Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheremaG_ehTjigen1981douglas71Tosajssiroenr03ariani79belf_agoralbanerKurbjuweitdwaynethebestGoh90d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN troppo compiaciuto di se stesso e poco preciso cade in casa ! ... BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2 !

Post n°10521 pubblicato il 03 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NAGELSMANN schiera la stessa identica formazione reduce dalla splendida Goleada di CHAMPIONS ma si vede già dai primi minuti che questo BAYERN è molto più svagato e molto meno aggressivo nelle conclusioni.

La squadra gioca tutta in avanti come sempre ma risulta decisamente prevedibile e moltissime conclusione sono davvero da dimenticare o per mancanza assoluta di precisione o per fiacchezza assoluta nei tiri, L'EINTRACHT è molto più combattivo e scattante nel difendersi ma in un modo o nell'altro un fin li pessimo GORETZKA al 28° servito da LEWANDOWSKI sblocca il Match, prima varie occasioni sciupate malamente dai BAVARESI ed al 30° SANÈ si mangia il facile raddoppio, il Campanello d'Allarme arriva direttamente al 31° alla prima conclusione in porta del FRANCOFORTE, HINTEREGGER solo soletto in area di testa su Angolo pareggia i conti .... il BAYERN avrebbe potuto tranquillamente con più precisione e convinzione trovarsi sul 3 - 0 ed invece tutto quanto costruito non serve a nulla perchè appunto al primo tiro in porta L'EINTRACHT pareggia i conti e non solo al 41° TOURE solo davanti a NEUER si fa ipnotizzare dal portierone ma alla fine del primo tempo GNABRY servito praticamente a porta vuota da SANÈ riesce assurdamente a centrare il palo esterno ... era un GOL che sembrava molto più difficile da SBAGLIARE che non da REALIZZARE.

Nella ripresa NAGELSMANN decide di non cambiare nessuno e si riprende con lo stesso TREND ed un BAYERN troppo compiaciuto di se stesso continua a cercare stupidamente di entrare con il pallone in porta ... al 54° servito da SULE, LEWANDOWSKI di testa riesce a farsi parare da TRAPP una conclusione a non più di un metro dalla linea di porta e fra il 63° ed il 64° nuovamente a tu per  tu con il portiere prima GNABRY e poi SANÈ falliscono le loro ottime chance.

Dietro HERNANDEZ non è insuperabile ma è a sorpresa UPAMECANO a disputare un match pessimo ed alla fine KOSTIC frega tutti con un diagonale secco dove persino NEUER non sembra incolpevole.

Entrano nel finale MUSIALA, SABITZER e CHOUPO MOTING ma solo l'ultimo si renderà davvero pericoloso, nei minuti di recupero GORETZKA ha la palla del pareggio ma spara forte sul portiere che neutralizza il tutto.

Brutta sconfitta che interrompe una serie di 9 vittorie consecutive in Stagione, ma era ovvio che prima o poi la squadra si sarebbe presa una pausa ... vedremo adesso dopo l'ennesima orrenda pausa delle Nazionali con quanti infortunati il BAYERN dovrà poi riprendere la sua stagione.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog