Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25goassmassNicolayredariani79d.rexTosajdouglas71vez12der_raucherorff92dwaynethebestalexcav88Cocociokrotenstein_sturm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Un Esordio in CHAMPIONS ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0

Post n°10207 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Bravissimo sia fra i pali che nelle uscite che a gestire il pallone con i piedi.
Voto = 7,5


PAVARD:
Pessimo primo tempo come sempre gli accade di questi tempi ma poi finalmente inizia a carburare e gioca un'ottima ripresa.
Meno male!
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Dopo tante prestazioni anonime ed opache finalmente gioca una partita convincente e la cosa importante è il livello dell'avversario e la posta in gioco.
Probabilmente la sua migliore partita in Champions da quando è a Monaco.
Voto = 7,5
 

ALABA:
Partenza confusionaria con parecchi errori per un giocatore che finchè in un modo o nell'altro non risolverà la questione del suo contratto non sarà mai più tranquillo e concentrato.
Nella ripresa poi migliora ma sbaglia in parecchie situazioni.
L'idea è che si sia già accordato da tempo con un'altra squadra per trasferirsi a parametro Zero ma non sappia come uscire da questa squallida situazione dopo aver sparato le varie cazzate sul fatto che il BAYERN per lui è una famiglia più che una squadra...
Almeno THIAGO ha detto chiaramente che voleva provare un esperienza all'estero ... ALABA prima l'ha messa sul piano dell'affetto (senza che nessuno gli credesse) e poi squallidamente sul piano dei Soldi grazie alla scellerata collaborazione di Padre e Manager ... e adesso come farà ad uscirne pulito se non rinnoverà?
Voto = 6
 

SULE:
Buona prestazione contro un osso duro come SUAREZ.
Voto = 7


GORETZKA:
Sempre più fondamentale nel gioco di FLICK si intende a meraviglia con il compagno di reparto KIMMICH ed in avanti si fa sentire alla grande con ennesimo gran bel GOL.
Voto = 8


KIMMICH:
La sua presenza in campo si sente eccome ed in mezzo spadroneggia recuperando palloni ed offrendo grandi Assist.
Una garanzia!
Voto = 7,5


TOLISSO:
Parte male (come sempre) ma stavolta finalmente tende a crescere e nella ripresa gioca benissimo segnando uno stupendo GOL con una bomba da lontanissimo che OBLAK non vede nemmeno.
Voto = 8,5
 

COMAN:
Per ora non aveva brillato particolarmente ma stasera che sente la musichetta della CHAMPIONS e davanti a se ha l'avversario più forte mai incontrato dal BAYERN in questa stagione e la difesa più arcigna da affrontare si scatena e ricomincia da doveva aveva finito ... come a LISBONA ... ad un certo punto Assist di KIMMICH e gran GOL di COMAN ... poi si ripete al 71° con un meraviglioso Slalom fra i difensori ubriachi di SIMEONE prima di segnare con uno splendido diagonale a fil di palo.
In mezzo ai due gol tantissime bellissime giocate ... se gioca da CAMPIONE in CHAMPIONS e poi giochicchia in BUNDESLIGA e COPPA di GERMANIA a me va benissimo!
Sono le partite come queste che contano ... è in queste partite che si vedono i Campioni ... proprio come quando RIB & ROB incantavano e risolvevano le partite più difficili in Europa.
Il migliore in campo.
Voto = 10
 

MULLER:
Grandissimo primo tempo e ripresa un po confusionaria con la chicca dell'Assist per la doppietta di COMAN.
Nel complesso altra buonissima prestazione.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Non particolarmente in serata, non si risparmia nell'impegno (come sempre) anche se sottoporta è ben poco lucido ... ma rimane sempre molto utile.
Voto = 6


SARR:
Inquietante esordio in CHAMPIONS per il Terzino di riserva tante volte richiesto da FLICK (HANSI in realtà voleva DEST ... e poi si sarebbe anche accontentato di LAMPTEY...) il Francese non azzecca mezza giocata sembrando stasera inferiore anche ad ODRIOZOLA.
Dalla sua parte sarebbe il caso prossimamente di far rivedere RICHARDS...
Voto = 5


DOUGLAS COSTA:
Voto = SV


CHOUPO-MOTING:
Voto = SV


MARTINEZ:
Voto = SV


DAVIES:
Voto = SV


FLICK:
Nonostante le varie assenze fra COVID ed INFORTUNI (SANÈ e GNABRY su tutti ma anche BOATENG e DAVIES) il Geniale FLICK manda una squadra perfetta in campo per l'ennesima volta che schianta letteralmente un maestro del difensivismo come SIMEONE che con il suo DIFESA e CONTROPIEDE se ne torna a MADRID con QUATTRO PAPPINE in SACCOCCIA e c'è la sensazione che in soli 90 Minuti il BAYERN abbia già ipotecato non solo il passaggio del Turno ma anche il prestigioso primato.
Continua anche la striscia vincente in CHAMPIONS per un Allenatore per il quale ormai tutti gli elogi risultano riduttivi.
Rischia seriamente di sorpassare anche VAN GAAL e diventare l'allenatore più importante e decisivo del BAYERN degli ultimi 40 anni ...
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog