andati a prendere uno che nella JUVE si è rotto QUATTRO VOLTE IN UN ANNO ....
(Rispondi)
 
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:30 via WEB
Valli a leggere tu visto che vivo in Germania e parlo fluentemente tedesco stai scrivendo solo cazzate ed evita di interpretare cose che solo tu vedi
(Rispondi)
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:18 via WEB
No comment. Fai tutto tu
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 05/10/20 alle 17:05 via WEB
Io ci ho azzeccato però:))))
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:16 via WEB
Un tizio ha scritto sul WEB il resoconto di questa stagione di DOUGLAS COSTA: 4 infortuni gravi in stagione, su 7 partite di CHAMPIONS della JUVE ne ha saltate 6 per infortunio ... io non so se vi rendete conto ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 04/10/20 alle 22:26 via WEB
douglas costa non lo scopriamo oggi...sappiamo che su alcune cose specifiche è forte (velocità, dribbling), sappiamo anche che è una testa di cazzo...a noi comunque serviva una riserva...mi innervosiscono piu gli altri acquisti di costa, considerando che è la quarta ala. Fra parentesi: 1) hudson odoi è una paranoia di salihamidzic, ed alla fine finite tutti per credere che sia sto fenomeno....ma parliamoci chiaro...chi cazzo è hudson odoi? non è neanche l'unghia di sancho, per dire....mezza riserva del chelsea, avrà fatto 1 gol in 25 presenze l'anno scorso...non capico per quale motivo avremmo dovuto spendere 60 mln per questo qui...considerando che abbiamo titolari gnabry e sanè...ripeto, avrei preferito spendere tanto per aouar invece che accontentarci di roca...ma hudson odoi chi stracazzo è.. 2) il fantasmagorico liverpool nel frattempo prende SETTE PERE dall'aston villa...a dimostrazione che noia bbiamo i nostri problei, ma quantomeno sono giustificati dal fatto di aver giocato per 12 mesi di fila e vinto 5 trofei...gli altri che cazzo hanno fatto...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:29 via WEB
vez12 - ma mi spieghi cosa ce ne facciamo di DOUGLAS COSTA se non è mai disponibile ??? con PERISIC era REALE la rotazione perchè spesso giocava lui dal primo minuto, ma mi spieghi il senso dell'arrivo di un giocatore SEMPRE ROTTO con il quale non si potrà fare mai alcuna rotazione ??? è questo che non riesco a capire ....
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 22:37 via WEB
Perché appunto è il quarto esterno e va gestito. Se poi sarà sempre rotto allora ammetteremo che è una minchiata ma altrimenti ti dovrai ricredere
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:44 via WEB
Tosaj ma non ti ricordi che anche con noi aveva spesso problemi fisici ed invecchiando alla JUVE è peggiorato fisicamente in maniera pazzesca ... ma che cazzo credi che adesso che è vecchio si infortunerà di meno ????? RONALDO ha 5 anni in più di DOUGLAS COSTA e non è MAI infortunato perciò la colpa non è dello Staff Medico della JUVE ma è proprio un problema cronico di COSTA ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 22:48 via WEB
Vediamo e poi giudicheremo perché l’offerta rifiutata dal Chelsea x odoi da 70 milioni seguiti al prestito è stata per me folle. Ti rendi conto della cifra per uno che non ha dimostrato nulla??
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 04/10/20 alle 22:47 via WEB
no doug ma non fraintendermi...io douglas costa lo odiavo anche quando era qua da noi...ho sempre detto meglio ribery a 39 anni che costa a 25...dico solo che fra i vari ruolo che dovevamo coprire, mi fa più incazzare l'acquisto approssimativo di Roca...avrei anche tollerato Costa, a patto di prendere però aouar o qualcuno di veramente valido in mezzo....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/20 alle 22:33 via WEB
Doug cerca anche di essere obiettivo. Se leggi nei blog di gobbi troverai enormi insulti allo staff medico ed ai preparatori perché da anni hanno centinaia di infortuni muscolari con tutti i giocatori (non ultimo dybufala in champions e non ancora rientrato) quindi forse il J mesi al è na merda. Anche lo scorso anno abbiamo reagito male alla campagna acquisti ma poi è arrivato il cinqueplete...ovvio che se avessimo avuto 150 milioni avremmo fatto altro ma non avendoli avuti alla fine è stato fatto comunque qualcosa
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:26 via WEB
la fortuna della Dirigenza del BAYERN è che FLICK è una persona TROPPO corretta ... lui vista la MERDA che gli ha preso BRAZZO dovrebbe ringraziare tutti e dare le dimissioni e far si che il BAYERN si adegui magari con un allenatore di merda alla TUCHEL o alla KOVAC. Il BAYERN non si merita FLICK. Se a CONTE avessero fatto una cosa simile sarebbe arrivato alle mani con la Dirigenza prima di mandare tutti affan'culo
(Rispondi)
 
 
armycasa107
armycasa107 il 04/10/20 alle 22:32 via WEB
Fortuna che Flick ha un briciolo di cervello diversamente da te che vedi col paraocchi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/20 alle 22:41 via WEB
Finchè dura ... perchè magari FLICK poi si rompe i coglioni di essere preso per il culo ... chi ha chiesto che restasse (THIAGO) non è restato ... chi ha chiesto che arrivasse (DEST, KRAMARIC o HUDSON-ODOI) non è arrivato ... la Dirigenza si è comportata malissimo con lui. è dal giorno dopo della FINALE di CHAMPIONS che chiede rinforzi ... ed invece arriviamo a DOMENICA 4 OTTOBRE e gli comprano un gruppo di MEGA MERDE non richieste ... sono tutte QUINTE, SESTE, SETTIME ... OTTAVE SCELTE.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/10/20 alle 12:00 via WEB
ragazzi, piccolo spazio pubblicità: sul sito di france football stanno votando per il best XI all time del pallone d'oro...ANDATE E VOTATE I NOSTRI GIOCATORI, CI SONO NEUER, LAHM E ALTRI!!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/10/20 alle 15:50 via WEB
Ufficiale CHOUPO-MOTING......non so se ridere o piangere
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 05/10/20 alle 16:17 via WEB
Dovresti festeggiare
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/10/20 alle 16:18 via WEB
Pure Douglas Costa! Proprio i botti di capodanno....
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 05/10/20 alle 16:41 via WEB
Direi che la campagna acquisti del bayern secondo me è stata giudiziosa e di buon senso tenendo conto del periodo particolare che stiamo passando: sane (ottimo giocatore se integro) pagato meno della metà presi come panchinari (Choupo - Sarr e Costa e Roca) giocatori con esperienza che potranno far rifiatare i titolari. I giocatori oltre i 30 anni presi a prestito o a 0. Quelli con più giovani a titolo definitivo. Nel frattempo stanno dando i giovani del vivaio in prestito in giro a farsi le ossa in modo da verificare se sono veramente da bayern. Non so cosa ci si poteva aspettare ma per me una campagna acquisti sensata e che copre i buchi di posizione ed esperienza che c'erano.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 05/10/20 alle 17:47 via WEB
Mia opinione: - Sanè >> acquisto ottimo, giocatore con velocità e classe eccezionale che ha sempre fatto i numeri, anche in premier. Sarà spesso acciaccato (come del resto anche robben e ribery) ma quando c'è è forte...non concordo col dire che finora ha fatto male; - Nubel >> acquisto che non ho capito onestamente, considerando che ulreich come secondo andava benissimo e che il n.1 per almeno altri 3 o 4 anni è Neuer; - Kouassi >> acquisto ottimo secondo me, fra i migliori giovani talenti in difesa, speriamo che trovi minuti. A zero peraltro - Choupo moting >> Lewandowski vuole giocare quasi sempre, quindi serviva uno che potesse fare la riserva, far rifiatare lewa e non rompesse. Zirkzee deve maturarequindi ok che vada fuori. Choupo è ovviamente scarso, ma non vedo molte altri soluzioni che non fossero fantascienza; Sarr >> acquisto orrendo, giocaore secondo me molto scarso, soldi buttati...con pochi mln in piue un po' di risolutezza si pigliava dest, che sicuramente è meglio. PRima di giocare sarr farei giocare richars che ha personalità. PEssima mossa Roca >> incognita...vedremo di che pasta è fatto, dubito che sia un fenomeno ma oenstamente non l ho mai visto...di certo non sarà thiago ma lo sapevamo, in ogni caso credo che la copia titolare sarebe comunque stata kimmich goretzka per vari motivi. Tuttavia penso che il problema piu grande ella campagna acquisti sia averesolo 2 giocatori di livello mondiale a centrocampo...ne servivano almeno 3, a costo di essere un po' corti (magari vendendo tolisso) Cuisance >> operazione stupida, percè ha piedi ed è di prospettiva...l'avrei dato magari in prestito, ma non capisco l'opzione di acquisto...qui c'è anche colpa di flick che pare non lo veda Costa >> giocatore che a me nn è mai piaciuto: limitato e con una pessima attitudine comportamentale...al massimo può fare la quarta riserva, e spero infatti che giochi il meno possibile...grazie a dio a fine anno se ne va.... Sintesi: l'11 titolare è secondo me sulla carta il migliore del mondo complessivamente, le riserve no vanno bene solo per la bundes (a malapena)...purtropp quest'anno le rserve conteranno molto causa calendario, e inoltre l'essere l'unica squadra d europa che non ha staccato d'estate sarà penalizzante per noi...la speranza è che flick riesca ad annaspare fino a gennaio, ruotando i giocaori e sopravvivendo alle critiche facendo quadrato con i suoi uomini, e poi ritrovae la forma dell'anno scorso da gennaio in poi, dove ci giochiamo 4 trofei: intercontinentale, campionato, coppa, champions...tutto sommato, sarei contento se vincessimo i primi 2. Spero però che per il prossimo anno la dirigenza faccia un mercato più ragionato e meno d'emergenza...prendere 4 giocatori in 24 ore è una schifezza
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/10/20 alle 17:57 via WEB
Hai dimenticato una cosa abbastanza importante...non è detto che la stagione si concluda o cmq che ci siano tante altre problematiche legate al covid che imporranno blocchi o cose simili quindi fare un mercato faraonico senza sapere se si giocherà tutta la stagione sarebbe stato un azzardo. Un conto è giocare in una sorta di bolla 1 mese e mezzo e un'altro è 10 mesi...
(Rispondi)
 
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 05/10/20 alle 19:18 via WEB
Hai perfettamente ragione; indipendentemente dai soldi guadagnati con tutti questi trofei (almeno 125/130 mln) probabilmente utilizzati per coprire i buchi lasciati dagli incassi dello stadio vuoto (e ancora chissà per quanto tempo) la dirigenza del Bayern non ha voluto rischiare più di tanto con una campagna acquisti pesante. Chi lo so come continuerà la stagione? Visto in Italia già quanti calciatori contagiati, la farsa di Juve/Napoli di ieri ecc? E l'Italia è uno dei paesi Europei attualmente con meno contagiati (vedi Francia, Spagna, UK). Chi lo sa se i campionati e le coppe arriveranno fino alla loro scadenza naturale? Le spese faraoniche di questi tempi sono un bel rischio; ora se ad Abramovich o agli sceicchi di City e PSG va di buttare soldi, il Bayern è un club molto diverso con una cultura diversa (per ns fortuna!!!) e mi pare anche logico non esporsi più di tanto; d'altronde quale club quest'anno ha fatto acquisti superiori ai 100 mlt? Credo che l'acquisto più oneroso sia quello di Havaertz a 80 mln + bonus, per il resto non ho visto, a parte Chelsea e City, clubs che abbianoi fatto spese folli come negli ultimi anni ed ecco perchè, a mio avviso e anche di quello della dirigenza bavarese, è giusto non rinnovare il contratto ad Alaba alle cifre richieste; li vada a guadagnare altrove se ci riesce e comunque sia prima viene sempre il club perchè il Bayern resta i giocatori se ne vanno e Alaba non è certo profilo di giocatore alla Messi o Ronaldo, sopratutto nelle ultime partite dove è apparso l'ombra di sè, sorry.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 05/10/20 alle 18:44 via WEB
Tutti o quasi tutti a lamentarsi del acquisto di Roca senza mai averlo visto giocare credo, Roca è il miglior acquisto, 23 anni, regista di grande talento, pagato niente vedendo le cifre che girano. L'anno scorso è stato fondamentale nella Spagna un21 ai europei vinti in finale contro la Germania, è proprio un grande acquisto per prendere il posto del senzapalle Tiago. CHOUPO-MOTING svincolato, ottimo per fare la riserva a Lewa, per un anno, se va va,altrimenti dopo un anno arrivederci. Sarr, non è Lahm ma non è neanche scarso, è uno che sa fare il suo ruolo, come Costa, serviranno per giocare le partite della coppa e di bundesliga.
(Rispondi)
 
 
armycasa107
armycasa107 il 05/10/20 alle 19:27 via WEB
Anche io la penso come te; i giocatori presi ieri e ufficializzati oggi sono i rincalzi per fare rifiatare l'11 titolare che conosciamo bene tutti; avere primedonne in panchina si rischia di destabilizzare lo spogliatoio e sono solo guai. Anche a me non piace tanto vedere il club che si riduce all'ultimo come ieri però la situazione contingente non dava grande spazio di manovra, forse l'unico avrebbe potuto essere Dest se il Bayern avesse insistito e chiuso prima (erano mesi che ci stava dietro e la cifra non era certo proibitiva aggiungendo qualche milioncino). Per il resto Roca è giovane ma con prospettiva aspettiamo a vederlo in campo; se non ingranerà non saranno tanti soldi buttati; Sarr va bene come panchinaro per la coppa nazionale e per il campionato, considerato il livello medio delle squadre di Bundesliga; Costa e Choupo Moting sono prestiti, se non piacciono, a fine stagione tornano da dove sono venuti. Poi io confido molto in Flick che pare avere un ottimo rapporto con la squadra e idee chiare di gioco
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 05/10/20 alle 23:20 via WEB
Roca è fortissimo,ho seguito i europei under 21 dove è stato protagonista, gli altri club stanno mangiando le mani,lo volevano ma il prezzo li fermava, l'ha spuntato il Bayern e per di più a un prezzo incredibile. Choupo è uno svincolato e il Bayern li ha fatto un contrattino per un anno, perfetto per la panchina. Per quanto riguarda Dest, gioca nel unico ruolo dove il Bayern non ha problemi, ce già Pavard,Sarr e ancora meglio Kimich se Roca ingrana subito, ha piu tecnica, pare un Ozil più forte fisicamente e agonisticamente, è un grande acquisto.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/10/20 alle 23:33 via WEB
Erinda ma tu credi davvero che i CLUB SPAGNOLI (il BARCA che spende più di 100 Milioni di euro sia per COUTINHO che per DEMBELE che per GRIEZMANN) o L'ATLETICO che ha speso 115 Milioni di Euro per JOAO FELIX siano stati frenati e spaventati dai 40 Milioni di euro della clausola per ROCA ???? Stai scherzando ???
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 06/10/20 alle 16:49 via WEB
A.madrid lo voleva a zero l'anno prossimo, fine contratto e l'espagnol in B, è talentuoso,giovane e l'hanno pagato niente, meglio di cosi. vai sul sito di transfermarket a vedere cosa hanno acquistato le spagnoli, Barca ha spesso 40 mil per Pjanic, non finito ma stra-finito
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/10/20 alle 20:20 via WEB
Roca x me è una gran presa, clausola da 40 ma arrivato a 9+bonus!! DC se sta bene utilizzato in modo oculato può spaccare le partite soprattutto se entra negli ultimi 30 minuti. Alla fine cuisance è poi rimasto??
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 05/10/20 alle 20:29 via WEB
Cuisance è andato in prestito per un anno + clausola d'acquisto di 10 milioni all'Olympique Marsiglia
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/10/20 alle 20:48 via WEB
Il suo problema sembra essere il carattere perché numeri ne avrebbe
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 05/10/20 alle 21:35 via WEB
in realtà (fortunatamente) pare che cuisance sia in prestito secco...senza option to buy (menomale!)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963