Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...BAYERN sempre più in bas... »

Dopo L'AMBURGO i Dirigenti Tedeschi UCCIDONO PER SEMPRE altre due squadre Storiche: SCHALKE e WERDER ...

Post n°10422 pubblicato il 24 Maggio 2021 da douglas71
 

Mentre la Bundesliga offre da anni uno dei Campionati più brutti e noiosi (persino il Campionato Francese è stato più avvincente di quello Tedesco quest'anno!) e l'orrenda Nazionale di LOW è ai minimi Storici non solo di LOW stesso ma dell'intera storia del movimento calcistico Teutonico (e forse non a caso la GERMANIA non ha UN SOLO giocatore 20 enne di VERO GRANDE TALENTO....) i Pestilenziali DIRIGENTI TEDESCHI continuano inarrestabili nella loro opera di DISTRUZIONE TOTALE della STORIA DELLA BUNDESLIGA.

E così con l'infallibile Formula CEDI TUTTI I MENO PEGGIO E NON COMPRARE MAI UN CAZZO DI NESSUNO dopo aver ucciso per sempre L'AMBURGO (che non c'è verso di un loro ritorno in Seria A...) ecco che la 34° giornata della Bundesliga offre altri DUE CADAVERI ECCELLENTI ancora fumanti quelli dello SCHALKE 04 (anni fa Semifinalista in CHAMPIONS e per anni rivale del BAYERN nella lotta per il titolo) e WERDER (pure loro protagonisti sia in CHAMPIONS che in Campionato per anni e anni).

Mettiamo in chiaro una cosa IL COVID non centra un cazzo con la distruzione di AMBURGO, WERDER e SCHALKE .... L'HSV era volato nell'altra dimensione ben prima dell'inizio della Pandemia così come BREMA e KNAPPEN erano in enorme sofferenza di Classifica già da parecchi anni .... esistono DUE MOSSE per UCCIDERE UNA SQUADRA e questo è un metodo inventato dagli adorabili DIRIGENTI TEDESCHI gli stessi che però hanno anche al volo 200 o 300 Milioni di Euro per fare uno STADIO NUOVO AL VOLO (dove poi stralucrare....) le due mosse sono semplici:

Prima Mossa : CEDERE TUTTI I GIOCATORI MIGLIORI O I MENO PEGGIO e per contro ACQUISTARE SOLO PRESTITI IMPROBABILI o GIOCATORI SENZA ALCUN FUTURO O PROSPETTIVA

Se la Squadra non Muore alla Prima Mossa .... proseguire con:

La Seconda Mossa : UNA VOLTA SVUOTATA LA ROSA ANCHE DELL'ULTIMO GIOCATORE APPENA DECENTE ... PROCEDERE SENZA PIETA SENZA ACQUISTARE NESSUNO AFFIDANDOSI SOLO AI DISGRAZIATISSIMI AMATEURE

Due mazzate simili polverizzerrebero persino PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY in 5 o 6 anni .... ovviamente quando le squadre sono messe già malissimi come HSV, WERDER e 04 può bastare anche il ciclo minimo di DUE STAGIONI per annientarle per sempre.

DUE o TRE STAGIONI fa i Dirigenti del COLONIA parlarono della possibilità di ampliare il loro Stadio per altro NUOVO portandolo a 75.000 Posti a sedere per un investimento poco sopra i 100 Milioni di Euro .... i lavori di ampliamento non partirono mai e nemmeno L'1% della cifra preventivata venne investita sul Mercato ... con quale risultato ????

Con il risultato che il COLONIA si giocherà lo Spareggio per NON RETROCEDERE contro la TERZA DELLA ZWEITE .... non vi sembra un Film già visto ????

Si è già successo appunto alle altre squadre UCCISE ... perciò per chi TIFA COLONIA c'è poco da stare tranquilli se anche stavolta si salvassero l'anno prossimo la RETROCESSIONE DIRETTA sarà inevitabile.

Perchè quello che mi fa incazzare è che il Declino Terrificante di AMBURGO, WERDER e SCHALKE era sotto gli occhi di tutti da anni ma NESSUN DIRIGENTE di queste squadre ha mai fatto qualcosa per evitare di sparire nel nulla come poi accaduto.

E così mentre WERDER e SCHALKE iniziano il loro viaggio verso il Nulla per raggiungere L'AMBURGO ... di altre squadre storiche si è persa ogni speranza, intendo: NORIMBERGA, MONACO 1860 e KAISERSLAUTERN.

Ed il Campionato è destinato a diventare sempre più brutto anno dopo anno ... e francamente sempre meno vendibile all'Estero ....

L'Anno prossimo in SERIE A ci saranno:

FRIBURGO
UNION BERLINO
MAINZ
AUGSBURG
HOFFENHEIM
ARMINIA BIELEFELD
BOCHUM
GREUTHER FURTH
HOLSTEIN KIEL

Sono NOVE SQUADRE che NESSUNO CONOSCE O VUOLE CONOSCERE che nessuno vuole vedere ne allo Stadio e tanto meno in TV ... a colpo d'occhio sembra la composizione media e logica di un Campionato di SERIE C o SERIE D Tedesco di un paio di lustri fa.

In GERMANIA qualcuno ha suonato l'allarme: in un calcio che ormai vive per lo più di diritti TV chi mai vorrà comprare i Diritti di un Campionato formato da SQUADRE DI MERDA SENZA STORIA NE SEGUITO CHE NESSUNO CONOSCE E VUOLE VEDERE ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15556906

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/05/21 alle 19:44 via WEB
Eppure tutti sanno che la PREMIER è diventato il CAMPIONATO più ricco, visto e venduto all'Estero grazie alla storicità dei propri CLUB ... ed in GERMANIA invece non hanno proprio capito un cazzo ... come al solito.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 24/05/21 alle 23:04 via WEB
Una quindicina o forse più di anni fa anche il Borussia Dortmund sembrava sulla stessa brutta strada, tant'è che mi ricordo di un Girone d'andata che conclusero in piena zona retrocessione. Si diceva che il BVB, che oltre a giocatori improponibili come Koller, manteneva ancora buoni prospetti come Rosicky (che poi fu comunque ceduto all'Arsenal), fosse schiacciato dai debiti accumulati da alcune spese negli anni passati per giocatori che non mantennero le promesse. Poi loro si sono risollevati, e pure abbastanza bene, e hanno evitato l'onta della retrocessione capitata allo Stoccarda, all'Hertha, all'Amburgo, al Werder Brema e, in maniera plateale e sconcertante, allo Schalke. A proposito dei "Knappen" si parlava settimane fa di un debito complessivo monstre di più di 200 milioni di euro!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/21 alle 12:55 via WEB
Il succo è che fare i conti in tasca ai club quando i bilanci non sono pubblici non è facile...vero Doug. Cmq oggi flick ha firmato per la nazionale a 5 milioni l'anno e vorrebbe con se anche Klose...bene ma non benissimo i vari Bierhoff e soci...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/21 alle 22:05 via WEB
x KURB - è interessante notare come lo SCHALKE con lo Stadio di proprietà SEMPRE PIENO prima del COVID sin dal giorno della sua inaugurazione ... con CAMPAGNE ACQUISTI INESISTENTI ... con la CESSIONE IMMEDIATA di qualsiasi giocatore appena decente ... e con INGAGGI bassissimi ... abbia più o meno gli stessi debiti dell'INTER che ha speso barcate di soldi non facendo quasi mai la CHAMPIONS e con un pubblico medio inferiore a quello dei KNAPPEN. Come ripeto da 15 anni a questa parte SONO I DIRIGENTI ED I SOCI DI MAGGIORANZA che in BUNDESLIGA si mangiano il 90% degli introiti ... oppure non l'ho capito io quando seguivo le partite dello SCHALKE ed il PUBBLICO era un effetto speciale ed in realtà non c'era ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/21 alle 22:09 via WEB
Perchè il ragionamento è semplice: SE NON COMPRI NESSUNO, SE CEDI SEMPRE E COMUNQUE OGNI GIOCATORE DECENTE, SE PAGHI INGAGGI BASSISSIMI ... ma per contro hai lo Stadio sempre pieno e spesso e volentieri sei pure nelle COPPE ... e sei nella TOP 20 di FORBES da dieci anni a questa parte nella classifica delle squadre più ricche del mondo, hai la GAZPROM sulla Maglietta e vendi una marea di merchandising ... beh il tutto vuol dire una sola cosa CHE TUTTI GLI INCASSI FINISCONO IN UN BUCO NERO. Altre spiegazioni non ci sono.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/21 alle 22:11 via WEB
ed è per questo che i TEDESCHI hanno una legge speciale che impedisce ad investitori STRANIERI di acquistare TOTALMENTE UN CLUB ... perchè LA MANGIATOIA deve rimanere solo ad uso e consumo dei TEDESCHI. Si devono PAPPARE tutto loro.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 25/05/21 alle 22:29 via WEB
Ti appoggio completamente questa volta.Massime entrate anzi massicce direi e minime se non nulle uscite.I Knappen come hai giustamente elencato tu sono tra le società più ricche d‘europa.Tra stadio sempre strapieno,sponsor e altro ancora dovrebbero come minimo essere presenza fissa in Champions ed invece nella prossima stagione si ritroveranno a giocare a Sandhausen e Heidenheim che insieme hanno gli stessi abitanti della capienza dello stadio di Gelsenkirchen.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/21 alle 22:49 via WEB
Ma più che altro ARIANI tu hai una spiegazione LOGICA su come abbiano accumulato quasi 200 Milioni di Euro di debiti ???? ... CHI HANNO COMPRATO PER ANDARE SOTTO DI 200 MILIONI DI EURO ??? ... hanno giocatori come RONALDO da 62 Milioni di Euro lordi a Stagione ????
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/21 alle 23:46 via WEB
Basta guardare il bilancio...è pubblico e lo trovi alla camera di commercio di gelaenckirchen...ma a me non frega assolutamente
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/05/21 alle 20:39 via WEB
Intanto il Colonia ribalta lo 0-1 subito dall'Holstein Kiel nella gara d'andata dello spareggio promozione/retrocessione, vincendo 5-1 in trasferta e rimanendo dunque in Bundesliga.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/05/21 alle 21:22 via WEB
è solo una questione di tempo ... anche AMBURGO e altre hanno iniziato salvandosi per miracolo allo spareggio, ma poi alla fine ti puoi salvare una volta o due ma poi vai giù. Anche perchè il COLONIA non comprerà nulla sul mercato e l'anno prossimo sarà nella stessa identica merdosa situazione
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963