Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Statistiche BAYERN Stagi... »

La Dirigenza adesso attacca "PRIVATAMENTE" TUCHEL ... mentre Pubblicamente lo difende ...

Post n°11037 pubblicato il 23 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come era logico che accadesse, ormai HAINER, BRAZZO e KAHN con l'acqua alla gola perchè si sta avvicinando la PRIMA STAGIONE dopo SECOLI .con ZERU TITULI attaccano PRIVATAMENTE il pessimo Thomas TUCHEL ... ma in Pubblico "Apparentemente" lo difendono.

Il Giornalista di SKY Florian PETTENBERG, insider del BAYERN (fu il primo a divulgare sia le notizie degli arrivi imminenti di MANÈ e DE LIGT ... sia dell'imminente cacciata di NAGELSMANN...) ha rivelato che adesso la Dirigenza nonostante nelle pubbliche dichiarazioni continui a difendere con sempre meno convinzione il pessimo Thomas TUCHEL in realtà LO ABBIA PESANTEMENTE ATTACCATO Privatamente all'interno della Sede BAYERN accusandolo di avere sbagliato: formazioni e cambi e di aver fallito ogni tipo di obiettivo gli sia stato richiesto.

Per ora il Diktat da recitare in ogni intervista pubblica è che: "Il BAYERN non prevede di Licenziare TUCHEL a fine stagione in quanto il suo LAVORO verrà valutato solo dopo la prossima stagione....".

Tutto è molto, molto improbabile ... se NAGELSMANN è stato cacciato come un CANE dopo un percorso in CHAMPIONS da sogno e pienamente in corsa per vincere la COPPA di GERMANIA e con UN PUNTO dietro il DORTMUND in Campionato ma con ancora lo scontro Diretto a MONACO da giocarsi ... come potrebbe TUCHEL passarla liscia dopo essere stato sbattuto fuori dalla COPPA di GERMANIA dal Miserabile FRIBURGO perdendo per giunta in casa e dopo essere passato in vantaggio per primo ... per poi sette giorni dopo venire umiliato a MANCHESTER con un pesante 3 - 0 ... ed arrivare adesso ad essere suonato come un tamburo dal più che miserabile MAINZ ed anche in questo caso dopo essere passato in vantaggio per primo ???

Lo SCORE di Thomas TUCHEL è tragicamente chiaro:

SETTE PARTITE DISPUTATE ... solo DUE VITTORIE ... ma in compenso BEN TRE SCONFITTE che sono costate l'eliminazione da tutto ...

Inoltre TUCHEL a breve smetterà con le sue patetiche dichiarazioni dopo ogni penosa prestazione della squadra ... ma inizierà ad attaccare direttamente i giocatori (che pare già lo odino....) perciò ci aspetta un MAGGIO di fuoco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963