Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Statistiche BAYERN Stagi... »

La Dirigenza adesso attacca "PRIVATAMENTE" TUCHEL ... mentre Pubblicamente lo difende ...

Post n°11037 pubblicato il 23 Aprile 2023 da douglas71
 

Come era logico che accadesse, ormai HAINER, BRAZZO e KAHN con l'acqua alla gola perchè si sta avvicinando la PRIMA STAGIONE dopo SECOLI .con ZERU TITULI attaccano PRIVATAMENTE il pessimo Thomas TUCHEL ... ma in Pubblico "Apparentemente" lo difendono.

Il Giornalista di SKY Florian PETTENBERG, insider del BAYERN (fu il primo a divulgare sia le notizie degli arrivi imminenti di MANÈ e DE LIGT ... sia dell'imminente cacciata di NAGELSMANN...) ha rivelato che adesso la Dirigenza nonostante nelle pubbliche dichiarazioni continui a difendere con sempre meno convinzione il pessimo Thomas TUCHEL in realtà LO ABBIA PESANTEMENTE ATTACCATO Privatamente all'interno della Sede BAYERN accusandolo di avere sbagliato: formazioni e cambi e di aver fallito ogni tipo di obiettivo gli sia stato richiesto.

Per ora il Diktat da recitare in ogni intervista pubblica è che: "Il BAYERN non prevede di Licenziare TUCHEL a fine stagione in quanto il suo LAVORO verrà valutato solo dopo la prossima stagione....".

Tutto è molto, molto improbabile ... se NAGELSMANN è stato cacciato come un CANE dopo un percorso in CHAMPIONS da sogno e pienamente in corsa per vincere la COPPA di GERMANIA e con UN PUNTO dietro il DORTMUND in Campionato ma con ancora lo scontro Diretto a MONACO da giocarsi ... come potrebbe TUCHEL passarla liscia dopo essere stato sbattuto fuori dalla COPPA di GERMANIA dal Miserabile FRIBURGO perdendo per giunta in casa e dopo essere passato in vantaggio per primo ... per poi sette giorni dopo venire umiliato a MANCHESTER con un pesante 3 - 0 ... ed arrivare adesso ad essere suonato come un tamburo dal più che miserabile MAINZ ed anche in questo caso dopo essere passato in vantaggio per primo ???

Lo SCORE di Thomas TUCHEL è tragicamente chiaro:

SETTE PARTITE DISPUTATE ... solo DUE VITTORIE ... ma in compenso BEN TRE SCONFITTE che sono costate l'eliminazione da tutto ...

Inoltre TUCHEL a breve smetterà con le sue patetiche dichiarazioni dopo ogni penosa prestazione della squadra ... ma inizierà ad attaccare direttamente i giocatori (che pare già lo odino....) perciò ci aspetta un MAGGIO di fuoco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16610662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/04/23 alle 22:25 via WEB
Purtroppo anche KAHN si sta rivelando UN OMINICCHIO con la sua dichiarazione: "IO NON MI DIMETTO...." ormai chissà quanta gente gli avrà detto SE NON SI VERGOGNA DOPO IL DISASTRO COMBINATO CON QUESTO BAYERN ... ed anzi direi che questa sua dichiarazione significa CHE IL BOARD DEL BAYERN gli ha chiesto se DIGNITOSAMENTE vuole dare le dimissioni e togliersi dai coglioni senza venire cacciato da loro ... ma direi che dal triste diniego a dare le dimissioni ci penserà il BOARD del BAYERN a Cacciarlo non appena il DORTMUND avrà vinto matematicamente lo scudetto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/23 alle 10:15 via WEB
Purtroppo si sta dimostrando assolutamente inadeguato ed anche poco furbo. Penso anche io sarebbe giunto il momento di azzerare tutta la dirigenza e ripartire da 0 perché è innegabile che gli ultimi anni dopo la magnifica vittoria di champions le cose siamo e stiano tuttora precipitando proprio per inadeguatezza dei dirigenti stessi. Una schizofrenia come quella di quest’anno non avrei mai pensato che potesse interessare una società come il Bayern ma solo united Chelsea psg e squadre simili.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/23 alle 10:46 via WEB
È stata indetta una Riunione Straordinaria di tutto il Board Possibile del BAYERN (compresi MEGA INVESTITORI) per il 22 Maggio, dove decideranno il futuro di KAHN, BRAZZO ed anche TUCHEL. Se tutto va bene LI CACCIANO TUTTI E TRE AD UNISONO. Prima di quella data non sarà presa alcuna decisione a riguardo. Con il fatto che stanno ritrattando per l'ennesima volta l'entrata di BMW (al posto di AUDI) all'interno dell'azionariato del BAYERN con una massiccia iniezione di Denaro ... infatti è per questo che adesso si parla liberamente di SPENDERE 100 Milioni di Euro per un attaccante. Ma appunto ... proprio perchè si pensa ad una grande rinascita del CLUB non ti puoi presentare con KAHN, BRAZZO e TUCHEL che il CLUB lo hanno sfasciato totalmente.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/23 alle 12:33 via WEB
Incrociamo le dita doug perché c’è la vera possibilità di azzerare tutto e ripartire alla grande con soldi idee ed investimenti
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 24/04/23 alle 12:53 via WEB
Doug ma a te non sembra strana questa campagna così forte partita dai media tedeschi contro il solo Kahn, quando invece di Salihamidzic si parla molto poco? Dopotutto, è indubbio che Kahn abbia molte colpe...ma è arrivato al bayern dopo, quando salihamidzic era già saldamente al comando e ben protetto da Hoeness...secondo me c'è qualcosa che non quadra. Io ho due perplessità: 1) vuoi vedere che è proprio il duo Salihamidzic / Hoeness che sta montando la stampa contro Kahn per trovare il capro espiatorio?; 2) Se fosse vero il punto 1, stai a vedere che sono sempre loro le famose "talpe" che spifferavano alla stampa anche le formazioni di Nags. C'è secondo me un tema di fondo di cui mi sembra che si discuta poco...ovvero che il vero cataclisma per il bayern è stato l'addio di Rummenigge...il che peggiore di molto la situazione, perchè temo ci attenderanno anni molto bui... siamo nella esatta situazione del 2009...con l differenza che allora arrivaron dal nulla due ali super tecniche a salvarci (robben e ribery)...adesso non vedo salvezza all'orizzonte
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/04/23 alle 13:14 via WEB
Kahn è il ceo è come tale è il responsabile primario della gestione del club. In queste situazioni nelle aziende è il primo a saltare. Detto questo deve seguire a ruota brazzo che ha dimostrato la sua incompetenza e poi anche hainer si è bruciato. Voltando completamente pagina e ripartendo magari con un bel mega accordo con BMW di soldi ce ne saranno a palate e si ripartirà alla grande.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/23 alle 23:41 via WEB
Caro VEZ, il BAYERN è nel CAOS più completo ed ogni giorno saltano fuori nuove indiscrezioni ... in effetti è vero, sembra che tutti i Media si siano scagliati contro OLLI dimenticandosi quasi di BRAZZO ... ma giorno dopo giorno escono nuove indiscrezioni. Oggi si dice che TUTTI GLI UOMINI nei RUOLI CHIAVE DEL BAYERN ovvero: NAGELSMANN, adesso TUCHEL, HAINER, BRAZZO e KAHN siano stati tutti personalmente scelti da ULI HOENESS che a tutt'oggi è l'uomo più potente di tutto il BAYERN. E quando adesso si legge che non sono stati ne KAHN ne BRAZZO e ne HAINER a volere l'allontanamento di NAGELSMANN si capisce che più in alto di loro c'è solo appunto HOENESS ... anche se nessuno ha ancora capito le ragioni reali dell'allontanamento di NAGELSMANN e molti iniziano a giurare che il tutto sia accaduto per ragioni che con il calcio non hanno nulla a che fare. Ma sembra sempre da indiscrezioni dell'ultima ora che HOENESS abbia deciso che la Triade formata da BRAZZO, KAHN ed HAINER verrà sostituita in toto. E sai chi prenderà il posto di KAHN nel ruolo di CEO del BAYERN ??? L'unico uomo al BAYERN che per potere ha potuto competere con HOENESS negli ultimi 30 anni ... ovvero il ritorno di KALLE RUMMENIGGE che non è un Ragazzino ma che 67 anni per un Dirigente di altissimo livello non sono davvero nulla ... il problema è che KALLE non è convintissimo di tornare a fare il DIRIGENTE al BAYERN ma probabilmente l'idea è che RUMMENIGGE torna come CAPO APPARENTE (in realtà ogni decisione come sempre dovrà condividerla con ULI) ed a lui verrà affiancato LAHM in modo che possa crescere in maniera organica sino a prendere con il tempo il posto di KALLE. Ricapitoliamo: HOENESS sta convincendo RUMMENIGGE a tornare se torna gli affiancano LAHM ed un burocrate dello Staff che prenderà la parte dell'inutile HAINER. Il mistero è che fine farà TUCHEL.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/23 alle 23:48 via WEB
In Estate verranno spesi molti soldi sul Mercato perchè dovrebbero arrivare i soldi della BMW ... ed è per questo che HOENESS vuole fare bella figura, per avere più soldi dalla multinazionale dell'Automobile con sede a Monaco vuole presentare il BAYERN più forte e competitivo possibile anche per nel 2025 ci sarà la Finale di CHAMPIONS nuovamente a MONACO e vogliono creare una squadra che possa andare in FINALE di CHAMPIONS. Per questo in Estate verranno spesi parecchi soldi per rinforzare la squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/23 alle 08:39 via WEB
Rinforzare o rifondare? Speriamo non cerchi di creare il Bayern più forte come ha creato questo che a detta di kahn ed altri era il più forte da tempo a questa parte. Vedremo
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/23 alle 11:08 via WEB
Nel Calcio cambia tutto in un secondo ... solo un mese e mezzo fa appena dopo aver battuto il PARIS SAINT GERMAIN per la seconda volta ed averlo eliminato persino i giornali Italiani scrivevano che il BAYERN era la Squadra più d'Europa e la Favorita Numero UNO per la Vittoria in CHAMPIONS ... adesso 90 giorni dopo il BAYERN non vale più niente ed è una squadra da ricostruire totalmente. Gli stessi giornalisti avevano scritto che la forza del BAYERN era che la Squadra era stata costruita perfettamente e che la ROSA era Mostruosa ... lo stesso MOURINHO dichiarò di invidiare il BAYERN anche solo per le sue riserve che nella ROMA gli avrebbero risolto molti problemi. Adesso invece il BAYERN è da gettare nella spazzatura in toto ... io credo che alla fine sia solo una questione mentale ... quando KOVAC fu cacciato anche quel BAYERN fu definito una squadra di merda da rifondare, FLICK con gli stessi identici uomini ha stravinto la CHAMPIONS. Il problema è che TUCHEL non vale un cazzo come allenatore ed HA PEGGIORATO E DISTRUTTO TOTALMENTE il BAYERN di NAGELSMANN. E così in un mese e mezzo (non in cinque anni) siamo passati da essere la massima favorita alla vittoria in CHAMPIONS a diventare una squadra che non vale più un cazzo. Ancora prima dei giocatori SERVE UN GRANDE ALLENATORE ed il problema è che gli unici due che potrebbero resuscitare il BAYERN ovvero GUARDIOLA o KLOPP sono inavvicinabili e non verranno mai al BAYERN (il secondo verrà ma non adesso). Perchè anche se arrivassero dei fenomeni con TUCHEL in panchina non riusciremo lo stesso a combinare un cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/23 alle 13:13 via WEB
Il Bayern anche dai bookmakers sono sempre stati dietro al city però a parte questo a noi è sempre mancato il centravanti…ora lo stato psicofisico è pari a 0 perciò sembra tutto peggio di quel che è. E poi il nostro problema risiede nel centrocampo, poco tecnico nell’imposta re. TT poi ci mette la ciliegina
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 25/04/23 alle 17:39 via WEB
Doug dubito che il Bayern apra il portafoglio.Spero che mi sbagli ma alla luce dei fatti quali giocatori verrebbero al Bayern?Ne vedo pochi di quelli buoni e i top club se li tengono stretti.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 25/04/23 alle 19:05 via WEB
Concordo che il bayern sia nel caos più completo...e concordo anche che ci sia come sempre la lunga mano di hoeness dietro a tutto. Ho letto anche io di rummenigge, pare però che non sia disposto a tornare al Bayern (probabilmente causa Hoeness) e che voglia restare in "pensione"...il problema sta proprio a monte, fin tanto che è hoeness a dettar legge, cambia poco chi metti al posto di kahn / brazzo/etc. complessivamente, io penso che forse si stia esagerando...la squadra non era la migliore d'europa a gennaio, e non è una squsdra di brocchi adesso...ha alcuni giocatori molto forti, ma ci mancano due ruoli (un mediano e un numero 9)...non necessariamente c'è bisogno di spendere 400 mln...basta prendere giocatori (anche giovani) con intelligenza. Purtroppo sapevamo che l'addio di quello che era l'attacco per 9 anni (lewa) sarebbe stato non facile. Penso che questa estate qualcuno prenderanno...e penso che serva anche un mediano. Piuttosto io sono stupito dal rendimento negativo (anche in termini di carattere) di goretzla, gnabry, manè...è anche vero ahimè che se nella prima parte dell'anno ci girava tutto bene, da febbraio in poi ci è girato tutto male. La preparazione fisica nei 2 anni di nags è stata sempre cannata...anche l'anno scorso si arrivò a marzo esausti...su questo tuchel c'entra poco. Io penso che Tuchel non sia un fenomeno, ma che non sia neanche un brocco...per me vale nagelsmann, semplicemente è stato gettato in mezzo al caos, con una squadra che già andava semi allo sbando e che non conosce e non ha avuto tempo di aggiustare... Ripeto io non credo che la rosa sia da buttare...secondo me serve: 1) un nuovo innesto in dirigenza; 2) un centravanti; 3) un mediano; 4) opzionale, un'ala; 5) cedere i giocatori strapagati che non rendono (quei 3 citati sopra); 6) rivedere le gerarchie dello spogliatoio iniziando a dare più peso a chi lo merita (de ligt, hernandez) Si tratta di aggiustamenti ad una rosa comunque di ottimo livello, ma con dei buchi...dove alcune scelte sono state palesemente sbagliate (manè, non sostituire thiago, etc)...e badate bene che alcune delle scelte sbagliate sono anche imputabili a Nagelsmann...che adesso appare un martir ma che ha fatto anche lui i suoi errori... Ormai è chiaro che questa stagione finirà malissimo (probabilmente senza bundes)...spero serva solo per mettere in luce i buchi della rosa...e sistemarla in modo mirato per settembre...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/23 alle 19:55 via WEB
Se tutti odiano uli e lo vedono come una peste bubbonica perché è sempre lui a tessere i fili del Bayern???
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/23 alle 22:02 via WEB
ULI HOENESS era in Campo quando il BAYERN ha vinto le PRIME TRE CHAMPIONS della Sua storia ... ed ERA IL DIRIGENTE CAPO (Occulto o meno) quando ne ha vinto le ALTRE TRE. Quando da bambino a 11 anni nel 1982 ho iniziato a Tifare BAYERN e seguire il Calcio ULI HOENESS era il GENERAL MANAGER del BAYERN e nelle partite sedeva in panchina a fianco di UDO LATTEK ... in quegli anni il BAYERN era il SUPERMARKET PREFERITO dal Campionato Italiano e Non, ci hanno portato via TUTTI dal primo all'ultimo ogni volta che avevamo un calciatore forte: RUMMENIGGE, LERBY, MATTHAUS, BREHME, KOHLER, REUTER, LAUDRUP, EFFENBERG, ZIEGE ... nel corso degli anni HOENESS ha iniziato ad investire pesantemente nella comunicazione, nel marketing e nel merchandising INSEGNANDO AL MONDO INTERO come si Gestisce un SUPER CLUB e lo si trasforma in un MEGA CLUB ... 41 anni dopo INTER e JUVENTUS che un tempo ci fregavano i Calciatori adesso nemmeno messe insieme raggiungono il Fatturato del BAYERN da solo. Per queste ragioni e per tante altre HOENESS continua ad avere il ruolo che ha al BAYERN. Che piaccia o meno al netto dei DEBITI e dei BILANCI ULTRA DOPATI il BAYERN è la squadra più ricca del Mondo. E questo è merito di HOENESS.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/04/23 alle 22:24 via WEB
Detto così sarebbe il deus ex machina però sembra anche l’attuale limite del Bayern. Non so quanto i grandi soci siano contenti dell’attuale condotta però speriamo che le cose si sistemino bene
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/23 alle 23:16 via WEB
Che gli vuoi dire ad un uomo che negli ultimi 10 anni ha vinto più che MANCHESTER CITY e PARIS SAINT GERMAIN in tutta la loro storia ... ed il tutto senza la MAFIA del REAL MADRID, gli Imbrogli Economici e non solo del BARCA ed i Bilanci Mega Dopati del CHELSEA !?!?!? È ovvio che finchè campa, comanderà lui. Ha provato a mettere due sostituti con KAHN e BRAZZO ma abbiamo visto tutti che disastro hanno combinato...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963