Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajesnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Darmstadt...Classifica, Risultati & ... »

Partita divertente (o ridicola?) contro i SemiDilettanti del DARMSTADT ! … Darmstadt - BAYERN = 2 - 5 !

Post n°11367 pubblicato il 16 Marzo 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Un MUSIALA fenomenale (DOPPIETTA, ASSIST e TRAVERSA) trascina un BAYERN discutibile per la svagatezza in difesa ad una corposa vittoria in quel di DARMSTADT.

Fa più notizia ad inizio partita l’esclusione fra i convocati di ZARAGOZA … il ragazzino Spagnolo sta diventando purtroppo un caso, arrivato all’improvviso (il suo arrivo era previsto per Luglio…) dopo il grave infortunio a COMAN ha giocato solo scampoli di partita (compresa la disgraziatissima trasferta di LEVERKUSEN) prima di venire totalmente tagliato fuori da TUCHEL con la scusa che NON PARLANDO NE INGLESE E NE TEDESCO È IMPOSSIBILE IMPARTIRGLI AL MEGLIO CIO CHE DEVE FARE IN CAMPO … ma non potevano appurare prima che parlasse qualche altra lingua al posto del solo SPAGNOLO ??? Ma poi nel 2024 una squadra ricca come il BAYERN non può prendere un Interprete per comunicare con lui … ma sopratutto AZNOU e JAVIER FERNANDEZ della nostra UNDER 19 che sono stati prelevati dalla SPAGNA ancora più giovani di ZARAGOZA, che lingua parlano ???

Partite orrende come queste contro il DARMSTADT sono per me ideali per sperimentare il reale valore di gente proprio come ZARAGOZA e BOEY … se TUCHEL non li fa giocare in situazioni simili, quando mai li farà scendere in campo?

Tornando alla partita, BAYERN molto distratto in difesa (specialmente DIER) che cerca di fare la partita sin dal primo secondo di gioco, alla fine vengono segnati CINQUE GOL (Doppietta di MUSIALA più assoli di KANE, GNABRY e TEL) e ne vengono falliti almeno altrettanti …. Inquieta che il DARMSTADT in cinque tiri complessivi contro la nostra porta SEGNI DUE GOL e colga PALO e TRAVERSA pur proponendosi con attaccanti mediocrissimi.

Ma il BAYERN di questa stagione è così, capace di tutto (più nel male … che non nel bene) e adesso arriva un noiosissimo Stop di due settimane per le orrende partite della Nazionale … dopo arriva il DORTMUND a MONACO e li capiremo di che pasta siamo fatti in questo momento, per il resto a parte un MUSIALA fantastico fa davvero una grande impressione PAVLOVIC per la grande precisione nelle giocate … il ragazzino di origini Serbe sembra al momento il miglior giovane del vivaio inserito in prima squadra dai tempi di MUSIALA.


26° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Darmstadt - BAYERN = 2 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963