Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...BAYERN sempre più in bas... »

Dopo L'AMBURGO i Dirigenti Tedeschi UCCIDONO PER SEMPRE altre due squadre Storiche: SCHALKE e WERDER ...

Post n°10422 pubblicato il 24 Maggio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mentre la Bundesliga offre da anni uno dei Campionati più brutti e noiosi (persino il Campionato Francese è stato più avvincente di quello Tedesco quest'anno!) e l'orrenda Nazionale di LOW è ai minimi Storici non solo di LOW stesso ma dell'intera storia del movimento calcistico Teutonico (e forse non a caso la GERMANIA non ha UN SOLO giocatore 20 enne di VERO GRANDE TALENTO....) i Pestilenziali DIRIGENTI TEDESCHI continuano inarrestabili nella loro opera di DISTRUZIONE TOTALE della STORIA DELLA BUNDESLIGA.

E così con l'infallibile Formula CEDI TUTTI I MENO PEGGIO E NON COMPRARE MAI UN CAZZO DI NESSUNO dopo aver ucciso per sempre L'AMBURGO (che non c'è verso di un loro ritorno in Seria A...) ecco che la 34° giornata della Bundesliga offre altri DUE CADAVERI ECCELLENTI ancora fumanti quelli dello SCHALKE 04 (anni fa Semifinalista in CHAMPIONS e per anni rivale del BAYERN nella lotta per il titolo) e WERDER (pure loro protagonisti sia in CHAMPIONS che in Campionato per anni e anni).

Mettiamo in chiaro una cosa IL COVID non centra un cazzo con la distruzione di AMBURGO, WERDER e SCHALKE .... L'HSV era volato nell'altra dimensione ben prima dell'inizio della Pandemia così come BREMA e KNAPPEN erano in enorme sofferenza di Classifica già da parecchi anni .... esistono DUE MOSSE per UCCIDERE UNA SQUADRA e questo è un metodo inventato dagli adorabili DIRIGENTI TEDESCHI gli stessi che però hanno anche al volo 200 o 300 Milioni di Euro per fare uno STADIO NUOVO AL VOLO (dove poi stralucrare....) le due mosse sono semplici:

Prima Mossa : CEDERE TUTTI I GIOCATORI MIGLIORI O I MENO PEGGIO e per contro ACQUISTARE SOLO PRESTITI IMPROBABILI o GIOCATORI SENZA ALCUN FUTURO O PROSPETTIVA

Se la Squadra non Muore alla Prima Mossa .... proseguire con:

La Seconda Mossa : UNA VOLTA SVUOTATA LA ROSA ANCHE DELL'ULTIMO GIOCATORE APPENA DECENTE ... PROCEDERE SENZA PIETA SENZA ACQUISTARE NESSUNO AFFIDANDOSI SOLO AI DISGRAZIATISSIMI AMATEURE

Due mazzate simili polverizzerrebero persino PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY in 5 o 6 anni .... ovviamente quando le squadre sono messe già malissimi come HSV, WERDER e 04 può bastare anche il ciclo minimo di DUE STAGIONI per annientarle per sempre.

DUE o TRE STAGIONI fa i Dirigenti del COLONIA parlarono della possibilità di ampliare il loro Stadio per altro NUOVO portandolo a 75.000 Posti a sedere per un investimento poco sopra i 100 Milioni di Euro .... i lavori di ampliamento non partirono mai e nemmeno L'1% della cifra preventivata venne investita sul Mercato ... con quale risultato ????

Con il risultato che il COLONIA si giocherà lo Spareggio per NON RETROCEDERE contro la TERZA DELLA ZWEITE .... non vi sembra un Film già visto ????

Si è già successo appunto alle altre squadre UCCISE ... perciò per chi TIFA COLONIA c'è poco da stare tranquilli se anche stavolta si salvassero l'anno prossimo la RETROCESSIONE DIRETTA sarà inevitabile.

Perchè quello che mi fa incazzare è che il Declino Terrificante di AMBURGO, WERDER e SCHALKE era sotto gli occhi di tutti da anni ma NESSUN DIRIGENTE di queste squadre ha mai fatto qualcosa per evitare di sparire nel nulla come poi accaduto.

E così mentre WERDER e SCHALKE iniziano il loro viaggio verso il Nulla per raggiungere L'AMBURGO ... di altre squadre storiche si è persa ogni speranza, intendo: NORIMBERGA, MONACO 1860 e KAISERSLAUTERN.

Ed il Campionato è destinato a diventare sempre più brutto anno dopo anno ... e francamente sempre meno vendibile all'Estero ....

L'Anno prossimo in SERIE A ci saranno:

FRIBURGO
UNION BERLINO
MAINZ
AUGSBURG
HOFFENHEIM
ARMINIA BIELEFELD
BOCHUM
GREUTHER FURTH
HOLSTEIN KIEL

Sono NOVE SQUADRE che NESSUNO CONOSCE O VUOLE CONOSCERE che nessuno vuole vedere ne allo Stadio e tanto meno in TV ... a colpo d'occhio sembra la composizione media e logica di un Campionato di SERIE C o SERIE D Tedesco di un paio di lustri fa.

In GERMANIA qualcuno ha suonato l'allarme: in un calcio che ormai vive per lo più di diritti TV chi mai vorrà comprare i Diritti di un Campionato formato da SQUADRE DI MERDA SENZA STORIA NE SEGUITO CHE NESSUNO CONOSCE E VUOLE VEDERE ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963